Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
negher
Rookie
Rookie
Posts: 505
Joined: 17/08/2009, 14:54
Location: Cernusc on the navigl

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by negher »

MagnusPinus wrote: http://www.thestar.com/sports/article/685779


Qui ci son più informazioni.. Purtroppo il ragazzo pare depresso, e la cosa mi dispiace da morire. La mariuana é una buonissima cura, e lui ci é arrivato da solo.

Citate alcune frasi del suo twitter

"Feelin like it's not worth livin!!!!!!! I'm done" and "I feel like the whole world is against me I can't win for losin"

Non bella questa cosa :disgusto:  Meno male che non capisce il nostro forum, perché son proprio le dichiarazioni in cui lo definisce un idiota, che contribuiscono a farlo star male.. Chissà quante ne legge, nei forum americani in cui lo prendono in giro.. La depressione é una brutta bestia, e la ganja di sicuro può servire ad alleviare il dolore psicologico. Ma non basta. Si spera venga aiutato per bene, che faccia una grande stagione e che tutti comincino ad osannarlo
:nono: stiamo attenti con queste dichiarazioni, dei due boldati spero che il tuo pensiero vero sia il secondo  e non il primo.
Indubbiamente un po' di fumo ti puo' aiutare a superare dei momenti difficili, ma la depressione, se è veramente di questo che si tratta, è una malattia da curare con terapie farmacologiche e con l'aiuto di uno psicoterapeuta, la ganja puo' alleviare gli effetti ma  non cura la causa del male.

Oh, non voglio passare per bigotto, se uno non ha problemi e si vuol fare un bel trombone in allegria tutto di guadagnato :gogogo:, pero' il rischio in questi casi è che la droga, come l'alcol, per l'effetto positivo che ti da nell'immediato possa essere scambiato per una cura quando invece non lo è.

Comunque concordo con lele_warriors, ora l'importante è recuperare (o meglio non perdere se il ricovero è piu' preventivo che altro) l'uomo, il giocatore, visto che c'è, eccome, verrà da se'.
ImageImageImage
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by iL_jAsOne »

Mercoledì la conferma che Pat Beverley, ha firmato per giocare la prossima stagione all'Olympiakos...
Ora i playmaker sono Chalmers e Quinn, ma perchè Beverley se nè andato così presto?
Sembra che il presidente Pat Riley, nella notte del draft, acquistando Beverley, ha soffiato in sostanza 1,5 milioni dollari ai Los Angeles Lakers,recuperabili il prossimo anno nella estate calda del 2010.

Beverley non voleva essere una risposta sicura come cambio a Chalmers questa stagione. Quel tipo di giocatore dovrebbe - e deve - cadere nelle mani di un veterano, sia attraverso una trade di tarda estate  o free agent prima del 28 settembre inizio del training camp.

Prendete tutto quello che desidera l'amore professato da Riley per Quinn, ma ponetevi questa semplice domanda: se Chalmers è infortunato, per un periodo prolungato, Quinn è la tua prima scelta, può dare come Mario?

Quello, in definitiva che gli Heat richiedono (dove Quinn non è bravo) è un buon difensore e un buon attaccante che può segnare  anche quando Wade è fuori dal gioco.In tutti i casi Chalmers è difficilmente è indistruttibile. Non aspettatevi un altro 82 per 82 come l'anno scorso

La descrizione, tuttavia, è complicata. Sì,che gli Heat hanno bisogno di qualcuno che potrebbe partire in quintetto. Ma ha anche bisogno di qualcuno che abbia punti nelle mani ma che non danneggi la crescita di Chalmers...
Così sarà un veterano in cerca di rivincite, come Allen Iverson o Jamaal Tinsley?

O sarà un veterano che ha mostrato volontà di svolgere un ruolo secondario, come Bobby Jackson, Flip Murray, Brevin Knight, Tyronn Lue, Luther Head o, scuse in anticipo, Damon Jones?

E al di là di questo, ci sono da tanto tempo free agent come Nate Robinson e Ramon Sessions.Se continuano a non avere offerte...

Probabilmente stai pensando tifoso heat a quello che sto pensando io. Che Riley ha già in mente di fare una mossa, a questo punto. Che non avrebbe timbrato la carta d'imbarco Beverley verso l'Europa senza l'intenzione di sbarco po 'di un play veterano.

Oppure potrebbe cercare chi c'è già a roster. L'altra opzione che mi viene in mente sarebbe Daequan Cook. Ma se vi ricordate, Cook-play è stato un disastro in quel breve periodo, quando gli è stato chiesto di impostare invece di tirare. Forse è migliorato. Cook ha trascorso la maggior parte di questa offseason a lavorare al suo ball-handling cio che potrebbe essere anche la sua strada migliore per giocare un po' di più, considerando la miriade a roster di tiratori.

Le prospettive a Miami si complicano nel ruolo di playmaker, con Chalmers, Quinn che non sono mai stati promettenti.
Ora c'è la possibilità di riempire quel ruolo. E 'una decisione che avrà un impatto definitivo sulla prossima stagione e non solo.
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Goppas »

Posto qua così evito di aprire un topic per "La questione della lingua by playit".
Ho copiato e incollato le affermazioni dei vari Ciombe davidvanterpool Dabrawl e via dicendo, inviando tutto al Prof.Coletti.
Ora, a questo punto ditemi pure che mi avete preso in giro tutti perchè la risposta del professore in questione è stata: "bello come scherzo"
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by rodmanalbe82 »

se mi dai la tua mail, anche via pm, ti posso mandare un trattato dello Sbabo, che mia sorella, ricercatrice prima e ora insegnante all' Università di Miami, ha personalmente scritto.
Tra l'altro, ha assistito alle lezioni del Dott. Skingrin, e, considerato che tra un mese si sposerà, farà lei stessa lezioni al suo posto :notworthy: speriamo di riuscire ad andarla a trovare

p.s. Mia sorella ha anche partecipato alla stesura di Ethnologue report for language code: italian.
E ha grande considerazione del Coletti :gogogo:
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Goppas »

rodmanalbe82 wrote: se mi dai la tua mail, anche via pm, ti posso mandare un trattato dello Sbabo, che mia sorella, ricercatrice prima e ora insegnante all' Università di Miami, ha personalmente scritto.
Tra l'altro, ha assistito alle lezioni del Dott. Skingrin, e, considerato che tra un mese si sposerà, farà lei stessa lezioni al suo posto :notworthy: speriamo di riuscire ad andarla a trovare

p.s. Mia sorella ha anche partecipato alla stesura di Ethnologue report for language code: italian.
E ha grande considerazione del Coletti :gogogo:
Ho capito solo la parte della "mail". Puoi riformulare la frase?
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Posto qua così evito di aprire un topic per "La questione della lingua by playit".
Ho copiato e incollato le affermazioni dei vari Ciombe davidvanterpool Dabrawl e via dicendo, inviando tutto al Prof.Coletti.
Ora, a questo punto ditemi pure che mi avete preso in giro tutti perchè la risposta del professore in questione è stata: "bello come scherzo"
Che incapace... :disgusto:

Bastava che depennase la matrice del guardone toscanedrimo...
Last edited by Da Brawl on 03/09/2009, 18:21, edited 1 time in total.
Image - Image
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Che incapace... :disgusto:

Bastava che depennase la matrice del guardone toscanedrimo...
?
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: ?
Senza il virgulto austrungarico la tesi regge solo se carpita mitologicamente...
Image - Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Mr. Clutch »

Poi è Beasley che fuma....  :gazza: :lol2: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Senza il virgulto austrungarico la tesi regge solo se carpita mitologicamente...
Bene, sei sempre più imbecille. Almeno ci sono utenti più seri che rispondono in modo intelligente, cosa che difficilmente riesci a fare
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Bene, sei sempre più imbecille. Almeno ci sono utenti più seri che rispondono in modo intelligente, cosa che difficilmente riesci a fare
Oh, innanzitutto non mi sembra di averti offeso, cosa che te invece stai facendo.
Sbaglio?

Tieniteli per te gli insulti, fenomeno della linea rossa.
Image - Image
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Oh, innanzitutto non mi sembra di averti offeso, cosa che te invece stai facendo.
Sbaglio?

Tieniteli per te gli insulti, fenomeno della linea rossa.
Invece mi hai mancato di rispetto, ergo, insultato: uno argomento in modo più o meno decente una sua posizione e tu ti metti a fare le supercazzole a caso? Quindi sbagli, mi hai offeso.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by IL Poz »

SEI UN BABBO
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Ciombe »

spezzo una lancia a favore di Goppas...
Bro ti stai comportando molto male... che sistema è quello di fare le supercazzole...
sei irrispettoso e imbecille, qui c'è gente seria che vuole discutere seriamente su argomenti importanti.

Vattene in off topic se hai tempo da perdere...
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Invece mi hai mancato di rispetto, ergo, insultato: uno argomento in modo più o meno decente una sua posizione e tu ti metti a fare le supercazzole a caso? Quindi sbagli, mi hai offeso.
Ah, scusa non me n'ero accorto... :notworthy:

Torna sui libri alla ricerca dell'italiano vai.
Almeno lì nessuno ti darà contro.
Ciombe wrote: spezzo una lancia a favore di Goppas...
Bro ti stai comportando molto male... che sistema è quello di fare le supercazzole...
sei irrispettoso e imbecille, qui c'è gente seria che vuole discutere seriamente su argomenti importanti.

Vattene in off topic se hai tempo da perdere...
E' arrivato l'ebete di turno.
Ma torna a mungere le pantegane...
Image - Image
Locked