Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Ciombe »

Beasley aveva dei problemi, e Miami non è che ne sia venuta a conoscenza ora.
Piuttosto già dal primo anno c'erano state avvisaglie del genere, che avevano spinto Riley a cederlo i primi mesi di quest'estate.
Spoelstra però, che ha voluto scegliere Beasley, gli ha chiesto ancora una volta di tenerlo.

Ovviamente visto che le cose stavano prendendo una brutta piega e Riley è tipo con cui i giocatori non possono permettersi certe foto o certi atteggiamenti lo ha spedito in clinica.

Hanno cercato per mesi di lavare i panni sporchi in casa, se sono arrivati a questa conclusione vuol dire che la situazione gli è sfuggita di mano.

Cmq in stagione regolare non ha mai saltato un allenamento, anzi, chi arrivava in ritardo era Chalmers, che Riley ha multato diverse volte.

Beasley è un ragazzo che va coccolato fuori dal campo per farlo sentire importante, non ha la maturità e atteggiamento da professionista umanamente, ma ha etica di lavoro, se lo sproni il ragazzo si impegna, se lo lasci fare si rovina da solo.

Con lui bisogna essere un po babysitter, una cosa un po fuori dal mondo per uno della vecchia scuola come Riley.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Non mi sembra che abbiamo velleità da titolo quest'anno.
Alla fine stiamo parlando di un giocatore che quest'anno deve solo fare passi avanti a livello tecnico e mentale.
Neanche a cose normali ci si aspettava subito una consacrazione.
Appunto.  :gazza: qua mi sa che si stanno facendo solo indietro, vero che non avete velleità ma è altrettanto vero che se volete che il 3 rimanga in florida non potete permettervi un'annata negativa.
Image°°Image°°Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Ciombe »

Lilpol wrote: Appunto.  :gazza: qua mi sa che si stanno facendo solo indietro, vero che non avete velleità ma è altrettanto vero che se volete che il 3 rimanga in florida non potete permettervi un'annata negativa.
perchè?
il fatto di riconoscere un errore e cercare di risolverlo ora, in tempo, è un passo indietro?
capisco lo scetticismo di molti, ma meglio che sta bolla sia esplosa ora, dove abbiamo tempo per risolverla senza scombinare nulla, o magari verso gennaio, nel pieno della stagione in cui poteva rivelarsi una bomba atomica?
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: perchè?
il fatto di riconoscere un errore e cercare di risolverlo ora, in tempo, è un passo indietro?
capisco lo scetticismo di molti, ma meglio che sta bolla sia esplosa ora, dove abbiamo tempo per risolverla senza scombinare nulla, o magari verso gennaio, nel pieno della stagione in cui poteva rivelarsi una bomba atomica?

Io penso che ora come ora sia più importante il lato umano che sportivo,tra l'altro non puntate al titolo.Che poi sia meglio adesso di gennaio siamo concordi,ma bisogna cercaare di recuperarlo,soprattutto per la depressione e vedere se si riesce a tirare fuori un cervello da beasley,poi che stia un mese fuori o meno poco importa,anche se penso uno possa cmq giocare visto che il fisico sta bene.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Ciombe »

è chiaro che il recupero deve essere umano, perchè quello che viene condizionata è la sua vita fuori dal campo, quando è solo e si butta via.
Quando è al palazzo, nelle regole della squadra, tra staff, campo, partite e allenamenti, il problema è minimo, va in campo e gioca come deve.

la depressione è una brutta bestia.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: è chiaro che il recupero deve essere umano, perchè quello che viene condizionata è la sua vita fuori dal campo, quando è solo e si butta via.
Quando è al palazzo, nelle regole della squadra, tra staff, campo, partite e allenamenti, il problema è minimo, va in campo e gioca come deve.

la depressione è una brutta bestia.
mi sa di si

certo che fra lui,west,stoner e altri che non mi vengono in menete saltano fuori questi giovani con problemi di depressione,eppure la vita per loro sembrerebbe facilissima,ma a volte il cervello umano è una brutta bestia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by aeroplane_flies_high »

The Flash wrote: OJ Mayo rischiava di fare a cazzotti con Wade per la palla...
Invece avendo scelto Beasley, il ragazzo è stato per il primo anno in panca mentre Haslem faceva a cazzotti coi lunghi avversari...
ed ora l'eccentrico ex Kansas State fa a cazzotti con se stesso in una clinica...

credo che il ragazzo possa uscirne se scopre di amare il basket potrebbe adirittura diventare una benedizione questo ricovero... ma non sono ottimista, la giovane età e il suo atteggiamento da bulletto non depongono a suo favore
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Ciombe »

aeroplane_flies_high wrote: Invece avendo scelto Beasley, il ragazzo è stato per il primo anno in panca mentre Haslem faceva a cazzotti coi lunghi avversari...
ed ora l'eccentrico ex Kansas State fa a cazzotti con se stesso in una clinica...

credo che il ragazzo possa uscirne se scopre di amare il basket potrebbe adirittura diventare una benedizione questo ricovero... ma non sono ottimista, la giovane età e il suo atteggiamento da bulletto non depongono a suo favore
può avere ogni atteggiamento sbagliato, ma quello da bulletto proprio no.
Insofferente, cammina sulle nuvole, ma non è una mela marcia come altri rovina spogliatoi.

A essere sinceri, Riley, Mayo non lo avrebbe scelto, lui avrebbe preso uno tra Gordon e Lopez.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: perchè?
il fatto di riconoscere un errore e cercare di risolverlo ora, in tempo, è un passo indietro?
capisco lo scetticismo di molti, ma meglio che sta bolla sia esplosa ora, dove abbiamo tempo per risolverla senza scombinare nulla, o magari verso gennaio, nel pieno della stagione in cui poteva rivelarsi una bomba atomica?

Ho capito Ciombe ma tu ne parli come se fosse un problema da poco mentre il caso Ronaldo e Adriano insegnano che risolvere questi tipi di problemi non è ne una cosa automatica ne una cosa semplice.
Image°°Image°°Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Ciombe »

Lilpol wrote: Ho capito Ciombe ma tu ne parli come se fosse un problema da poco mentre il caso Ronaldo e Adriano insegnano che risolvere questi tipi di problemi non è ne una cosa automatica ne una cosa semplice.
ma un conto è risolverla su un ragazzo di 20 anni, ancora molto ingenuo, un conto è risolverla su un fenomeno nel fiore della carriera che inevitabilmente è ridotto a una parabola discendente della carriera.

Da Ronaldo a Adriano puoi salvare due/tre anni di calcio, da Beasley lavori per non mandare a puttane una carriera, quando puoi recuperare tutto.

Leggo ora su sito del Miami Herald ho appreso che Beasley è stato mandato in clinica, non perchè aveva passato il limite, ma appunto per prevenire un peggioramento durante la stagione.

L'allarme è stato dato dalle foto messe su Twitter e dalle dichiarazioni che ha rilasciato.

Per non saper ne leggere ne scrivere, Riley lo ha mandato a Houston, dove spera possa risolvere alcuni complessi.

Fa pensare come Riley, con gente anche più talentuosa di lui, abbia usato il pugno di ferro, multando e rompendo rapporti, ma con B-Easy ci va con i piedi di piombo e lo aiuta.

O si è rammollito, o ha intravisto in lui ciò che Spoelstra è sicuro di tirar fuori.
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by The Flash »

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by mr.kerouac »

sempre detto io che robe tipo twitter e facebook alla fine arrivano a devastarti i neuroni... bastava il tatuaggio per capire che si era di fronte ad una persona che non stava tanto bene
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Toni Monroe »

Quello che succede al ragazzo ha a che fare con la sua vita al di fuori del basket e non è detto che l'amore per il basket possa salvarlo. Conta molto anche l'ambiente, le persone di cui ti circondi; ora che stanno anche entrando i soldi sarà anche più difficile capire di chi fidarsi. Ad ogni modo c'è da sperare che riesca a rendersi conto che un giocatore di basket può esserlo -a quale livello ancora non lo sappiamo- per tot ore al giorno, per tot anni.. ma deve riuscire ad essere un uomo per 24 ore al giorno e per tutto il tempo che ha a disposizione. E prima si tira fuori da quella merda, più lungo sarà quel tempo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Luca10 »

Ciombe wrote: ma un conto è risolverla su un ragazzo di 20 anni, ancora molto ingenuo, un conto è risolverla su un fenomeno nel fiore della carriera che inevitabilmente è ridotto a una parabola discendente della carriera.

Da Ronaldo a Adriano puoi salvare due/tre anni di calcio, da Beasley lavori per non mandare a puttane una carriera, quando puoi recuperare tutto.

Leggo ora su sito del Miami Herald ho appreso che Beasley è stato mandato in clinica, non perchè aveva passato il limite, ma appunto per prevenire un peggioramento durante la stagione.

L'allarme è stato dato dalle foto messe su Twitter e dalle dichiarazioni che ha rilasciato.

Per non saper ne leggere ne scrivere, Riley lo ha mandato a Houston, dove spera possa risolvere alcuni complessi.

Fa pensare come Riley, con gente anche più talentuosa di lui, abbia usato il pugno di ferro, multando e rompendo rapporti, ma con B-Easy ci va con i piedi di piombo e lo aiuta.

O si è rammollito, o ha intravisto in lui ciò che Spoelstra è sicuro di tirar fuori.
E peraltro ce l'ha mandato anche perchè così se lo pescano durante la stagione un po' fumato si becca una sospensione ridotta.

A me sembra tanto che stiamo facendo la questione mooooooolto più grossa di quella che è in realtà.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Jack
Newbie
Newbie
Posts: 75
Joined: 30/04/2007, 15:15

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Jack »

in casi del genere difficilmente uno si ripiglia o esprime appieno il suo potenziale. c'è anche da dire che però, a differenza degli altri due calciatori citati, non ho mai avuto l'impressione che non fosse fisicamente a posto o intergro indi è giovane e non c'è fretta. è anche vero che non è certo incoraggiante finire in clinica all'inizio di un secondo anno in cui lui doveva dimostrare sì qualcosa ma non con tutta la pressione de mondo..talento ne ha e anche parecchio, almeno in attacco, speriamo bene
Locked