Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Brian_di_Nazareth »

76dan wrote: per me Anthony sarebbe da prendere, ma assieme a Martin e cedendo sia Iguodala che Brand.
Per me è quest'ultimo che bisogna cedere, non tanto Iguodala e non capisco questo accanimento contro quest'ultimo.
Ha dimostrato nei mondiali fiba di essere il miglior difensore del team usa, non sarà mai una stella di prima grandezza ma ha ottime cifre e un fisico impressionante, mentre Brand è in evidente declino fisico.
Avere un quintetto Holiday, Turner, Anthony, Martin, Hawes con dietro L.Williams, Meeks e Speights per me sarebbe ottimo, altrimenti è meglio rimanere così.
Prima bisogna comunque aspettare e sperare che Brand acquisti un po' di valore, magari se facesse bene fino a febbraio, forse....
Il problema di Iguo, e qui dentro ce lo siamo detto mille volte è che non puoi pagare un ottimo "Robin" come un  "Batman".
E nel momento in cui tenti di cederlo, questo può essere un problema, perchè nessuno ti da un altro "Batman" per un "Robin".
Casomai ci prendi un contratto in scadenza e giovani/scelte quindi :nonsa:

Vediamo a febbraio: io penso che Anthony preferirebbe una sistemazione a NY (circondario compreso) o ai Bulls. Però adesso il manico a Phila è Thorn, quindi chissà che ganci ha e che non voglia stupirci tutti con la sua prima mossa da Sixers 
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote: Prima bisogna comunque aspettare e sperare che Brand acquisti un po' di valore, magari se facesse bene fino a febbraio, forse....
Il problema di Iguo, e qui dentro ce lo siamo detto mille volte è che non puoi pagare un ottimo "Robin" come un  "Batman".
E nel momento in cui tenti di cederlo, questo può essere un problema, perchè nessuno ti da un altro "Batman" per un "Robin".
Casomai ci prendi un contratto in scadenza e giovani/scelte quindi :nonsa:

Vediamo a febbraio: io penso che Anthony preferirebbe una sistemazione a NY (circondario compreso) o ai Bulls. Però adesso il manico a Phila è Thorn, quindi chissà che ganci ha e che non voglia stupirci tutti con la sua prima mossa da Sixers 
Ecco, il discorso è questo come dice Brian: guadagnasse 7 milioni andrebbe anche bene tenere un giocatore che comunque ti da una mano in difesa, ma tu da uno che si innalza a uomo franchigia e che prende 13 milioni di dollari l'anno, ti aspetti sia un po più di uno che ti da una mano difesa, qua Brian fa l'esempio di Batman e Robin, si potrebbe anche dire "non puoi pagare Pippen come un Jordan", ecco lui è questo, noi abbiamo un Pippen strapagato, peccato ci manchi il Jordan  :lol2:
Image Image Image
User avatar
mazararava
Rookie
Rookie
Posts: 277
Joined: 03/12/2008, 14:51
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by mazararava »

Brian_di_Nazareth wrote: Prima bisogna comunque aspettare e sperare che Brand acquisti un po' di valore, magari se facesse bene fino a febbraio, forse....
Il problema di Iguo, e qui dentro ce lo siamo detto mille volte è che non puoi pagare un ottimo "Robin" come un  "Batman".
E nel momento in cui tenti di cederlo, questo può essere un problema, perchè nessuno ti da un altro "Batman" per un "Robin".
Casomai ci prendi un contratto in scadenza e giovani/scelte quindi :nonsa:

Vediamo a febbraio: io penso che Anthony preferirebbe una sistemazione a NY (circondario compreso) o ai Bulls. Però adesso il manico a Phila è Thorn, quindi chissà che ganci ha e che non voglia stupirci tutti con la sua prima mossa da Sixers 
Quoto al 100%
ImageImage
User avatar
76dan
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 16/08/2009, 18:41
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
Location: Camden

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by 76dan »

mazararava wrote: Lo spero anche io, reputo che sia comunque una cosa difficile, certo che un quintetto con Hol, Tur, Igu, You + un centro discreto non mi dispiacerebbe e potrebbe portarci lontano se Turner diventa una stella. Ma stai a Camden e tifi toro?
Figurati se sto a Camden!!!!! Magari..... ci sono stato, è vicino a Philly
Image
Image
Image
Image
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Syd »

New Orleans has traded Darius Songalia and Craig Brackins to Philly for Willie Green and Jason Smith, league source tells Y!
Image

Boom Baby!
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Rocky »

Syd wrote: New Orleans has traded Darius Songalia and Craig Brackins to Philly for Willie Green and Jason Smith, league source tells Y!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

:cheer: :forza: :01: :metal: :thumbup: :metal: :01: :forza: :cheer:

Non riesco ancora a crederci, ho dovuto leggere la notizia su tre siti diversi. Ci siamo liberati di Bill Green! No, aspettate, devo ripeterlo...

CI SIAMO LIBERATI DI WILLIE 'BILL' GREEN!

Parlando seriamente: gran colpo della coppia Stefanski / Thorn. Ci portiamo a casa un prospetto come Brackins - un mezzo lungo con eccellente gioco perimetrale e tanti punti nelle mani, anche se abbastanza limitato nelle altre fasi del gioco - e $4.8 mln in scadenza in cambio sostanzialmente di due corpi morti come Green e Smith (che evidentemente non rientrava nei piani di Collins).
Last edited by Rocky on 23/09/2010, 18:39, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MC#9
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 01/07/2009, 20:54
Location: Città dell'amore fraterno

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by MC#9 »

Bene così...una domanda,il mercato fin quando rimane aperto?
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Heat33 »

MC#9 wrote: Bene così...una domanda,il mercato fin quando rimane aperto?
febbraio
User avatar
klaus6000
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 22/09/2010, 13:59

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by klaus6000 »

Rocky wrote: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

:cheer: :forza: :01: :metal: :thumbup: :metal: :01: :forza: :cheer:

Non riesco ancora a crederci, ho dovuto leggere la notizia su tre siti diversi. Ci siamo liberati di Bill Green! No, aspettate, devo ripeterlo...

CI SIAMO LIBERATI DI WILLIE 'BILL' GREEN!

Parlando seriamente: gran colpo della coppia Stefanski / Thorn. Ci portiamo a casa un prospetto come Brackins - un mezzo lungo con eccellente gioco perimetrale e tanti punti nelle mani, anche se abbastanza limitato nelle altre fasi del gioco - e $4.8 mln in scadenza in cambio sostanzialmente di due corpi morti come Green e Smith (che evidentemente non rientrava nei piani di Collins).
Ottima trade,ma anche Songaila una mano la può dare direi,o sbaglio?
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by phillino d.o.c »

Addio Green, dopo Dalembert ci lascia un altro segno di un epoca scellerata, ottima trade, pazzia degli Hornets, da quel che posso dedurre Brackins è Tweener, credo che però Young almeno quest'anno gli azzererà il minutaggio, Songaila contratto in scadenza pareggia salari bene così!!!
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Brian_di_Nazareth »

Trade discreta direi!
Dal punto di vista del salario non cambia nulla, par quanto riguarda gli uomini, Green non credo proprio verrà rimpianto da queste parti.
Mi spiace per Smith: poteva essere un buon progetto, ma vuoi infortuni e vuoi una crescita zero lo scorso anno, forse era giusto non insistere oltre.
Veniamo agli arrivi: Songalia è stato un decente cambio a Washington e se da un po' di sostanza/esperienza di 5-10 minuti a partita sotto canestro è assolutamente il benvenuto.
Brackins lo conosco poco, ma anche a me sembra un tweener che fa a scopa con Young. Vedremo

Per il resto mi sembra che le rotazioni in PG/SG  siano un po' troppo corte e con pochissima esperienza NBA, in compenso il numero di PF è pari a quello di SG di Golden State lo scorso anno :D

Forse il mercato ci riserva ancora qualche sorpresa, magari con Young di mezzo...

@Rocky: pensavo avessi eliminato Willi dal roster su sixerspride istantaneamente   :lmao: :lmao:
Last edited by Brian_di_Nazareth on 23/09/2010, 22:56, edited 1 time in total.
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Steve Mix! »

Rocky wrote: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

:cheer: :forza: :01: :metal: :thumbup: :metal: :01: :forza: :cheer:
Quoto al 100%  :forza:

Ed ho avuto la medesima sensazione di Brian, credo pure io che Young sia sul giro d'aria
IGUO9
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: Pistoia

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by IGUO9 »

Finalmente ci siamo liberati di Green  :forza: buona trade che come detto,oltre che liberarci di giocatori che ormai non avevano più niente da dire con la nostra maglia,ci favorisce anche dal punto di vista salariale.Brackins non lo conoscevo più di tanto ma vedendo gli highlights mi sembra molto buono,non so perchè mi ricorda un pò Young ma con più fisico,anche Songaila può fare il suo dalla panca.GO SIXERS!!!!!
Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Ciombe »

Brackins era un giocatore che Thorn già teneva sott'occhio da quando era ancora ai Nets.

Ha cm per giocare da 4, e capacità di mettere palla a terra come un 3. Mi ricorda Villanueva con i capelli.

Forse un po acerbo ma di sicuro interesse. Può pure darsi che trovi subito un ruolo nelle rotazioni di Collins come che possa farsi scavalcare da Songaila, più ruvido e meno estetico ma sempre utile.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers - Bye Willie, we WON'T miss you!

Post by Rocky »

Uno sguardo alla trade con New Orleans - direttamente dal nostro blog, che con l'avvicinarsi della stagione sta riprendendo vita, quindi tenetelo d'occhio.

Tra le altre news, è stato invitato al camp Chris Quinn, per dare un pò di profondità al reparto di PG/SG che al momento conta sostanzialmente solo su quattro giocatori (Jrue, Williams, Turner e Meeks). Non credo però riuscirà a fare il roster.
Ciombe wrote: Brackins era un giocatore che Thorn già teneva sott'occhio da quando era ancora ai Nets.
Ha cm per giocare da 4, e capacità di mettere palla a terra come un 3. Mi ricorda Villanueva con i capelli.
Offensivamente potrebbe anche non avere problemi, ma dietro farà tanta fatica all'inizio. Certo è che talento su cui lavorare ce nè, speriamo in bene, potrebbe essere una discreta presa.

Per quanto riguarda Songaila, come scrivevo anche nel blog, io credo che ci sia pure una possibilità di buy out. Al momento il nostro reparto in quei ruoli è foltissimo: Brand, Hawes e Speights si divideranno la maggioranza dei minuti, poi va considerato Young che verrà usato spesso da 4 e, prima del lituano, c'è anche Tony Battie. Se poi veramente Brackins dovesse fare da subito il roster (io non mi stupirei di vederlo in D-League per il primo periodo) l'addio a Songaila sarebbe pressochè certo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked