Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

College Football 2008

Post by Rocky »

Con l'uscita delle schedule direi che si può aprire il topic per la nuova stagione, la prima per noi con le partite in diretta tv grazie a NASN.

Su SI.com è uscito il solito articolo di presentazione con le 10 partita sulla carta più interessanti della Regular Season. Vediamo cosa ne è uscito:

1. Ohio State at USC, Sept. 13
2. Florida vs. Georgia, Nov. 1
3. Georgia at Arizona State, Sept. 20
4. Oklahoma vs. Texas, Oct. 11
5. Ohio State at Wisconsin, Oct. 4
6. LSU at Auburn, Sept. 20
7. Texas at Texas Tech, Nov. 1
8. Missouri vs. Kansas, Nov. 29
9. Auburn at West Virginia, Oct. 23
10. BYU at Utah, Nov. 22

Intanto vi segnalo anche, per chi fosse interessato, che è uscito il "College Football Yearbook" di presentazione della nuova stagione targato Street & Smith's e Sporting News. Io l'ho appena ordinato (settimana scorsa mi è arrivato quello della NFL), se avete l'occasione di prenderlo non fatevelo scappare, è un must (nonchè un ottimo numero da collezione).

Buona stagione a tutti.

:forza: GO SOONERS :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: College Football 2008

Post by chinasky »

Era ora.  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Angyair »

Leggevo sulla preview NFL di S&S una breve analisi dei migliori prospetti che dovrebbero uscire quest'anno e mancavano QBs e RBs: quali sono i nomi più interessanti, anche tra i junior, che potrebbero uscire?
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Teo »

Tra i QBs penso Stafford, White e Tebow su tutti, tra i RBs c'è poco, Wells di OSU e i due di Clemson.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: College Football 2008

Post by Rocky »

Teo wrote:Tra i QBs penso Stafford, White e Tebow su tutti, tra i RBs c'è poco, Wells di OSU e i due di Clemson.


Forse anche Moreno di Georgia, che l'anno prossimo sarà però ancora solo un sophomore.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: College Football 2008

Post by TheFan17 »

Di senior buoni ci sono solo Davis, Ringer, Foster e Lucky. A Clemson splittano ma in prospettiva NFL, Davis è meglio di Spiller che sarà junior come PJ Hill che a Wisconsin sta facendo sfracelli. McCoy e Moreno sophomore.

Poi c'è Beanie.  :gogogo:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: College Football 2008

Post by Rocky »

Completo quello che diceva prima Angy, questi sono i 10 migliori prospetti per il prossimo Draft secondo la rivista S&S (numero dedicato al Pro Football).

1. Vontae Davis (CB, Illinois)
2. Brian Cushing (LB, USC)
3. Malcom Jenkins (CB, Ohio State)
4. Michael Oher (OT, Ole Miss)
5. Brandon Pettigrew (TE, Oklahoma State)
6. Andrè Smith (OT, Alabama)
7. Ray Maualuga (LB, USC)
8. Duke Robinson (G, Oklahoma)
9. James Laurinaitis (LB, Ohio State)
10. Tyson Jackson (DE, LSU)

Il Davis di Illinois è il fratellino di Vernon, TE dei 49ers; Cushing è compagno di reparto del ben più pubblicizzato Maualuga ma in prospettiva NFL sembra decisamente più forte; Pettigrew è da molti considerato uno dei migliori prospetti tra i TE degli ultimi dieci anni; Jenkins e Robinson avrebbero potuto presentarsi al Draft dello scorso e sarebbero stati scelti quasi sicuramente al primo giro, il prodotto di Oklahoma veniva considerato il prospetto numero 1 tra le guardie.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: College Football 2008

Post by chinasky »

Rocky wrote:
4. Michael Oher (OT, Ole Miss)




Questo è il tizio del libro The Blind Side, che Punkish ha letto e mi deve passare.

Sui RB ho molta curiosità per Hill, lo scorso anno è un po' calato col resto del team, l'anno prima era un trascinatore, semplicemente devastante a tratti. Vediamo come va nell'anno della verità.

Per i QB ancora non mi esprimo, li voglio vedere giocare un bel po', per ora non sono colpito da nessuno in particolare...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Football 2008

Post by AEM »

Appena ho un po di tempo vi do io i mie top 10 giocatori da guardare. Secondo me di RB c'e' ne sono un paio che potrebbero fare abbastanza bene.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: College Football 2008

Post by chinasky »

AEM wrote:Appena ho un po di tempo vi do io i mie top 10 giocatori da guardare. Secondo me di RB c'e' ne sono un paio che potrebbero fare abbastanza bene.

AEM


Ma Hill di Wisconsin come lo vedi? Due anni fa mi ha impressionato, lo scorso anno ha alzato buoni numeri, sarebbero stati migliori ma, vuoi per qualche acciacco e un paio di gare in meno, non si è migliorato. Solo l'ho visto più prevedibile, meno continuo e di conseguenza meno incisivo. Secondo me ha numeri poi, ripeto, qualche acciacco lo ha magari rallentato, ma è incredibile come certe difese, magari neanche così eccezionali, lo riescano a volte a imbrigliare e lui sia costretto a trovare il big play per far cassa. Come credi che sarà il suo 2008?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Football 2008

Post by AEM »

chinasky wrote:Ma Hill di Wisconsin come lo vedi? Due anni fa mi ha impressionato, lo scorso anno ha alzato buoni numeri, sarebbero stati migliori ma, vuoi per qualche acciacco e un paio di gare in meno, non si è migliorato. Solo l'ho visto più prevedibile, meno continuo e di conseguenza meno incisivo. Secondo me ha numeri poi, ripeto, qualche acciacco lo ha magari rallentato, ma è incredibile come certe difese, magari neanche così eccezionali, lo riescano a volte a imbrigliare e lui sia costretto a trovare il big play per far cassa. Come credi che sarà il suo 2008?


Come media il salto fra Sophomore (2o anno) e Junior (3o anno) e il piu` grande nella carriera del college. Quindi per me questo dovrebbe essere l'anno buon per lui. PJ Hill lo visto giocare alla High School, e di New York state. Se non erro contro Indiana (non una powerhouse) ha avuto la sua peggiore partita dell anno. Non ha giocato bene contro Michigan e PSU (ma quelle sono squadre difensive). E un po piu` piccolo del tuo protipo RB e secondo me un po piu` lento, ma e uno bello massiccio e` se trova la squadra giusta la sua carriera nella NFL la puo fare. Per quanto riguarda quest anno a Wisconsin, secondo me 1,500 yards e 15-18 TDs.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Teo »

Rocky wrote:

Il Davis di Illinois è il fratellino di Vernon, TE dei 49ers; Cushing è compagno di reparto del ben più pubblicizzato Maualuga ma in prospettiva NFL sembra decisamente più forte; Pettigrew è da molti considerato uno dei migliori prospetti tra i TE degli ultimi dieci anni; Jenkins e Robinson avrebbero potuto presentarsi al Draft dello scorso e sarebbero stati scelti quasi sicuramente al primo giro, il prodotto di Oklahoma veniva considerato il prospetto numero 1 tra le guardie.


Cushing è il prototipo del OLB da 3-4, non a caso a USC gioca prevalentemente outside, ma alla fine parte più di qualche volta dalla linea di scrimmage basso, da DE aggiunto. Grandissimo combattente.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: College Football 2008

Post by chinasky »

AEM wrote:Come media il salto fra Sophomore (2o anno) e Junior (3o anno) e il piu` grande nella carriera del college. Quindi per me questo dovrebbe essere l'anno buon per lui. PJ Hill lo visto giocare alla High School, e di New York state. Se non erro contro Indiana (non una powerhouse) ha avuto la sua peggiore partita dell anno. Non ha giocato bene contro Michigan e PSU (ma quelle sono squadre difensive). E un po piu` piccolo del tuo protipo RB e secondo me un po piu` lento, ma e uno bello massiccio e` se trova la squadra giusta la sua carriera nella NFL la puo fare. Per quanto riguarda quest anno a Wisconsin, secondo me 1,500 yards e 15-18 TDs.

AEM


Contro Michigan è sempre andato male, vero, ma lo scorso anno portò pochissimi palloni perché aveva problemi. Se alza le stats che dici tu quest'anno e riprende continuità allora diventa un prospetto interessante.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: College Football 2008

Post by davelavarra »

Un pò di nomi di Sporting News su chi potrebbe fare una bella stagione nel prossimo campionato.

http://www.sportingnews.com/yourturn/viewtopic.php?t=432090
Image
User avatar
putrido
Rookie
Rookie
Posts: 587
Joined: 17/09/2006, 22:00
Location: Cosenza

Re: College Football 2008

Post by putrido »

Dove posso trovare una guida gratuita sulla nuova stagione in cui ci siano almeno le squadre di division I ?
Post Reply