Grandezza Avatar

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
the gift

Grandezza Avatar

Post by the gift »

Perchè non riesco ad avere l'immagine in grande nel forum???  La foto che ho messo è di dimensioni piu grandi però per non so quale motivo sul forum mi vieni ridotta . Altre persone hanno immagini piu grandi della mia quindi non penso sia qualche " regola" . Qualcuno sa il perchè? :penso:
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Grandezza Avatar

Post by Giordan »

Ecco le regole in fatto di avatar:
Larghezza massima degli avatar : 135px
Altezza massima degli avatar : 160px

Altro non so...


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Grandezza Avatar

Post by A.F.D.U.I. President »

the gift wrote:Perchè non riesco ad avere l'immagine in grande nel forum???  La foto che ho messo è di dimensioni piu grandi però per non so quale motivo sul forum mi vieni ridotta . Altre persone hanno immagini piu grandi della mia quindi non penso sia qualche " regola" . Qualcuno sa il perchè? :penso:


Perchè le stai caricando direttamente dl tuo pc senz'altro..

Usa delle foto gia presenti in rete oppure uppa le tue immagini e usa il loro indirizzo..vedrai che saranno di dimensioni maggiori!! :thumbup:
omega

Re: Grandezza Avatar

Post by omega »

A.F.D.U.I. President wrote:Perchè le stai caricando direttamente dl tuo pc senz'altro..

Usa delle foto gia presenti in rete oppure uppa le tue immagini e usa il loro indirizzo..vedrai che saranno di dimensioni maggiori!! :thumbup:



  Che cosa significa:  "uppa le tue immagini e usa il loro indirizzo...". Io, non ho capito bene. :penso:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Grandezza Avatar

Post by A.F.D.U.I. President »

omega wrote:
  Che cosa significa:  "uppa le tue immagini e usa il loro indirizzo...". Io, non ho capito bene. :penso:


Anzichè caricarle direttamente dal tuo pc,uppale in rete tramite imageshack ad esempio..e utilizza l'URL dell'immagine uppata per caricare l'avatar
omega

Re: Grandezza Avatar

Post by omega »

A.F.D.U.I. President wrote:Anzichè caricarle direttamente dal tuo pc,uppale in rete tramite imageshack ad esempio..e utilizza l'URL dell'immagine uppata per caricare l'avatar



Grazie, spero di essere capace di farlo; vedremo i risultati in seguito.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Grandezza Avatar

Post by shilton »

omega wrote:
Grazie, spero di essere capace di farlo; vedremo i risultati in seguito.


ti mando il link in PM
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
omega

Re: Grandezza Avatar

Post by omega »

shilton wrote:ti mando il link in PM



  OK. :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Grandezza Avatar

Post by Paperone »

devi caricarle già ridimensionate entro le dim massime, altrimenti no buono
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
the gift

Re: Grandezza Avatar

Post by the gift »

Ok Grazie a tutti . Ora il problema è trovarla la foto che voglio io di una grandezza " Consentita" :gogogo:
Post Reply