[OLD]Public Negotiations:announcements,inquiries,discussions

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by zaghibar »

^Tex^ wrote: Almeno noi giustifichiamo le proposte,te ci volevi i migliori offrendo gente che non valeva la metà di ognuno.  :figo:
qualcuno quì ha la coda di paglia eh?!?! :gogogo:

Potete dire/pensare/scrivere quello che volete però quanto meno io non provo ad intortare nessuno scrivendo righe su righe sul perchè dovrei accettare una proposta che già sulla carta è per me svantaggiosa e non ci guadagno niente nemmeno l'anno prossimo. Mi avessi almeno proposto delle picks....

Secondo me anche voi dicevate di no se aveste ricevuto una proposta analoga però siccome voi siete dalla parte che ci guadagnava adesso volete far passare me per quello cattivo che ti ha detto di no a una proposta bellissima e ti fa invece offerte ad minchiam.

Comunque, aldilà della polemica che non serve a niente, men che meno a fare trade, ribadisco la restrizione a chiunque sia interessato a propormi qualcosa con l'idea che la mia posizione in classifica mi faccia essere disponibile a dare giocatori +/- gratis.
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by ^Tex^ »

zaghibar wrote: qualcuno quì ha la coda di paglia eh?!?! :gogogo:

Potete dire/pensare/scrivere quello che volete però quanto meno io non provo ad intortare nessuno scrivendo righe su righe sul perchè dovrei accettare una proposta che già sulla carta è per me svantaggiosa e non ci guadagno niente nemmeno l'anno prossimo. Mi avessi almeno proposto delle picks....

Secondo me anche voi dicevate di no se aveste ricevuto una proposta analoga però siccome voi siete dalla parte che ci guadagnava adesso volete far passare me per quello cattivo che ti ha detto di no a una proposta bellissima e ti fa invece offerte ad minchiam.

Comunque, aldilà della polemica che non serve a niente, men che meno a fare trade, ribadisco la restrizione a chiunque sia interessato a propormi qualcosa con l'idea che la mia posizione in classifica mi faccia essere disponibile a dare giocatori +/- gratis.
Ma guarda che non è avere la coda di paglia,solo che visto che ci hai tirato in ballo chiaramente e mettendo "sfigati" in cambio di "qualità" ti volevo solo ricordare quella tua proposta che riguardava nostri C+RW+D in cambio di robetta,se confrontata a loro.
Farà parte del gioco delle parti,ma quella non aveva una giustificazione logica e ci tenevo a sottolinearlo,non a fare polemica.

Facile parlare solo di una certa situazione e pretendere che la controparte stia zitta,perchè non è bello passare per il coglionotto di turno.  :D
Poi ti ho detto,c'è il gioco delle parti nelle trades ma come lo abbiamo fatto noi lo hai fatto anche tu non molto tempo prima.  :figo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by kachlex »

tocco blu non gioco piu'!  :thumbup:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by Mazziero »

zaghibar wrote: qualcuno quì ha la coda di paglia eh?!?! :gogogo:

Potete dire/pensare/scrivere quello che volete però quanto meno io non provo ad intortare nessuno scrivendo righe su righe sul perchè dovrei accettare una proposta che già sulla carta è per me svantaggiosa e non ci guadagno niente nemmeno l'anno prossimo. Mi avessi almeno proposto delle picks....

Secondo me anche voi dicevate di no se aveste ricevuto una proposta analoga però siccome voi siete dalla parte che ci guadagnava adesso volete far passare me per quello cattivo che ti ha detto di no a una proposta bellissima e ti fa invece offerte ad minchiam.

Comunque, aldilà della polemica che non serve a niente, men che meno a fare trade, ribadisco la restrizione a chiunque sia interessato a propormi qualcosa con l'idea che la mia posizione in classifica mi faccia essere disponibile a dare giocatori +/- gratis.
Io non volevo intortare nessuno, semplicemente mettere in risalto un aspetto nascosto di un giocatore che con le tradizionali stats sarebbe mediocre ma con il cambio di regolamento potrebbe fornire spunti interessanti, poi a te, come ad altri, non è interessato e pazienza; ma comunque non mettevamo di certo solo lui, l'ho scritto che quella era la base di partenza e ben due volte ti ho chiesto di fare una proposta, ma se a te interessavano soltanto Mikko Koivu e Van Riemsdyk per Bourque in scadenza (questo è un po' esagerato ma rende l'idea) non è colpa nostra... :forza:
Last edited by Mazziero on 28/01/2010, 1:04, edited 1 time in total.
User avatar
paolino23
Rookie
Rookie
Posts: 331
Joined: 01/05/2008, 10:24

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by paolino23 »

se il GM di SJ che mi sta facendo offerte sul sito prova a mandarmi un PM vediamo se si riesce a fare uno scambio.... le offerte che mi fai sono fanta-fantahockey  :nonsa:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by bure »

Trovo discutibile ke il co-GM di SJ si sia messo a fare offerte a nastro due gg dopo aver annunciato le dimissioni.. e in assenza di colui a cui rimarrà la squadra. Per carità, non metto in dubbio la buona fede, ma mi chiedo che senso abbia. Sarò strano io...
In ogni caso, visto che lo svizzero è risparito e ke a quanto pare IBJ sta rispettando le vaghe consegne che ha ricevuto (senza peraltro aver avuto conferme della partenza/sparizione), lo svizzero quando torna si adatta a quello che trova. :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by zaghibar »

Mazziero wrote: Io non volevo intortare nessuno, semplicemente mettere in risalto un aspetto nascosto di un giocatore che con le tradizionali stats sarebbe mediocre ma con il cambio di regolamento potrebbe fornire spunti interessanti, poi a te, come ad altri, non è interessato e pazienza; ma comunque non mettevamo di certo solo lui, l'ho scritto che quella era la base di partenza e ben due volte ti ho chiesto di fare una proposta, ma se a te interessavano soltanto Mikko Koivu e Van Riemsdyk per Bourque in scadenza (questo è un po' esagerato ma rende l'idea) non è colpa nostra... :forza:
...a parte che secondo me nel'immediato (vista che era l'unica restrizione, seppur importante, che aveva) Bourque aveva valore.
Aldilà di questo, non mi sembra di aver mai proposto Bourque per uno dei due che dici tu alla pari.

Comunque, nonostante l'uso di parole giudicate forti ("sfigato"), non volevo offendere nessuno, solo chiarire a tutti cosa non offrire.
Lungi da me il voler fare polemica con te o Tex o chiunque....come detto alla fine delle trattative, BUONA FORTUNA comunque per il resto della stagione.

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by therussianrocket »

Josh harding sta dominando e a qualcuno potrebbe servire per i playoff/ playout. si accettano offerte.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: Josh harding sta dominando e a qualcuno potrebbe servire per i playoff/ playout. si accettano offerte.
Tu non fai i playoff?
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: Josh harding sta dominando e a qualcuno potrebbe servire per i playoff/ playout. si accettano offerte.
Se vuoi lo prendo io per Toskala....  :figo:
Scambio equo direi... :fischia:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: Tu non fai i playoff?
ho già abbastanza portieri
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: ho già abbastanza portieri
quando perderai la finale a causa delle shootout di Price ne riparleremo!  :thumbup:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: C'è gente che ha scambiato gente forte con Draft Picks....di qualsiasi giro esso siano, scelte che sono tutte a scatola chiusa dato che non sai chi beccherai....oltre questo devi avere anche la bravura e la capacità di scegliere buoni giocatori...e questo non sempre avviene.
Io cedo un giocatore di ottimo potenziale, e lo valuto praticamente un 1° giro alto, e ci vale tutto...imo se gente ha preso giocatori forti per dei 1° giri...beh, lo faccio anche io con Eller!
Scusa TAP, quale sarebbe il giocatore forte che hai portato a caso nello scambio con Honolulu??  :lmao:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: Scusa TAP, quale sarebbe il giocatore forte che hai portato a caso nello scambio con Honolulu??  :lmao:
ho perso 0 fanta punti..e ne ho presi una cinquantina...non ne ho presi forti ma almeno mi sono preso altra gente che ve a a punti, considerata anche la mia enorme fortuna con gli IR meglio averne tanti che vanno a punti che uno solo.
Il giocatore che mi offrivate voi era interessantissimo solo che mi chiedevate come dump Kozlov o Karya...mentre con kachl ho dato Biron...il che è molto differente.
Last edited by The Answer Palermitano on 31/01/2010, 16:32, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Public Negotiations: announcements, inquiries, discussions

Post by kachlex »

Biron e' altamente sottovalutato!  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply