Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: College Football 2008

Post by chinasky »

AEM wrote: Quello che tentavo di dire, e che NON variabile e chi hai.

In altre parole se hai 2 CB che amano giocare "for the int" devi rendere la difesa in una maniera che abbiamo copertura over the top (ie: Cover Two).

Se hai CB che abboccano facile devi metterli in una difese che non li bruci sempre (ie: soft coverage).

L'esempio che ha dato era Tx/Texas Tech, quando con doppia coperture ne il S ne il CB sono rimasti indietro, ma sono andati une per la palla e uno per il placcaggio immediato. Quello succede perche` sono insegnati cosi, e non puo tutto di un tratto de programmizarli e dire "no, state indietro".

AEM
Sì sì, ho capito il riferimento al materiale umano a disposizione e infatti ti avevo dato ragione sin da subito su quello che avevi detto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Football 2008

Post by AEM »

Ti diro China, una delle cose che odio di piu` di tutto qua (e niente contro PlayitUSA o voi) e che tante volte vorrei buttarmi dentro una discussione ma leggo o una parole (o piu` di una) che non capisco e allora lascio perdere. Mentre nei siti USA e diverso perche comprendo (o spero di comprendere) quasi tutto.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: College Football 2008

Post by chinasky »

AEM wrote: Ti diro China, una delle cose che odio di piu` di tutto qua (e niente contro PlayitUSA o voi) e che tante volte vorrei buttarmi dentro una discussione ma leggo o una parole (o piu` di una) che non capisco e allora lascio perdere. Mentre nei siti USA e diverso perche comprendo (o spero di comprendere) quasi tutto.

AEM
Quando qualcosa ti sfugge chiedi. (o usa Babelfish  :D)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Angyair »

Coach, se non sbaglio in una discussione da qualche altra parte del forum avevi detto che è un peccato che l'NFL prenda pochi DC dal college ma girino sempre gli stessi perché ci sono diversi coach interessanti ed innovativi al college. Che tipo di innovazioni si sono viste in difesa in questi ultimi tempi? Perchè quelle che si vedono in attacco sono più "visibili", mentre in difesa sembra quasi che non ci siano mai novità.
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Football 2008

Post by AEM »

Piu che altro secondo me (specialmente nelle squadre forti che sanno segnare) vedi DC che amano "prendere rischi". Blitz piu` strani, delayed blitzes, roba del genere. Nella NFL e` cosi monotono il gioco tante volte. Prendi 4th down, la media di quante volte vanno per il 1st down nei pro's e bassissimo in confronto a quante volte vanno nel college.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Angyair »

Coach, cosa mi sai dire di Garrett Gilbert? Se ho capito bene andrà a Texas? Com'è?
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Football 2008

Post by AEM »

E forte, molto, molto forte.

Se ha un diffetto e che magari deve costruire la forza nel braccio. Ma credo che un anno di training con i Longhorns e sara` fortissimo. Accuracy per lui e forte, ma ancora di piu` e con il "tocco" che mette la palle nelle mani dei WRs/TEs/RBs. Per me sara' fra uno dei migliori di questa classe. Ne ho visti pochi con i timing patters alla sua eta, ma ancora meglio e come sa mettere il pallone davanti ai suoi ricevitori cosi non perdono la corsa.

Adesso, come tutti i QB, bisogna vedere come impara a leggere le difese del college, e si adegua alla velocita di questo livello. Ma secondo me uscira molto bene. Ho un mio amico che la seguito da anni e secondo lui e di sicuro un talento!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: College Football 2008

Post by webba2000 »

Stavo dando un'occhiata ai coach per il prossimo anno e....ragazzi che coaching staff ha Tennesee.
Padre e figlio, soprattutto padre sono un'ottima coppia, poi Ed Orgeron come Recruiting coordinator che ha fatto le fortune di UCS....impressionante.
Sarei molto stupito se combinassero nulla nei prossimi 2/3 anni .
"That's a clown question, bro."
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: College Football 2008

Post by Gian Marco »

webba2000 wrote: Stavo dando un'occhiata ai coach per il prossimo anno e....ragazzi che coaching staff ha Tennesee.
Padre e figlio, soprattutto padre sono un'ottima coppia, poi Ed Orgeron come Recruiting coordinator che ha fatto le fortune di UCS....impressionante.
Sarei molto stupito se combinassero nulla nei prossimi 2/3 anni .
E poi hanno una fascia territoriale, quella del Southeast, molto ricca di talenti.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Luca10 »

Qui s'era parlato dei figli famosi: Montana Jr, Gretzky Jr e Smith Jr.

Altra curiosità su un figlio di cotanto padre: Jerry Rice Jr., il prossimo anno approderà nel college football dopo aver chiuso la propria carriera da WR ad Atherton Menlo. Rice Jr. (5-10, 175lbs) ha chiuso la stagione da senior con 23 ricezioni (team high) pre 379 yards and 3TDs oltre a 24 portate per 217 yards altri 4TDs ma non ha ricevuto offerte di scolarship da nessuna scuola della Pac10 nonostante sia considerato un 3*. Allora sta valutando l'opportunità, oltre che di qualche college di Ivy League (Yale), di entrare come walk-on a Cal o UCLA, dove sarà in visita nel week-end.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kings
Senior
Senior
Posts: 1258
Joined: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
Location: Phoenix, AZ

Re: College Football 2008

Post by kings »

A proposito di recruiting...qualcuno mi sa dire quanto vale realmente Forcier che va a Michigan e come potrebbe trovarsi nella spread di coach Rodriguez? No perchè con il fatto di avere messo le lettere online e tutto il resto mi incuriosce assai la faccenda.  :D
Fan cerca di essere obiettivo  :gogogo:
Ho visto su scout.com che ha 4 stelle ed è il 15° QB nella lista, ma a me ste stellette lasciano un pò il tempo che trovano.  :gazza:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: College Football 2008

Post by Rocky »

Oggi giornata interessantissima, è il famoso "Signing Day". Ci sono ancora in giro diversi "top players" che non hannno ancora fatto le loro scelte. ESPN ha fatto una mini lista: http://sports.espn.go.com/ncaa/recruiting/football/notebook?page=notebook/signingdaypreview.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Angyair »

Rocky wrote: Oggi giornata interessantissima, è il famoso "Signing Day". Ci sono ancora in giro diversi "top players" che non hannno ancora fatto le loro scelte. ESPN ha fatto una mini lista: http://sports.espn.go.com/ncaa/recruiting/football/notebook?page=notebook/signingdaypreview.
Vista qualche immagine di Te'o....piazza dei placcaggi terrificanti!
Coach che ne pensi di Barkley? E' veramente il prospetto numero 1 come QB? Fisicamente è molto ben piazzato.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: College Football 2008

Post by Rocky »

Anche su SI.com c'è un'interessante tabella con i 100 migliori prospetti di Rivals.com! LSU, USC e Alabama mi sembrano messe benino, eh...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Gilbertology »

Poco fa su ESPN hanno fatto vedere la storia di Kevin Hart, che per 10 mesi l'anno scorso ha raccontato balle a tutti dicendo di avere richieste da mezza America...ha addirittura fatto una conferenza stampa per annunciare che sarebbe diventato un Bear, e dopo poche ore sostanzialmente Cal ha scritto un comunicato nel quale diceva:"ma questo chi è??". :forza:

Intanto LB Jelani Jenkins ci raggiunge in Florida
Last edited by Gilbertology on 04/02/2009, 18:09, edited 1 time in total.
Post Reply