Mls All Star Game

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA

Secondo voi,per l'Mls All Star Team è meglio giocare contro

Selezione All Star lega straniera(es. Serie A,Liga,Premier ecc.)
8
53%
Squadre straniere(europee o sudamericane)
7
47%
 
Total votes: 15

User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Mls All Star Game

Post by cla75 »

Inizio io......secondo il mio modesto parere è meglio che la Mls si confronti con una selezione di lega europea piuttosto che con una squadra,lì si vedrebbe il vero valore tecnico tra le due formazioni e sarebbe anche più bella da vedere la partita!!!!!

Secondo voi?

Votate,votate,votate :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Mls All Star Game

Post by Mahor »

Mah, una selezione di un campionato metterebbe in campo una squadra non amalgamata, una squadra senza capo né coda... ne uscirebbe un'amichevole stile quelle "Amici di Ronaldinho vs. Amici di Messi", buone per far fare foto ai tifosi richiamando il più alto numero di star di un dato campionato possibile...
Io ho votato quest'opzione proprio per quest'ultima ragione, giocare contro un'eventuale "Serie A All Stars" vorrebbe dire portare in America e far sì che il popolo americano possa godere in una volta sola dei numeri di Kakà, Dinho, Ibra, Del Piero, Pirlo, Nedved, Cassano, ecc...

Di contro giocare contro una squadra farebbe diventare più "seria" l'amichevole, perché ci si troverebbe contro ad una squadra almeno parzialmente rodata, con schemi provati, alchimie già esistenti, ecc...
Certo, il numero di star vere sarebbe ridotto...

:thumbup:
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls All Star Game

Post by blackiesan74 »

Io ho votato per una squadra di club, perché le selezioni in generale non mi piacciono... e credo che anche la MLS dovrebbe mettere in campo una squadra di club.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Mls All Star Game

Post by Mahor »

blackiesan74 wrote:Io ho votato per una squadra di club, perché le selezioni in generale non mi piacciono... e credo che anche la MLS dovrebbe mettere in campo una squadra di club.

Amichevoli tra club già se ne fanno, se non sbaglio.
No?

Almeno... qualche giorno - o meglio... notte, per noi.... :gazza: - fa avevo visto che era prevista una partita tra Red Bull e Barça...
Avevo visto male?
Michyfog
Rookie
Rookie
Posts: 264
Joined: 18/11/2007, 1:16
Location: Verona
Contact:

Re: Mls All Star Game

Post by Michyfog »

sarebbe bello contro una selezione all star straniera
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Mls All Star Game

Post by NY_Cosmos »

Squadre straniere ma di altissimo livello altro che West Ham, con tutto il rispetto
You'll never walk alone!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Mls All Star Game

Post by blackiesan74 »

Mahor wrote:Almeno... qualche giorno - o meglio... notte, per noi.... :gazza: - fa avevo visto che era prevista una partita tra Red Bull e Barça...
Avevo visto male?


No, no, hai visto bene: è anche finita in tragedia; 6-2 per i blaugrana!  :disgusto:  :disgusto:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Mls All Star Game

Post by MP3 »

ho votato per i club... anche perchè una selezione di un' intera lega la vedo molto difficile(se non impossibile) da creare...
in una squadra di club i giocatori sono quelli e forti o scarsi che siano non possono non giocare...

immaginate una selezione della serie a: le squadre più importanti e quelle che devono giocare i preliminari non darebbero i loro giocatori, magari anche squadra di mezza classifica si rifuterebbe  e alla fine giocherebbero le riserve delle piccole

insomma sarebbe una schifezza di squadra...

quello su cui dovrebbero insistere invece sono le sfide ai club europei però non certo il west ham... ma puntare ai top team, l' unico inconveniente è che se non erro fin ora contro squadre di un certo livello hanno sempre perso(gli all star)
e quindi è un po' frustrante... però credo sia meglio i club che non un' accozzaglia di riserve o giocatori poco importanti...

un' idea potrebbe essere quella di giocare contro le nazionali... che a metà agosto giocano sempre un' amichevole...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Mls All Star Game

Post by ghista »

dovrebbero affrontare sicuramente una squadra di club ma non il West Ham con tutto il rispetto degli Hammers ma affrontare un Real Madrid o un Manchester avrebbe tutto un altro sapore
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Mls All Star Game

Post by antoniocoscia93 »

User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Mls All Star Game

Post by sognando california »

In riferimento al vecchio sondaggio... direi anch'io meglio un team di club... o al più una nazionale. Le rappresentative all star snaturano la gara in chiave squisitamente spettacolare. Per di più l'arco temporale in cui si svolge l'All Star Game della Mls non concede molte opportunità di creare una selezione di un campionato, tranne che di tornei asiatici, scandinavi, o sudamericani. Nessun torneo europeo lo farebbe, perchè quella è una fase di preparazione della stagione di un club... quindi via non percorribile! Prendere due o tre giocatori a destra e a manca costerebbe anche caro in termini economici! Meglio allora scegliere un club blasonato, la cui partecipazione rientrerebbe all'interno di un tour di amichevoli e tornei minori di precampionato.

Da tempo si parlava di una presenza di Inter o Milan al prossimo All Star Game... direi peccato sia stato scelto il Rio Tinto... perchè scommetterei che questi team riempirebbero persino Rose Bowl o Giants Stadium, purchè non si giochi ad orari ameni per le esigenze tv italiane... Sembra che l'Inter sia in vantaggio un pò perchè Garber vuole fare un dispetto al Milan, un pò perchè per l'Inter non ha fatto in passato tour negli Usa e rientrerebbe negli interessi di marketing del team di via Durini, ed inoltre avendo in pratica ipotecato mezzo scudetto... rientrare nel programma di avvicinamento alla Cina sede della prossima Supercoppa italiana.

All'interno della gara ci sarà anche uno spettacolo musicale, si parla dei Lacuna Coil...
In passato tra finali di Mls ed All Star Game si sono esibiti Christina Aguilera, Third Eye Blind, Michelle Branch, Switchfoot, Lupe Fiasco, Jimmy Eat World ed Estelle.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Mls All Star Game

Post by JoK3R »

Anche io, come diversi di voi hanno già detto, preferisco vedere il confronto con una squadra europea, piuttosto che con una selezione. Non che non mi piaccia l'idea, anzi, solo che è praticamente impossibile organizzare un'operazione del genere dalle nostre parti, causa i già tanti impegni dei giocatori "europei" tra rispettivi campionati e coppe.
Per quest'anno, mi piacerebbe vedere finalmente un'italiana (morirei all'idea di vedere il mio Milan  :notworthy:..ma andrebbero bene anche i cugini  :lmao:) negli USA ma la vedo durissima; secondo me, arriverà la solita "media" squadra inglese.  :fischia:
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Mls All Star Game

Post by sognando california »

Secondo alcuni rumors la nuova candidata all'All Star Game della Mls sarebbe il Valencia...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
JoK3R
Rookie
Rookie
Posts: 232
Joined: 07/06/2008, 2:28
Location: Palermo

Re: Mls All Star Game

Post by JoK3R »

sognando california wrote: Secondo alcuni rumors la nuova candidata all'All Star Game della Mls sarebbe il Valencia...

Se rimane il Valencia va bene, ma se in estate con la crisi e le pessime acque in cui naviga, si priva di diversi campioni meglio guardare altrove.
Image
Image Image
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Mls All Star Game

Post by sognando california »

Ufficiale: l'edizione 2009 dell'All Star Game, il 29 luglio al Rio Tinto di Salt Lake City, vedrà scendere in campo gli inglesi dell'Everton e del portiere americano Tim Howard, prossimi finalisti della FA Cup.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Post Reply