Re: Los Angeles Angels

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Los Angeles Angels

Post by Pablets »

[align=center]NICK ADENHART

Image

1986 - 2009[/align]
Last edited by Pablets on 13/12/2009, 13:55, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Los Angeles Angels

Post by Gio »

Pablets wrote:Ne approfitto della trade Teixeira - Kotchman per aprire un topic sugli Halos. Sono anni che sono ai vertici e secondo me sono una delle squadre più complete dell'AL, secondi forse solo ai Sox. Certo, giocare nella AL West aiuta...


Se per Sox intendi i quelli rossi (ma anche bianchi cambia poco), non sono d'accordo, in questo momento gli Angels sono piu forti (e lo erano prima di questa trade, ..... adesso fanno veramente paura), secondi a nessuno tra AL e NL. Per le WS non so, molto dipende da Ottobre, ma in questo momento non hanno molti rivali.
Last edited by Gio on 30/07/2008, 1:09, edited 1 time in total.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Los Angeles Angels

Post by Tasco »

i red sox purtroppo hanno un buco nero in fondo al lineup.

la differenza maggiore tra le due squadre secondo me la fa scioscia. gli angels hanno una X W-L di 57-48 e sono 65-40...è impressionante a dir poco.

i sox hanno una X W-L di 63-44 e sono 61-46
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Los Angeles Angels

Post by rene144 »

Lackey sontuoso :notworthy:
Ma non è facile lanciare un no-hitter a Fenway per un avversario. Non ci riesce nessuno da 50 anni...
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Los Angeles Angels

Post by PITTER »

Mi sbilancio,con Teixeira gli Angeli vinceranno le WS.Ormai l'ho detta................
Last edited by PITTER on 30/07/2008, 9:16, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Los Angeles Angels

Post by dicmod »

Di Teixeira non si parla mai a sufficienza del guanto un TOP5 MLB.
Nella serie contro Phila appena conclusa mi ha veramente impressionato doveva ricordarsi solo di cambiare il sacco a fine inning un aspirapolvere. 
User avatar
ziojean
Rookie
Rookie
Posts: 679
Joined: 19/10/2005, 11:48
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
Location: le nebbie lombarde

Re: Los Angeles Angels

Post by ziojean »

Che bello un topic sui Angels che sono la mia squadra preferita (ma mi piacciono anche NYY e Phillies).
Ne sentivo la mancanza, tante volte mi sono detto che magari potevo aprirlo, ma poi non lho mai fatto perchè sono un ignorante completo (grazie a NASN credo si essere alla 50esima partita della mia vita)  e avrei esaurito quello che avevo da dire dopo mezza riga


Angels  :metal:

Maurizio
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Los Angeles Angels

Post by Jason Fly »

Gio wrote:Se per Sox intendi i quelli rossi (ma anche bianchi cambia poco), non sono d'accordo, in questo momento gli Angels sono piu forti (e lo erano prima di questa trade, ..... adesso fanno veramente paura), secondi a nessuno tra AL e NL. Per le WS non so, molto dipende da Ottobre, ma in questo momento non hanno molti rivali.

Secondo me sono un po' sopravvalutati. Offensivamente non sono fenomenali, ma hanno un buon pitching. Il loro attacco ha segnato 480 R in 106 partite, fa 4.53 R a partita. I Sox invece 536 in 108, per una media di 4.96. La differenza a livello di R subite è lievissima, 10 in meno per gli Angels, quindi mi pare chiaro chi stia performando meglio... Ultimamente K-Rod ha ottenuto 12 S in 12 IP subendo 5 ER, dire che gli è andata di culo è un eufemismo. Ha concesso punti solo con più di 1 R di vantaggio, e questo non è che dipenda strettamente da lui eh... Certo, sostituire i  0.775 OPS di Kotchman con i 0.902 di Teixeira è un upgrade notevole, ma fin'ora hanno vinto più di quanto avrebbero dovuto. Potrebbero continuare su questa scia oppure pagare dazio, sta di fatto che arriveranno a Settembre con più di un piede in post season, potendo quindi far riposare tutti i migliori. Sono pericolosi soprattutto perchè giocano in una division deboluccia e perchè in trasferta macinano vittorie come in casa, cosa che poche squadre fanno (Per la precisione, in tutta l'MLB solo Angels, Brewers, Cardinals e Phillies hanno un record vincente in trasferta, e di queste solo i Phillies hanno un' X W-L peggiore del record :roll:). Un'ultimo dato, sono 20-13 nei 1R game. Ciò significa ottimo bullpen e attenta gestione da parte del manager, certo, ma anche fortuna, innegabilmente.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Los Angeles Angels

Post by rene144 »

Tutto vero Jason, ma Teixeira migliora difesa ed attacco, soprattutto in termini di potenza, ed offre protezione a Vlad. Adesso sono una squadra "legittima" da .600 di record se fino a ieri erano stati fortunati. Adesso fanno davvero paura perchè il lineup era leggerino ed ora è stato appesantito. Il pitching è buono in generale.
E' dura batterli...
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Los Angeles Angels

Post by Jason Fly »

Ai PO ci arriveranno di certo, probabilmente col miglior record dell'AL. Poi sarà una lotteria, come sempre, ma mi sembrano privi di quei fenomeni che possono far la differenza quando conta davvero. Sarà anche aria fritta, ma di Papi&Beckett formato post season mi fido molto piùche di Lackey/Guerrero...
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Los Angeles Angels

Post by Pablets »

Jason Fly wrote:Ai PO ci arriveranno di certo, probabilmente col miglior record dell'AL. Poi sarà una lotteria, come sempre, ma mi sembrano privi di quei fenomeni che possono far la differenza quando conta davvero. Sarà anche aria fritta, ma di Papi&Beckett formato post season mi fido molto piùche di Lackey/Guerrero...

Papi & Beckett sono più clutch? :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Los Angeles Angels

Post by webba2000 »

Kotchman quanti anni ha di costo controllato?
"That's a clown question, bro."
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Los Angeles Angels

Post by Tasco »

credo che siano 3 anni
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Los Angeles Angels

Post by Jason Fly »

Pablets wrote:Papi & Beckett sono più clutch? :naughty:

I numeri lo dimostrerebbero... Josh ai PO ha fatto sempre faville, e Papi le sue valide cuciali le ha sempre messe...
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Los Angeles Angels

Post by dicmod »

Jason Fly wrote:I numeri lo dimostrerebbero... Josh ai PO ha fatto sempre faville, e Papi le sue valide cuciali le ha sempre messe...


Per non parlare degli occhi non so se avete notato ma nei PO sembrano cambiare, ricordano quelli di un animale, a pensarci bene quelli di una tigre!
Locked