***Teams' grades***

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: ***Teams' grades***

Post by NHLfan »

ebbene lo avete voluto voi....
per non far torto a nessuno darò i miei giudizi seguento l'ordine dell'Opening Draft... spero la prenderete tutti con la dovuta sportività e vi ricordo che infine i pronostici sono fatti per esse poi smentiti....  :D

Tampa Bay Lightning - GM Paolo

continuo a chiedermi in quanti avrebbero preso Ovechkin con la prima scelta assoluta, quanti Crosby e quanti Malkin....e perchè no, forse qualcuno poteva stupire e prendere Pandolfo... Avendo noi di Boston avrei rotto le palle a jovo parecchio per prendere Alex, quindi concordo con Paolo per quanto riguarda la sua prima scelta.
detto ciò questa squadra non mi dispiace per niente..... equilibrata in ogni zona, con in squadra dei giovani di buon livello per cui personalmente stravedo.... forse il problema sta a fondo pista... zona porta... passi Turco che non è male ma neppure eterno, i 2 sguatteri non mi piacciono un granchè.... Conklin ha giocato la sua "Stagione da Dio" ma se ha dovuto aspettare il trentello per giocare in NHL un motivo ci sarà e se Fleury conferma la sua maturazione può comodamente restre a casa per seguire un corso di cucina in DVD diretto da Tony Chef, Budaj non mi sembra ancora in grado d'ambire al ruolo di starter, ma è giovane e (forse) si farà..... ( :rastapimp: Ribeiro :rastapimp: )

Centers: 6,5 Jokinen a Phoenix, Savard ad un buon livello, Kelly che fa Kelly e magari Jordan Staal torna a giocare
Left Wings: 7 posso limitarmi a dire Ovechkin per giustificar la valutazione?!?! Wolski e Nilsson sono giovani e me gustano
Right Wings: 7- Shane Doan giocherà alla grande quest'anno e porta bei punti, Erat LW/RW, Backes se non fosse a St.Louis  :fischia:
Defensemen: 6,5 Erik Johnson e Seabrook devono ancora elevare il loro gioco ma per come la vedo io sono una buona base futura
Goalie: 5,5 tranquillo che a qualcuno non darò nemmeno il 5  :D

overall: 6,5 Tampa potrebbe dare soddisfazioni a Paolo da subito...
potential: 7+ .... ma vedo più soddisfazioni future, secondo me i giovani in roster sono tutti di buon livello


Toronto Ice Blades - GMs Hobbit-Isles_fan

non me ne vogliano i 2 GMS, ma la squadra a mio avviso non si presenta come candidata alla vittoria.... nessuna linea si presenta come punto di forza evidente... nel complesso discreta.
tuttavia ne avevo già parlato con qualcuno in msn e nessuno si capacitava sulla scelta effettuata al 4° giro chiamando Enstrom, che per carità è bravo e gli voglio pure un pò bene, ma con ancora tutti i migliori D disponibili su piazza è stata una scelta quanto meno coraggiosa... spero per i 2 GMs che il tempo dia loro ragione.

Centers: 6,5 Crosby e Drury... il resto non mi esalta....
Left Wings: 6,5 Nash e Prospal... peccato giochino con 2 squadre che non sembrano troppo competitive
Right Wings: 6+ Hemsly escluso gli altri mi sembrano un pò delle incognite, potrebbe però essere il reparto "sorpresa" per Toronto
Defensemen: 6- il solo Wideman porterà statistiche buone giocando per una buona squadra, gli altri faranno anche bene ma il +/- è a rischio
Goalie: 6,5 ecco... la coppia Ellis-Osgood mi piace e poi Dan è anche discretamente giovane.... Beh Chris gioca per Detroit...

Overall: 6+ come ho già detto non vedo la squadra troppo competitiva senza ritocchi quà e là...
potential: 6,5 tuttavia non è una squadra di Matusa è ci sono margini di miglioramento, ma non vedo futuri campionissimi fra i giovani non ancora esplosi



Los Angeles Kings - GM The Anzer

partiamo dal fatto che il GM di Los Angeles lo trovo un gran personaggio, aggiungiamoci che non è un pirla( :offtopic: come Mourinho ALBI FORZA INTER  :offtopic:) e quando dice che se ne riparlerà in primavera dei suoi Kings (quindi anche di quelli dell'NHL visto che la squadra californiana di minor caratura è fortemente rappresentata nel team di Anzer) non posso che dargli ragione... che dire i Kings non mi dispiacciono.. soprattutto in ottica futura.

Centers: 7 Datsyuk e Sundin fanno reparto da soli.... O'Sullivan sta crescendo bene
Left Wings: 6,5 Frolov m'è sempre piaciuto, Dustin Brown lo trovo semplicemente fantastico, Clowe  può fare molto.... forse in 4 sono pochini
Right Wings: 6,5 non male viste le presenze di J Williams e del Mercenario e Setoguchi che continuerà a crescere...
Defensemen: 6,5 buon materiale in squadre che si preparano ad una stagione da protagoniste.
Goalie: 6+ bene col duo di Boston ed un pagliaccio di contorno, ma Boston e soprattuto (Tim Thomas) si ripeterà ai livelli dell'anno scorso?


overall: 6,5 squadra buona nel complesso ma Los Angeles-dipendente...
potential: 7 tuttavia gli scugnizzi cresceranno e se ne vedranno delle belle.... aspettando Bernier
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: ***Teams' grades***

Post by bure »

dunque dunque...

il cinese lancia l'iniziativa ma poi decolla alla volta di Los Angeles x seguire da vicino il training camp dei suoi ragazzi senza rilasciare prima dichiarazioni (cioè i suoi 'grades')..

NHLfan parte gagliardo ma si arena subito...

quindi, in assenza di comunicazioni e data la calma piatta, forse è ora di postare le votazioni che Kachlex mi aveva mandato via PM:
kachlex wrote:

EAST

- New York Batteries                    (Matt+Bure)
- forwards 8
- defensemen 5 (solo perche’ c’e’ Gonchar….)
- goaltenders 5
- overall 6.5

- potential 9
-  entry 10


- Boston Fighting Irishmen 
          (Jovo+NHLfan)
- forwards 7.5
- defensemen 8
- goaltenders 7
- overall 7.5

- potential 6
-  entry 5

- Philadelphia Broad Street Bullies  (Palermitano)
- forwards 6.5
- defensemen 7.5
- goaltenders 7.5
- overall  6.5

- potential 5
-  entry 6

- Toronto Ice Blades                    (Hobbit83+isles_fan)
- forwards 6.5
- defensemen 7
- goaltenders 7.5
- overall  6.5

- potential 6.5
-  entry 4.5

- Miami Matadors                        (Ilya+Darioambro)
- forwards 7
- defensemen 6
- goaltenders 7.5
- overall 6.5

- potential 5.5
-  entry 5.5

- Pittsburgh Penguins                    (Zaghibar)
- forwards 7+
- defensemen  7.5
- goaltenders  7.5
- overall  7.5

- potential 6
- entry 7-

- Mohawk Valley Comets                (Dave)
- forwards 7
- defensemen 6.5
- goaltenders 8
- overall  7

- potential 6.5
- - entry 6

- Tampa Bay Lightning                   (Paolino)
- forwards 8
- defensemen 7-
- goaltenders 7-
- overall  7.5

- potential 7
- entry 6.5


WEST
- Monterey Shining Clubbers          (Tex+Mazziero)
- forwards 6.5
- defensemen 6
- goaltenders 7
- overall 6

- potential 6.5
-  entry 6.5

- Denver Avalanche                    (Jassie+drl)
- forwards 8
- defensemen 7.5
- goaltenders 7
- overall 7.5

- potential 7.5
-  entry 5.5

- Los Angeles Kings                       (The Anzer)
- forwards 7
- defensemen 6
- goaltenders 7-
- overall 7

- potential 8
-  Entry  6.5

- Honolulu Lilied Piranhas       
        (Kachlex+Diavolo)
- forwards 7
- defensemen 7
- goaltenders 6.5
- overall 6.5

- potential 7
-  entry 7

- San Josè Setoguchis   
            (Svizzero+necronudist)
- forwards 7-
- defensemen 6
- goaltenders 9
- overall 7

- potential 8
-  entry 7

- Detroit Roadrunners                    (All3n + Robin)
- forwards 7.5
- defensemen 7.5
- goaltenders 5.5
- overall  7

- potential 7
-  entry 6.5

- Dallas Furies                            (Russo+Pera)
- forwards 6.5
- defensemen 6.5
- goaltenders 6.5
- overall 6.5

- potential 6.5
-  entry 4

- Ingersoll Beavers                      (Vicram + Matteos)
- forwards 6
- defensemen 7
- goaltenders 7
- overall  6.5

- potential 5.5
-  entry: 5.5 (con Stamkos :D)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: ***Teams' grades***

Post by therussianrocket »

ridicole le previsioni di kachlex. La mia squadra dai voti sarebbe la peggiore ad ovest. bene.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: ***Teams' grades***

Post by Hobbit83 »

therussianrocket wrote: ridicole le previsioni di kachlex. La mia squadra dai voti sarebbe la peggiore ad ovest. bene.
E soprattutto l'unica ad avere entry peggiori delle nostre....  :lol2:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: ***Teams' grades***

Post by therussianrocket »

Hobbit83 wrote: E soprattutto l'unica ad avere entry peggiori delle nostre....  :lol2:
beh ma su questo sono d'accordo, ho ceduto tutti i pick buoni :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: ***Teams' grades***

Post by bure »

therussianrocket wrote: ridicole le previsioni di kachlex. La mia squadra dai voti sarebbe la peggiore ad ovest. bene.
Mi sa che si era stufato di aspettare le tue famose pagelle  :fischia:

cmq bisognerebbe sapere come intendeva i suoi voti kachlex..  innanzitutto, per vedere qual'è la squadra col voto migliore bisogna far la media o considerare overall?
se guardi l'overall a Ovest c'è qualcuno messo peggio di te, mentre ad Est nessuno sta peggio di New York  :D

e la voce 'potential' cosa vorrà dire? potenziale x quest'anno se tutto funziona bene o potenziale in prospettiva, solo x la stagioni a seguire?


quanto ad NHLfan peccato si sia stoppato cosi.. c'era curiosità x vedere se da qualche parte sarebbe saltato fuori un gap tra due voti superiore a 1.5  :cerchiobottista:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: ***Teams' grades***

Post by therussianrocket »

bure wrote: Mi sa che si era stufato di aspettare le tue famose pagelle  :fischia:

cmq bisognerebbe sapere come intendeva i suoi voti kachlex..  innanzitutto, per vedere qual'è la squadra col voto migliore bisogna far la media o considerare overall?
se guardi l'overall a Ovest c'è qualcuno messo peggio di te, mentre ad Est nessuno sta peggio di New York  :D

e la voce 'potential' cosa vorrà dire? potenziale x quest'anno se tutto funziona bene o potenziale in prospettiva, solo x la stagioni a seguire?
io ho guardato all'overall anche perchè il voto finale è più o meno una media dei voti precedenti, come è ovvo che sia. Ah vero, Monterey è messa peggio di me...

potenziale ovviamente vale per gli anni successivi, ma per questo non andrebbe considerato solo l'entry ma anche l'età media della rosa a disposizione, diciamo così.
quanto ad NHLfan peccato si sia stoppato cosi.. c'era curiosità x vedere se da qualche parte sarebbe saltato fuori un gap tra due voti superiore a 1.5  :cerchiobottista:
concordo :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: ***Teams' grades***

Post by NHLfan »

bure wrote: quanto ad NHLfan peccato si sia stoppato cosi.. c'era curiosità x vedere se da qualche parte sarebbe saltato fuori un gap tra due voti superiore a 1.5  :cerchiobottista:
cerchiobottista a chiiiiiiiii?!?!?!?  :lol2:
therussianrocket wrote: concordo :truzzo:
silenzio prego..... sei già nei bassifondi e non abbiamo nemmeno iniziato....  :D :truzzo:



tuttavia..... avevo annunciato che sarei uscito a caccia.....
NHLfan wrote: ora esco a caccia.... entro lunedì sera sarete tutti menzionati nei miei pronostici
e sapete com'è.... si gioca col giocattolo nuovo fino a quando non ci si stufa e se ne desidera uno nuovo.... beh..... ora mi sono stufato...... ma eviterò di procacciarmi il cibo fino a martedì.... così finisco veramente con le pagelle.....

chiedo scusa ragazzi....  :notworthy: 

:scimmia: MA LA CACCIA ESTIVA è LA CACCIA ESTIVA.... :scimmia:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: ***Teams' grades***

Post by Vicram »

Mancano 15 giorni al mercato FA e vedo che le discussioni stanno riprendendo su questi topic impolverati...ottimo :lol2:
Image
User avatar
matteos79
Rookie
Rookie
Posts: 282
Joined: 29/06/2006, 17:59

Re: ***Teams' grades***

Post by matteos79 »

Anche io non mi sento in grado di esprimere giudizi o valutazioni sulle squadre.
Parlo però della nostra: 5.5 con Stamkos per un entry draft in cui avevamo la prima scelta e poi praticamente niente...  :gazza:

vedremo dai  :penso:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: ***Teams' grades***

Post by kachlex »

Bene bene, torno dalle vacanze e vedo con piacere che i soliti quaqquaraqua si limitano a deridere l'UNICO con le palle per dire al mondo la verita' sulle altre squadre  :fischia:
Dovevo immaginarlo quando mi sono preso quell'infezione all'orecchio al mare...sara' che mi fischiavano troppo???  :gazza:

Ad ogni modo, riconfermo i miei giudizi seppur del tutto istintivi e specifico che:
- l'overall non e' la media dei singoli voti. Ho valutato i 3 reparti, ma poi ogni reparto influisce con peso diverso sul voto finale secondo me, non ho fatto calcoli specifici comunque...

- il voto sul potenziale l'ho inteso come valutazione di "quanto una squadra puo' migliorare nel prossimo futuro" quindi una squadra piena di giovani come NY ma secondo me troppo squilibrata e con troppe incognite, ha voti medio/bassi ma con il massimo del potenziale. Quindi potrebbe fare il botto la prossima stagione se non gia' quest'anno. La squadra del russo invece e' gia' scoppiata..  :figo: :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: ***Teams' grades***

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: La squadra del russo invece e' gia' scoppiata..  :figo: :lol2:
le partite dalla russia di emery contano, vero? Anche perchè quest'anno affronterà avversari più forti di Florida e Toronto :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Re: ***Teams' grades***

Post by Svizzero86 »

Noto che Kachlex non si è ancora accorto che necronudist non esiste più e che il suo posto è stato preso da un noto quarterback. :gazza:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: ***Teams' grades***

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Noto che Kachlex non si è ancora accorto che necronudist non esiste più e che il suo posto è stato preso da un noto quarterback. :gazza:
ah, hai cmq un altro socio?  :chil'havisto:

peraltro Kachlex deve anche sostituire pera con l'ultimo arrivato  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Re: ***Teams' grades***

Post by Svizzero86 »

bure wrote: ah, hai cmq un altro socio?  :chil'havisto:

peraltro Kachlex deve anche sostituire pera con l'ultimo arrivato  :gazza:
Sì, da un due mesi e mezzo almeno. :paper: Ed è anche stato annunciato in questo topic all'epoca.
Last edited by Svizzero86 on 17/08/2008, 20:50, edited 1 time in total.
Post Reply