Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Live Music

Post by Ndello »

darioambro wrote:Depeche Mode il prossimo anno 18 luglio a San Siro, mi pare 45 sacchi secondo anello, un serio pensiero ce lo faccio
Idem. Penso a Roma però
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Live Music

Post by SafeBet »

ride ripetimi quando suonano i converge al factory.
lomaxi72
Rookie
Rookie
Posts: 181
Joined: 16/10/2011, 15:28
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: Live Music

Post by lomaxi72 »

darioambro wrote:Depeche Mode il prossimo anno 18 luglio a San Siro, mi pare 45 sacchi secondo anello, un serio pensiero ce lo faccio
Ho preso quelli per Roma io.
Tra prevendita e balzelli vari son partiti poco meno di 100€ per due posti
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Live Music

Post by ride_the_lightning »

SafeBet wrote:ride ripetimi quando suonano i converge al factory.
mercoledì 19 dicembre, apertura porte 19:30.

- The Secret. molto bene.
- A Storm of Light. non me fà impazzire.
- Touché Amoré. quello screamo hc che non fa mai male.
- Converge. loro. period.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Live Music

Post by SafeBet »

giustamente m'hanno messo il turno la sera per il 19.
secondo te a che ora suonano?
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Live Music

Post by ride_the_lightning »

urca. zero possibilità di fartelo spostare ? da qui al 19 possono succedere tante cose. :biggrin:

allooora. concerto vero e proprio inizia alle 20:00 [crediamoci], un set dei Converge dura 1h10m massimo, più le giuste pause fra un gruppo e l'altro, un soundcheck, 22:30, penso. o giù di lì, comunque.
anche perché tranne gli "A Storm of Light" son tutte band molto "veloci", mezz'oretta di setlist ciascuna se la cavano a dir poco.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Live Music

Post by Mr. Sloan »

Io finalmente sono riuscito a vedere i Less Than Jake dal vivo una decina di giorni fa :forza:

Loro bene, tengono il palco alla grande, hanno un bel rapporto con il pubblico e non sono nemmeno male nell'esecuzione, peccato solo che abbiano suonato pochino; probabilmente non vedevano l'ora di andare a sfondarsi di canne in qualche coffee shop. La cosa che piu' mi ha colpito pero' e' che e' stato il primo concerto da quando vivo in Olanda durante il quale il pubblico non si e' limitato ad annuire con una birra in mano ma si e' fatto finalmente trasportare un po'. Kudos per i Less Than Jake
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Live Music

Post by SafeBet »

ride_the_lightning wrote:urca. zero possibilità di fartelo spostare ? da qui al 19 possono succedere tante cose. :biggrin:
cambi di turno, non so nemmeno cosa siano.
la veggo buia.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Live Music

Post by Pozz4ever »

Mr. Sloan wrote:Io finalmente sono riuscito a vedere i Less Than Jake dal vivo una decina di giorni fa :forza:

Loro bene, tengono il palco alla grande, hanno un bel rapporto con il pubblico e non sono nemmeno male nell'esecuzione, peccato solo che abbiano suonato pochino; probabilmente non vedevano l'ora di andare a sfondarsi di canne in qualche coffee shop. La cosa che piu' mi ha colpito pero' e' che e' stato il primo concerto da quando vivo in Olanda durante il quale il pubblico non si e' limitato ad annuire con una birra in mano ma si e' fatto finalmente trasportare un po'. Kudos per i Less Than Jake
minchia, sono ancora vivi?
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Live Music

Post by Teo »

Il Boss a Padova allo Stadio il 1° giugno. Notizia stra sorprendente per la location di un super big come Springsteen.

Non l'ho mai seguito, ma un evento del genere mi stuzzica.

Volevo invece andare con molta voglia al live dei Litfiba di febbraio in cui faranno la Trilogia di Album "17 Re", "Desaparecido" "Litfiba 3", su ticketone vedo non disponibile, per caso sono già esauriti?
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Live Music

Post by The Patient »

Teo, l'ho visto due volte (Milano e Udine) e alla lunga le canzoni vanno sempre allo stesso modo. Anche tre ore di concerto, ma due volte nella vita mi bastano.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Live Music

Post by Teo »

The Patient wrote:Teo, l'ho visto due volte (Milano e Udine) e alla lunga le canzoni vanno sempre allo stesso modo. Anche tre ore di concerto, ma due volte nella vita mi bastano.
Eh, ma io non l'ho mai visto :thumbup:

Intanto per i Litfiba, dato il sold out delle prime 2 date, hanno aggiunto un'altra data il 24 marzo. Ottimo.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Live Music

Post by The Patient »

Allora vacci...ti divertirai
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Live Music

Post by MattBellamy »

N3lLo wrote:Anche io ero a veder i Muse e mi son piaciuti, non sono quelli che ho visto a Napoli 10 anni fa, ma per me lo show è fatto bene e suonato in bello stile,certo l'evoluzione Duran-Duran non è proprio il massimo ma in questo disco c'è qualcosa che non mi dispiace....

EDIT: Matt però han fatto Falling down, che da showbiz è stata na chicca non male!
Mi mettono tristezza, non posso farci nulla. Fanno una "chicca" da showbiz a concerto, che poi son sempre a rotazione quelle 2-3. Poi oh, li ho visti 8 volte in tempi migliori (e essendo testimone di tutto il declino di quelal che, dopo i primi due album, era una band potenzialmente devastante per i miei gusti)... Proprio non ce la faccio a reggerli ora. Farei la fine di quelli che vanno al concerto e rompono le palle a tutti quelli intorno insultando il gruppo (a cui BTW ho appena regalato diverse decine di euro) dalla prima all'ultima canzone... Me ne sto a casa e faccio prima :D

Sabato sera vado a vedermi i Black Keys, non sono un fan sfegatato ma li trovo piacevoli e divertenti, spero in un bel live..

E per i disattenti, sabato dovrebbero aprire le vendite per il boss. Teo, se anche solo un minimo ti stuzzica vai. Io ci ho portato la mia ragazza quest'estate, conosceva 6 o 7 canzoni e le piacevano pochino su disco. E' uscita dicendo "non ho mai visto una cosa così", e di concerti ne ha visti abbastanza :) Non concordo molto che dopo averlo visto 2 volte rompe, durante un concerto di Bruce si crea un'atmosfera unica, io me lo vedrei mille volte (nonostante pure a me, su disco, non è che entusiasmi più di tanto). Poi ovviamente son gusti. Avendolo gia visto per la 3° volta quest'estate io la prossima estate probabilmente passo, visto anche che non costerà poco. Ma se mia mamma vuole farsi accompagnare (lei grande fan) e paga lei :fischia: :fischia:
Image-ImageImage
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Live Music

Post by The Patient »

In queste settimane girano gli Area qui in Italia. Venerdì scorso erano a Vicenza, ma non sono potuto andare...qualcuno che c'è stato a vederli in questi giorni?
Post Reply