Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Post Reply
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Come 4 scelta Schofield da Wisconsin, altro DE da mettere come OLB nella 3-4, che però è stato operato al ginocchio dopo il senior bowl, quindi chissà quanto starà fuori. Anche qua boh, c'erano altri need da sistemare prima, che senso ha prendere il 500esimo DE degli ultimi 3 anni..
E' uno steal tremendo. Se non avesse avuto problemi fisici, al quarto i Cards non l'avrebbero visto. Ci sarà da aspettare un po', finirà forse in PUP List e sarà pronto per la seconda metà di stagione.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by Alvin »

Teo wrote: Skelton titolare prima della fine della stagione?
Spero per loro di no, significherebbe che Leinart li ha portati all'esasperazione :D
TheFan17 wrote: E' uno steal tremendo. Se non avesse avuto problemi fisici, al quarto i Cards non l'avrebbero visto. Ci sarà da aspettare un po', finirà forse in PUP List e sarà pronto per la seconda metà di stagione.
Spero tu abbia ragione sul fatto che tornerà in campo nella seconda metà di stagione.
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by Alvin »

Arrivato Faneca con un contratto non pesante, anche se solo per un anno. Se non fosse andato via Warner, questa squadra ora come ora sarebbe più competitiva di un anno fa, anche senza Boldin e Dansby. Peccato..
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by Alvin »

Ancora niente di nuovo sotto il sole. L'unico motivo di interesse in quel dell'Arizona è la lotta per il posto di QB titolare. Proprio oggi su NFL.com si parlava degli OTA, e di un Leinart che era raggiante.
Ormai siamo arrivati alla stagione della nascita o della morte, o esplode quest'anno o parte. Io sinceramente sarei anche curioso di vedere cosa farà Anderson. Ok, non è il fenomeno che poteva sembrare l'anno in cui ha trascinato Cleveland sul 10-6 e che ha giocato il pro bowl, però in una situazione come quella dei Cardinals, con una OL ed un pacchetto ricevitori di qualità ben superiore a quello dei Browns, e con difese avversarie che passano da Baltimora-Pittsburgh e Cincinnati a St. Louis, Seattle e San Francisco per quasi metà degli incontri della stagione, credo che potrebbe tornare ad essere quantomeno uno starter credibile.

Forse questa è la battaglia di QB più equilibrata che ci sia al momento in NFL, anche se probabilmente la spunterà Leinart appunto perchè i Cardinals devono sapere se vale la pena difendere l'investimento fatto su di lui o scaricarlo. E poi non so quanto abbia ancora di contratto, ma credo non più di un paio d'anni. Per decidere di rinnovarglielo o lasciarlo partire, sarebbe necessario vederlo giocare con una qualche continuità.
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by azazel »

RIUPPO!
Vedo ora da sportsnation su espnA (a proposito, grandissima acquisizione rispetto all' anno scorso, trasmissione che riesco a capire molto bene -anche grazie le sovraimpressioni  :fischia: - e molto divertente) che nel camp dei Cardinals si sono pestati di brutto, ovviamente le ha prese Leinart :checca: , non sarà una stagione facile per lui e di rimando per Arizona....
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by Alvin »

Non ho trovato niente a riguardo, neache su ESPN.com e sportscentre. Ma perchè si sono pestati?
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by davelavarra »

Qui c'è il video.

http://backseatfan.com/2010/08/video-arizona-cardinals-training-camp-brawl/

Darnell Dockett took guard Alan Faneca to his back on the play, and while he was down there he grabbed Leinart by the ankles and took him down. This was a non-contact drill, and you really aren’t supposed to touch the Quarterback at all. Leinart got up, spiked the ball to the ground in anger, then offensive tackle Levi Brown punched Dockett. Dockett returned the punch, then all hell broke lose.

Bodies started being pushed, punches were thrown, helmets were grabbed. It turned into a brawl.

“I like that,” coach Ken Whisenhunt said. “You’re looking for those guys to develop that bond or that territorialism to protect their guy.”

You don’t really want to see a team divided, but seeing defenses / offenses bond, and watching their backs is a good thing. You want each player to have passion for their teammates. You want them to stick up for you in a fight, because that is what a game is every Sunday.
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by Alvin »

Pensavo infinitamente peggio. Alla fine non è successo niente, ed anzi, le dichiarazioni mi sono piaciute. L'unica cosa che mi fa girare le balle è che Leinart invece di dire a Dockett che non gradiva l'intervento (mah..) va la sua commediola, lancia la palla, mette il muso.. atteggiamenti distanti dal leader che serve a questa squadra.
azazel wrote: ovviamente le ha prese Leinart :checca:
Non le ha prese.. si è lamentato lanciando con violenza (:D) la palla a terra per pai allontanarsi quando la mischia si è formata..

E pensare che basterebbe che girasse la metà di Warner per vincere la division..
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by azazel »

Alvin wrote: Non le ha prese.. si è lamentato lanciando con violenza (:D) la palla a terra per pai allontanarsi quando la mischia si è formata..
Vero, mi ero fatto fuorviare dal fatto che dicevano fosse caduto a terra, resta una checca :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
nalduz12
Rookie
Rookie
Posts: 587
Joined: 28/01/2007, 15:59
Location: Milano

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by nalduz12 »

Ma a voi non sembrano strane le dichiarazioni di Wisenhunt che si dichiara contento per ciò che è accaduto? Va bene la territorialità e la difesa del proprio compagno di reparto (specie nel caso del QB), ma una rissa così mi sembra tutto tranne che un episodio felice all'interno di un training camp. Questo IMHO, poi magari è una dichiarazione giustissima quella di Wisenhunt
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by Alvin »

nalduz12 wrote: Ma a voi non sembrano strane le dichiarazioni di Wisenhunt che si dichiara contento per ciò che è accaduto? Va bene la territorialità e la difesa del proprio compagno di reparto (specie nel caso del QB), ma una rissa così mi sembra tutto tranne che un episodio felice all'interno di un training camp. Questo IMHO, poi magari è una dichiarazione giustissima quella di Wisenhunt
bè, chiamarla rissa è un attimino grande. Si sono spinti un po'..
A me che si guardino le spalle fa piacere, e avrà apprezzato l'unità di sicuro anche Wisenhunt. Solo Leinart ha stonato in tutto quello che è successo, aveva una grande occasione di avere carattere e leadership, e c'è mancato poco che andasse a piangere attaccato alla gamba di Wisenhunt.
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by davelavarra »

nalduz12 wrote: Ma a voi non sembrano strane le dichiarazioni di Wisenhunt che si dichiara contento per ciò che è accaduto? Va bene la territorialità e la difesa del proprio compagno di reparto (specie nel caso del QB), ma una rissa così mi sembra tutto tranne che un episodio felice all'interno di un training camp. Questo IMHO, poi magari è una dichiarazione giustissima quella di Wisenhunt
Secondo me è positiva invece, perchè si è trattato di una cosa molto minore di una rissa. La linea ha dimostrato che se toccano Leinart sono pronti ad atterrare l'avversario che lo ha steso, Dockett ha dimostrato che non si fermerà nemmeno davanti al qb compagno di squadra. E' la cattiveria agonistica che ogni head coach Nfl sogna, a mio avviso. 
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by azazel »

Per la rubrica "il sottobosco NFL":

Coach Ken Whisenhunt said Monday that offensive lineman Herman Johnson showed up to camp overweight, according to the team's web site. :shocking:

Il ragazzino era salito alla ribalta 24 anni fa circa, quando vinse il prestigioso premio di bambino più grande di sempre nato nello stato della Louisiana. Poi non è che si sia perso per strada eh...l' anno scorso è passato tra i pro, sceso fino al quinto giro probabilmente perchè la stazza era diventato più un problema che un vantaggio per gli scout NFL, parliamo di un altezza sopra i 2metri e un peso sopra i 170 kg....l' anno scorso non han mai giocato, quest' anno rischia addirittura il posto, la cosa un po' mi dispiacerebbe, perchè era uno di quei giocatori che avrei visto bene nella OL di Dallas...
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by Peyton_Manning18 »

Ho dato un'occhiata a NFL Network stamattina e ho beccato gli ultimi 2 quarti dei Cardinals.

Beh... Skelton tanta roba.  :notworthy:

E la batteria di ricevitori giovani non è per niente male. Non parlo di capacità di separazione o altro, ma le mani ci sono. Non so perchè, ma se trovano un minimo di stabilità come QB, Boldin non sarà così tanto rimpianto (NdR: per me hanno fatto l'affare del secolo a tradarlo... sarò smentito di sicuro :D)

Per il resto ho visto un buon game plan di Arizona: hanno sfruttato i quasi total blitz con degli scarichi nell'underneath o sui RB.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Arizona Cardinals: It's been an amazing ride

Post by Alvin »

Ma infatti secondo me questa squadra se sistemasse lo spot di QB sarebbe forte almeno quanto l'anno scorso. E forse anche un filo di più. Daryll Washington si è inserito alla grande e ieri sera era su tutti i palloni, hanno aggiunto Porter e con Williams ad ancorare la linea, anche calcolando di aver perso Dansby hanno una difesa più forte e completa.

Però il punto interrogativo è sempre Leinart. Vedremo..
Image
Post Reply