Buon Anno

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
rodmanalbe
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 27/07/2003, 22:30
Location: Valencia, España fino a giugno

Buon Anno

Post by rodmanalbe »

come incontrare un polacco e iniziare a parlarci, a capire qualcosa di quella cultura che sembra tanto lontana, ma che alla fine e' vicinissima alla nostra(intesa come cultura del forum)....trovarsi a parlare di andreikerenko e di sercu per poi trovarsi una notte in chat, 4 mesi dopo, e sapere che porco cazzo sercu e' stato squalificato per doping...e quella tappa del 1970 gli e' stata tolta...con conseguente perdita dei soldi persi in precedenza nelle scommesse clandestine.
trovarsi a insultarsi dopo pochi mesi, chissa' perche, e trovarsi alla fine dell'anno a sentirsi quotidianamente e a finire il tutto, sempre quotidianamente, con un g5!
perche il g5 non e' un semplice gimme five, e' l'unica cosa al mondo che non puo' avere controprova..il g5 e' g5, cazzo!
Peccato che poi ami cosi tanto la Evert da costringerti a informarti su di lei, per capire se in effetti sei tu che sbagli opinione o il polacco ha una visione distorta delle cose...ebbene si, ha ragione lui...evert uber alles..
e notti in chat...e giornate in chat...da raccontare ai nipotini......da farti stare meglio.....
g5 fratello!
ThIs Is NoT mY fOrUm
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Buon Anno

Post by Rocky »

come incontrare un polacco e iniziare a parlarci, a capire qualcosa di quella cultura che sembra tanto lontana, ma che alla fine e' vicinissima alla nostra(intesa come cultura del forum)....trovarsi a parlare di andreikerenko e di sercu per poi trovarsi una notte in chat, 4 mesi dopo, e sapere che porco cazzo sercu e' stato squalificato per doping...e quella tappa del 1970 gli e' stata tolta...con conseguente perdita dei soldi persi in precedenza nelle scommesse clandestine.
trovarsi a insultarsi dopo pochi mesi, chissa' perche, e trovarsi alla fine dell'anno a sentirsi quotidianamente e a finire il tutto, sempre quotidianamente, con un g5!
perche il g5 non e' un semplice gimme five, e' l'unica cosa al mondo che non puo' avere controprova..il g5 e' g5, cazzo!
Peccato che poi ami cosi tanto la Evert da costringerti a informarti su di lei, per capire se in effetti sei tu che sbagli opinione o il polacco ha una visione distorta delle cose...ebbene si, ha ragione lui...evert uber alles..
e notti in chat...e giornate in chat...da raccontare ai nipotini......da farti stare meglio.....
g5 fratello!
[align=right][snapback]69864[/snapback][/align]

Ma siete tutti ingranati oggi?

:pollicesu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rodmanalbe
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 27/07/2003, 22:30
Location: Valencia, España fino a giugno

Buon Anno

Post by rodmanalbe »

Ma siete tutti ingranati oggi?

:pollicesu:
[align=right][snapback]69920[/snapback][/align]

te lo diro' come fanno le ragazzine che dicono t.v.u.k.d.b.



N.C.U.C.



:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:


come non ha capito niente qualc'altro maggiorenne :roll: usa la testa va :polliceverso:
Last edited by rodmanalbe on 30/12/2004, 23:55, edited 1 time in total.
ThIs Is NoT mY fOrUm
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Buon Anno

Post by BASTINI »

te lo diro' come fanno le ragazzine che dicono t.v.u.k.d.b.
N.C.U.C.
:metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:
come non ha capito niente qualc'altro maggiorenne :roll: usa la testa va :polliceverso:
[align=right][snapback]70444[/snapback][/align]


:roll: Oddio che palle.... mollami, non pensarmi più. :roll:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Buon Anno

Post by therussianrocket »

anche se nn ho letto :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
rodmanalbe
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 27/07/2003, 22:30
Location: Valencia, España fino a giugno

Buon Anno

Post by rodmanalbe »

:roll: Oddio che palle.... mollami, non pensarmi più. :roll:
[align=right][snapback]70447[/snapback][/align]

ih ih basto...ma se sei stato te a mandarmi un sms per avvisarmi che c'era un pm! sono io a doverti mollare e a non pensarti piu? :D
comunque ti chiarisco qui...il g5 non e' assolutamente nulla contro di te...e' un gesto tra me e goska... :metal:
e goska non sono io, quindi non posso attaccarti con i miei fake :P capisci?
buon ultimo dell'anno goska :forza:
ThIs Is NoT mY fOrUm
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Buon Anno

Post by BASTINI »

ih ih basto...ma se sei stato te a mandarmi un sms per avvisarmi che c'era un pm! sono io a doverti mollare e a non pensarti piu? :D
comunque ti chiarisco qui...il g5 non e' assolutamente nulla contro di te...e' un gesto tra me e goska... :metal:
e goska non sono io, quindi non posso attaccarti con i miei fake  :P  capisci?
buon ultimo dell'anno goska :forza:
[align=right][snapback]70736[/snapback][/align]


Si grazie t'avevo mandato un Pm al pepe ci mancasse lo prendessi sul serio :roll:

Il g5 non sarà contro di me però rompe il cazzo che mi citi sempre come sottointeso perchè ti caghi a farlo apertamente... vabbè contento te :forza:
rodmanalbe
Newbie
Newbie
Posts: 12
Joined: 27/07/2003, 22:30
Location: Valencia, España fino a giugno

Buon Anno

Post by rodmanalbe »

Si grazie t'avevo mandato un Pm al pepe ci mancasse lo prendessi sul serio :roll:

Il g5 non sarà contro di me però rompe il cazzo che mi citi sempre come sottointeso perchè ti caghi a farlo apertamente... vabbè contento te  :forza:
[align=right][snapback]70740[/snapback][/align]

:forza: auguri :forza: :forza: gli auguri sono di buon anno.... o vuoi ancora auguri per il tuo diciottesimo? :forza: :forza: :forza: :forza:
ThIs Is NoT mY fOrUm
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Buon Anno

Post by Dazed and Confused »

Mitico sto topic! :notworthy: :notworthy: :notworthy: Da History. Semplicemente. :pollicesu:



Ah, dimenticavo....

AUGURI A TUTTI!!!
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Buon Anno

Post by allen.iverson »

Buon anno a tutti ragazzi e mi raccomando:mangiate,mangiate,mangiate. :forza:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Buon Anno

Post by rodmanalbe82 »

riletto interamente.
trasmette emozioni(cit.francilive)
Nic
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 07/09/2002, 9:56

Buon Anno

Post by Nic »

Visto adesso :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Buon Anno

Post by Perantibus »

Cosa aspettate a metterlo in history?
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Buon Anno

Post by rodmanalbe82 »

taci va che hanno appena cancellato un topic che f.l.g.m.

iniziano a piacermi questi moderatori: spazio ai fake, nella spazzatura le minchiate :forza:
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Buon Anno

Post by Alvise »

taci va che hanno appena cancellato un topic che f.l.g.m.

iniziano a piacermi questi moderatori: spazio ai fake, nella spazzatura le minchiate :forza:
[align=right][snapback]73411[/snapback][/align]

grazie grazie ma il merito è di fresh!
Post Reply