Buon Anno

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Buon Anno

Post by Dazed and Confused »

Mitico sto topic! :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:  Da History. Semplicemente. :pollicesu:
[align=right][snapback]70756[/snapback][/align]

L'avevo detto. :figo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Buon Anno

Post by Dazed and Confused »

taci va che hanno appena cancellato un topic che f.l.g.m.
[align=right][snapback]73411[/snapback][/align]

Ehm... quale? :penso: :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
the bulldog
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 18/09/2002, 17:09
Location: cesso pizzeria c.ma Manfredini
Contact:

Buon Anno

Post by the bulldog »

va nella top three dei post + belli della storia.... detto onestamente, il fatto che questo topic abbia avuto una trentina di risposte mentre ci sono altri topic che hanno decine e decine di pagine dovrebbe far riflettere sulla attuale situazione
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Buon Anno

Post by Dazed and Confused »

va nella top three dei post + belli della storia.... detto onestamente, il fatto che questo topic abbia avuto una trentina di risposte mentre ci sono altri topic  che hanno decine e decine di pagine dovrebbe far riflettere sulla attuale situazione
[align=right][snapback]74588[/snapback][/align]

concordo con la prima parte. :notworthy:


Per la seconda invece... svegliato male bullo? :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
the bulldog
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 18/09/2002, 17:09
Location: cesso pizzeria c.ma Manfredini
Contact:

Buon Anno

Post by the bulldog »

Per la seconda invece... svegliato male bullo? :fischia:
[align=right][snapback]74590[/snapback][/align]

svegliato male una minchia, il sonno è stato buono, è l'impatto con la realtà che ha fatto cagare. uno sta su internet per rilassarsi e va a leggere un paio di cose.... da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata. topic di 430 pagine che dicono sempre le solite 4 minchiate. 47.000 moderatori e discorsi che sono + stupidi di un concerto di tiziano ferro. però adesso siamo civili, vuoi mettere? bah..... nel giro di 5 minuti ho provato una gran nostalgia per i tempi in cui gli iscritti erano 300, c'era una sezione sola e la moderazione non era qualcosa di sconosciuto, era qualcosa di ripudiato. che dico ripudiato.... di odiato, di bandito. e il bello è che su questo si era tutti d'accordo, pure quelli che adesso vanno predicando l'ordine, la moralità,i biscottini plasmon e il biberon... ma adesso non si può più. adesso il forum ha 1500 iscritti, il sito è popolare, con 200 redattori e una bella grafica.... adesso siamo una comunità grande e abbiamo bisogno di essere tutti quanti + borghesi. ma forse no.
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Buon Anno

Post by azazel »

svegliato male una minchia, il sonno è stato buono, è l'impatto con la realtà che ha fatto cagare. uno sta su internet per rilassarsi e va a leggere un paio di cose.... da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata. topic di 430 pagine che dicono sempre le solite 4 minchiate. 47.000 moderatori e discorsi che sono + stupidi di un concerto di tiziano ferro. però adesso siamo civili, vuoi mettere? bah..... nel giro di 5 minuti ho provato una gran nostalgia per i tempi in cui gli iscritti erano 300, c'era una sezione sola e la moderazione non era qualcosa di sconosciuto, era qualcosa di ripudiato. che dico ripudiato.... di odiato, di bandito. e il bello è che su questo si era tutti d'accordo, pure quelli che adesso vanno predicando l'ordine, la moralità,i biscottini plasmon e il biberon... ma adesso non si può più. adesso il forum ha 1500 iscritti, il sito è popolare, con 200 redattori e una bella grafica.... adesso siamo una comunità grande e abbiamo bisogno di essere tutti quanti + borghesi. ma forse no.
[align=right][snapback]74729[/snapback][/align]


Sono costretto dal mio senso morale a dover intervenire in questo topic che esula dalle mie mansioni in questo forum, sottoscrivo ogni singola fottuta parola che c' è scritta in questo quote.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Raja Bell
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 10/09/2002, 12:59

Buon Anno

Post by Raja Bell »

He's back. Ma è meglio di MJ. :evvai:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Buon Anno

Post by chinasky »

svegliato male una minchia, il sonno è stato buono, è l'impatto con la realtà che ha fatto cagare. uno sta su internet per rilassarsi e va a leggere un paio di cose.... da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata. topic di 430 pagine che dicono sempre le solite 4 minchiate. 47.000 moderatori e discorsi che sono + stupidi di un concerto di tiziano ferro. però adesso siamo civili, vuoi mettere? bah..... nel giro di 5 minuti ho provato una gran nostalgia per i tempi in cui gli iscritti erano 300, c'era una sezione sola e la moderazione non era qualcosa di sconosciuto, era qualcosa di ripudiato. che dico ripudiato.... di odiato, di bandito. e il bello è che su questo si era tutti d'accordo, pure quelli che adesso vanno predicando l'ordine, la moralità,i biscottini plasmon e il biberon... ma adesso non si può più. adesso il forum ha 1500 iscritti, il sito è popolare, con 200 redattori e una bella grafica.... adesso siamo una comunità grande e abbiamo bisogno di essere tutti quanti + borghesi. ma forse no.
[align=right][snapback]74729[/snapback][/align]


Non so come fosse il forum ai tuoi tempi ma di perfettino qui non c'è molto... lo spam è dilagante e difficilmente contenibile, le faccine continueranno a dominare visto che la gente è stupida e non puoi fare l'esame del QI prima di far registrare un tizio. I ban per certe persone ci stanno, io stesso mi sono beccato un warning.... :disgusto:
Se io ho un warning certa gente andrebbe querelata, altro che bannata.
Sono contrario al bannare la gente, ma chi ha come scopo nella vita quello di insultare altri in ogni post di polemica... mah, non lo so, c'è modo e modo per dire le cose, alcuni hanno stile, altri sclerano semplicemente e sparano sul mucchio.
I 200 redattori fanno parte del sito, che io continuo a considerare il migliore ed il più completo nel panorama del web italiano e nulla hanno a che vedere con la rovina del forum. Credo non ci sia nulla di eccessivamente borghese in tutto ciò.
L'unica cosa è che, ovviamente, è molto più difficile moderare 1500 persone che 300, non trovi? Ogni tanto credo che i mods perdano pure la testa, è un continuo sottolineare come questo abbia fatto e quello abbia detto, spesso il tutto condito da irriverenza e scarcasmo a mio giudizio fuoriluogo.
Passo molto meno tempo in off topic e mi sono autobannato dalla sezione calcio: il mio fegato ora sta meglio, se qualcuno la spara grossa attendo che qualche trash talker lo punisca e me la rido. Nell'ultima recente discussione politica (topic serio stranamente) ho notato come solo i vecchi iscritti partecipassero... io non mi feci nessun problema ad intervenire e farmi tirare merda contro quando ero niubbo.
Il problema è quello, la gente adora lo spam inutile e ha quasi paura ad infilarsi in discussioni serie se queste non riguardano Kobe, quindi, pur di aumentare il numerino e sentirsi fighi, la gente scrive qualcosa giusto per scrivere. Se lo si fa notare non si capisce nemmeno l'ironia sullo spam intelligente (sempre per il discorso del QI...) e giù cone le cagata.
Ero iscritto da due mesi circa quando lessi in un topic che la maggiornaza mal sopportava i:
-sono d'accordo
-hai ragione
-quoto
- :metal: :metal: :metal:
Il problema è rimasto lo stesso. Non so come fosse il forum due anni fa, ma da almeno un anno è così e io con molti mi trovo bene. E spero che questi si trovino bene con me.
Gli altri possono solo sukare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Buon Anno

Post by Alvise »

bello leggere sempre le stesse cose anche contro lo spam le cazzate e la morte del forum. come spesso accade allargandosi aumentano i problemi perchè se prima erano in due a crearli adesso sono venti e nel nostro caso sono cento e passa. Mi sembra logico. Questo cosa comporta? beh ci sono due possibilità: lamentarsi, dicendo che tutto va male, chiudersi e non fare niente per migliorare le cose oppure agire dimostrare attivamente come comportarsi smettendo di fare la morale, ma iniziando a dare l'esempio. Scegliete voi quale dei due comportamenti è preferibile.

Avviso ai naviganti, la perfezione non esiste, gli errori oggi come ieri si commettono.
the bulldog
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 18/09/2002, 17:09
Location: cesso pizzeria c.ma Manfredini
Contact:

Buon Anno

Post by the bulldog »

bello leggere sempre le stesse cose anche contro lo spam le cazzate e la morte del forum. come spesso accade allargandosi aumentano i problemi perchè se prima erano in due a crearli adesso sono venti e nel nostro caso sono cento e passa. Mi sembra logico. Questo cosa comporta? beh ci sono due possibilità: lamentarsi, dicendo che tutto va male, chiudersi e non fare niente per migliorare le cose oppure agire dimostrare attivamente come comportarsi smettendo di fare la morale, ma iniziando a dare l'esempio. Scegliete voi quale dei due comportamenti è preferibile.

Avviso ai naviganti, la perfezione non esiste, gli errori oggi come ieri si commettono.
[align=right][snapback]74885[/snapback][/align]

fantastico consiglio, se non avessi avuto sì e no 3 ore da spendere sul forum negli ultimi 3 mesi avresti certamente ragione a darmelo
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Buon Anno

Post by Alvise »

fantastico consiglio, se non avessi avuto sì e no 3 ore da spendere sul forum negli ultimi 3 mesi avresti certamente ragione a darmelo
[align=right][snapback]74909[/snapback][/align]

Scusami se sottolineo, però, che in quelle tre ore in tre mesi sembri aver capito tutto quanto è successo nel forum, i problemi che sono sorti, i tentativi di correggerli e cosa va e non va.

Ill consiglio vale per tutti compreso il sottoscritto. la tua postata e la replica di aza e quella di china, che aveva toni diversi, sono state solo il pretesto per una mia osservazione. non l'oggetto di una reprimenda specifica.

bully mi sembra che tu abbia scelto quale delle due strade prendere. benissimo, perchè anche la pugolatura può servire, però quando hai tempo prova anche la seconda.
the bulldog
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 18/09/2002, 17:09
Location: cesso pizzeria c.ma Manfredini
Contact:

Buon Anno

Post by the bulldog »

Scusami se sottolineo, però, che in quelle tre ore in tre mesi sembri aver capito tutto quanto è successo nel forum, i problemi che sono sorti, i tentativi di correggerli e cosa va e non va.

Ill consiglio vale per tutti compreso il sottoscritto. la tua postata e la replica di aza e quella di china, che aveva toni diversi, sono state solo il pretesto per una mia osservazione. non l'oggetto di una reprimenda specifica.

bully mi sembra che tu abbia scelto quale delle due strade prendere. benissimo, perchè anche la pugolatura può servire, però quando hai tempo prova anche la seconda.
[align=right][snapback]74926[/snapback][/align]

mah, non mi pretendo certo di aver capito qualcosa che non ho nemmeno visto, mi sono limitato ad osservare la situazione attuale e al fare le mie considerazioni su di essa.... non mi piace, che vuoi che ti dica.

sul fatto delle strade a dire il vero qualcosina ho provato a farlo, a modo mio, circa 2 settimane fa: un topic che un po' di tempo fa avrebbe creato una discussione che sarebbe magari durata anche per settimane è stato chiuso nel giro di 2 giorni circa.... ma guarda un po'.
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Buon Anno

Post by The goat »

ho letto solo ora questo topic, perchè era già in history (sezione cui solitamente non presto molta atenzione) quando sono tornato dalle vacanze natalizie...

volevo solo allungare virtualmente la zampa a goska e rodmanalbe... ed il cerchio si chiude! :notworthy:


tutto il resto non conta...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Buon Anno

Post by Dazed and Confused »

da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata.


Suvvia, la situazione non è così drammatica bullo... è vero, anch'io ho notato ultimamente qualcosa di diverso... purtroppo è vero, adesso i moderatori hanno iniziato ad agire in modo decisamente più evidente. In passato penso che non sarebbe mai stato un chiuso un topic come quello aza vs perla... Ma che ci vuoi fare? Credo sia normale. Gli utenti adesso sono tanti e forse c'è bisogno di una maggior moderazione...

Anch'io preferivo la situazione di prima (anche se sono qui solo da un anno per cui non ho molta voce in capitlo) ma credo che questi cambiamenti siano inevitabili a causa del continuo crescere del numero degli utenti. E comunque ti ripeto, la situazione non è cosí drammatica. Siamo sempre fra i forum piú liberi! Ed è questo quello che conta cazzo! Prova a dare un'occhiata al forum di alleyoop...


...47.000 moderatori...
[align=right][snapback]74729[/snapback][/align]

Quoto. Alvise moderatore è stata una pessima scelta... :lol:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Buon Anno

Post by rodmanalbe82 »

esprimo qui il mio parere a riguardo della questione, e penso che sia considerabile, considerando che passai i miei primi 3 mesi di forum(ok, facciamo 4) a spammare...anche se, certo, ora non e' che scriva post di immensa intelligenza :hehe:
quello che io odio nel forum, e di conseguenza nei forumisti, e' vedere forumisti presenti in qualsiasi discussione con frasette minime...
come si puo' apprezzare un "certo, hai ragione, e' quello che intendevo io?"ripetuto un dieci volte in differenti topic..o topich che dir si voglia?
posso anche arrivare a capire, ma non se la faccio, se si fa continuamente in OT, ma arrivare anche alla sezione nba stufa :disgusto:
capisco anche chi, come alvix, dice:"ragazzi, basta un dito, muovere la rotellina e tutto passa"...si ok alvix ma quando il dito inizia a fare troppo lavoro, allora si', si ha un problema...perche devo sorbirmi 20 interventi al giorno del caxxo di qualche forumista solo perche' vuole aumentare il proprio numero di post? e che non mi si venga a dire che lo spam e' un arte, perche' e' come dire che chi piscia piu' lontano in un'ipotetica gara di pisciate e' un artista :pollicesu:
faccio qui l'esempio di dazed..e spero che l'amico trientino non si arrabbi..e che cazzo, conoscendoti sei un ragazo simpatico, pazzo ed estroverso, ben accettato( e a ragione) da tutte le persone del forum che ti hanno conosciuto..sei un ragazzo che ha portato vitalita' all'unico meeting in cui ci siamo incontrati..come persona non ho nulla da dire, anzi posso solo dire buone cose.....pero' qui sul forum :polliceverso: esageri, esageri spesso..e per fortuna che sei in spagna :P
non voglio attaccarti o che, voglio solo chiarire la situazione come la intendo io...sei dapperutto, sembra che tu sia uno e trino :papa: chi non scommetterebbe diecimila dollari su un tuo doppio intervento in un topic? e poi, lasciatelo dire, ma il fatto di postare due volte( e non mi ricordo come si chiama secondo la bibbia dello spam :roll: ) non e' assolutamente un espressione di un arte, e' solo un fastidio per chi legge, chiarito che c'e' sempre la rotellina( :alvise: cit. sapevate che alvise e chinasky hanno una faccina tutta per loro!!! io voglio :nic: per :paper: :D )
quindi essendo un fastidio, qual e' il punto chiave della mia discussione?
che tu, caro dazed, e tantissimi altri che sono molto piu fastidiosi di te :fischia: (ma soprattutto perche' tu sei in spagna :D ) dovresti farti questa domanda: mi sto comportando in un modo tale che gli altri del forum non abbiano fastidio a leggermi? io effettivamente ho un bel po' di fastidio quando leggo certe cose tue( o di lamar odom o di oba84 dir si voglia, ma come probabilmente tante persone avranno fastidio a leggere miei post)..quindi riga'...cerchiamo di volerci bene per "lo star bene" nel forum...ogni volta che postiamo, pensiamoci 35 second(entro 30 c'e l'antiflood :D )i..e se dopo questi 35 secondi, siamo ancora convinti che questo non dia fastidio a nessuno(non mi riferisco a posizioni ideologiche, come il fastidio nel leggere che di canio ha fatto bene con il suo saluto, ma un fastidio nel leggere il post in quanto forma e non contenuto), postiamo..e daje..
detto questo, probabilmente ho detto diecimila stronzate, ma almeno ho detto la mia.Dazed non prendertela, ho preso te come esempio perche ti innalzi sempre a the king of off-topic :penso:
goska :notworthy:
Post Reply