Re: Los Angeles Angels

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Pablets »

Bruttino esordio di Kazmir eh? Ai Rays non lanciava così bene da 2 anni :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dreamer
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 29/08/2008, 23:42

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Dreamer »

Gli Angels che vincono il titolo divisionale e vanno a salutare Adenhart. Da brividi.
http://sports.espn.go.com/mlb/columns/s ... BHeadlines#
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
User avatar
nalduz12
Rookie
Rookie
Posts: 587
Joined: 28/01/2007, 15:59
Location: Milano

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by nalduz12 »

Dreamer wrote: Gli Angels che vincono il titolo divisionale e vanno a salutare Adenhart. Da brividi.
http://sports.espn.go.com/mlb/columns/s ... BHeadlines#
Da brividi, hai detto bene, da pelle d'oca, un articolo peraltro bellissimo
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Pablets »

Un applauso agli Angels che sfatano il tabù Red Sox e vanno alle ALCS. Bella squadra, anche se preferivo la versione 2008.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Un applauso agli Angels che sfatano il tabù Red Sox e vanno alle ALCS. Bella squadra, anche se preferivo la versione 2008.
Come già ti ho detto da qualche altra parte io li preferisco ora. abreu è semplicemente un giocatore fantastico e li ha completati, Kazmir ha stabilizzato la rotazione, Weaver e Morales sono esplosi , Santana è ritornato su livelli accettabili e Sounders si è confermato forse il bullpen e un po' peggiorato però per me sono meglio quest'anno.
Last edited by webba2000 on 11/10/2009, 22:19, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Rasheed »

quoto Pab...più forti lo scorso anno...ma quest'anno tornano a LCS dopo 4 anni...

strano e bello il baseball...
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Come già ti ho detto da qualche altra parte io li preferisco ora. abreu è semplicemente un giocatore fantastico e li ha completati, Kazmir ha stabilizzato la rotazione, Weaver e Morales sono esplosi , Santana è ritornato su livelli accettabili e Sounders si è confermato forse il bullpen e un po' peggiorato però per me sono meglio quest'anno.
In effetti è difficile da dire, però:
- Kazmir non mi convince;
- il bullpen è peggiorato;
- Tex è Tex

D'altra parte Abreu e Morales sono effettivamente diventati un fattore. Boh, difficile dirlo. I risultati danno ragione alla versione 2009.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Los Angeles Angels

Post by dicmod »

Tasco wrote: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:

a leggere certe cose fa godere ancora di più ad averli battuti ed aver passato il turno  :metal:
Ragazzi non lo faccio perchè ho un conto in sospeso con Tasco e solo che non aprivo il topic degli angeli dal 2008 e in automatico sono stato portato all'ultimo post da leggere! Il baseball è fantastico penso di conoscere parte della gioia dei tifosi di questa squadra in questo momento!
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by webba2000 »

Pablets wrote: In effetti è difficile da dire, però:
- Kazmir non mi convince;
- il bullpen è peggiorato;
- Tex è Tex

D'altra parte Abreu e Morales sono effettivamente diventati un fattore. Boh, difficile dirlo. I risultati danno ragione alla versione 2009.
Abreu è stato l'affare dell'anno (soprattutto considerando Bradley  :gogogo:), Kazmir pure a me non convince però come numero 4 è grasso che cola, Morales ha messo su numeri Texeriani, Il bullpen sì, era meglio prima, però a me piacciono ora.
Vedremo dove arriveranno.
"That's a clown question, bro."
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by pelato »

webba2000 wrote: Abreu è stato l'affare dell'anno (soprattutto considerando Bradley  :gogogo:), Kazmir pure a me non convince però come numero 4 è grasso che cola, Morales ha messo su numeri Texeriani, Il bullpen sì, era meglio prima, però a me piacciono ora.
Vedremo dove arriveranno.
Bè... Abreu e Morales hanno disputato una stagione incredibile aiutando in modo determinante gli Angels e non solo (  :naughty: ). Kazmir non sarà un fenomeno ma in rotazione ci può stare senza troppi problemi.
Tex è insostituibile ma le mosse fatte in offseason sono state buone e hanno avuto la fortuna di sopperire la sua dipartita.
Hanno giocato bene ed hanno meritato contro una squadra fortissima.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Gio »

Pablets wrote: In effetti è difficile da dire, però:
- Kazmir non mi convince;
- il bullpen è peggiorato;
- Tex è Tex

D'altra parte Abreu e Morales sono effettivamente diventati un fattore. Boh, difficile dirlo. I risultati danno ragione alla versione 2009.
Beh, si puo discutere se fossero piu forti nel 08, o 06 (ma anche 04) di adesso finche si vuole, la cosa piu importante per loro e` che adesso sono (erano) piu forti dei Red Sox, il resto conta poco.

LA domanda importante adesso e` saranno piu forti degli Yankees?
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by shilton »

pelato wrote:
Bello il nuovo avatar  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by rene144 »

Jose Arredondo dopo Natale farà la TJ. Fuori tutto il 2010, stagione finita (e mai iniziata) per lui.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Pablets »

rene144 wrote: Jose Arredondo dopo Natale farà la TJ. Fuori tutto il 2010, stagione finita (e mai iniziata) per lui.
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Los Angeles Angels

Post by rene144 »

Jose Arredondo, dopo la Tommy John, dopo il non-tender, è stato accoltellato in Repubblica Dominicana. Non è serio, non è in pericolo di vita, però comunque la sua striscia fortunata è ancora aperta.
Locked