Re: Los Angeles Angels

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by all3n »

Scioscia sarà anche un gran manager, ma la composizione del lineup mi lascia spesso basito. A parte il fatto che Wood è ancora in AAA a spaccare tutto invece che giocare almeno DH in questa squadra, non puoi mettere il secondo giocatore per SLG della tua squadra a battere ottavo, con l'indecente Quinlan a battere sesto. Per me sono scelte assurde.
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by webba2000 »

all3n wrote: Scioscia sarà anche un gran manager, ma la composizione del lineup mi lascia spesso basito. A parte il fatto che Wood è ancora in AAA a spaccare tutto invece che giocare almeno DH in questa squadra, non puoi mettere il secondo giocatore per SLG della tua squadra a battere ottavo, con l'indecente Quinlan a battere sesto. Per me sono scelte assurde.
Scioscia è, secondo me, bravissimo a gestire le partite, per il line-up sono d'accordo con te.
"That's a clown question, bro."
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Dodgers fan #7 »

Vi consiglio di dare un'occhiata alla presa di Torii Hunter effettuata su fly ball di Matt Kemp nel bottom del 4° inning.

Da suicidio...  :shocking:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Pablets »

Scioscia e Reagins :lmao: mandano in Triplo A Arredondo, che ha una BABIP di .431 e una FIP di 2.39 (chiaramente sfortunato). Bravi e grazie per il fantabaseball :carezza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Pablets »

Si parla sempre troppo poco degli Angeli, per cui uppiamo il topic con una notizia che non lascerà indifferenti: Guerrero, che evidentemente spera nell'effetto opposto rispetto a Sansone, si è rasato a zero.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Si parla sempre troppo poco degli Angeli, per cui uppiamo il topic con una notizia che non lascerà indifferenti: Guerrero, che evidentemente spera nell'effetto opposto rispetto a Sansone, si è rasato a zero.

:shocking: :shocking: :shocking:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Pablets »

La miglior squadra in AL. Sì, senza Teixeira e K-Rod. Un modo per vincere questi lo trovano sempre.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by shilton »

Pablets wrote: La miglior squadra in AL. Sì, senza Teixeira e K-Rod. Un modo per vincere questi lo trovano sempre.
gufata stile Astros?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by rene144 »

Pablets wrote: La miglior squadra in AL West.
Ecco, aggiustato.
Oppure:
Pablets wrote: La squadra in AL col miglior record.
Ma "la migliore squadra in AL" è eresia.
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: La miglior squadra in AL. Sì, senza Teixeira e K-Rod. Un modo per vincere questi lo trovano sempre.
Scioscia  :gazza:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Pablets »

rene144 wrote: Ecco, aggiustato.
Oppure:

Ma "la migliore squadra in AL" è eresia.
Ovviamente dai! :lol2: Come siete permalosi voi Yankees! :fischia: :gazza:
Dodgers fan #7 wrote: Scioscia  :gazza:
Il manager più sopravvalutato del baseball.
Last edited by Pablets on 04/08/2009, 23:31, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Il manager più sopravvalutato del baseball.
:forza: :forza: :forza:

Personalmente penso che abbia un pò di merito. Poi a prescindere i manager non sono fondamentali, ma credo che nella gestione della gara Scioscia sia uno dei più bravi.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: :forza: :forza: :forza:

Personalmente penso che abbia un pò di merito. Poi a prescindere i manager non sono fondamentali, ma credo che nella gestione della gara Scioscia sia uno dei più bravi.
Le sue squadre mi sembra che battano il Pythag molto spesso (vado a memoria), quindi è indubbiamente vero. E' altresì vero quello che dice Pablets... a volte quando si parla di Scioscia, pare che possa curare le malattie col tocco.
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: a volte quando si parla di Scioscia, pare che possa curare le malattie col tocco.
Vabbè non lo apprezzo fino a questi livelli  :lol2:
User avatar
surfbear
Senior
Senior
Posts: 2045
Joined: 09/02/2008, 21:23
Location: Milazzo
Contact:

Re: Los Angeles Angels - Ciao, Nick

Post by surfbear »

Grande Vlad hr n°400 :forza: :applauso:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Locked