Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

Allora ragazzi, mi sono preso un pò di tempo prima di postare qua (anche perchè Dida me l'ha spostato nella sezione meeting che è un pò "fuori mano"), ma confermo di NON esser stato Delusion, anzi.

Unico inconveniente: fra la marea di passera che c'era da testare, gli ultimi due giorni ho conosciuto una ragazza che abita a circa 400 km di distanza da me (ovviamente vi risparmio i particolari per la privasi). Il il colpo di fulmine è stato, ma poichè la sfiga ci vede benisismo, l'intoppo è dato dal suo fidanzato (:roll:).. Ci siamo rivisti "clandestinamente" a vacanza finita, ma le cose sono mooolto complicate..

Probabilmente non sarà la donna franchigia (cit.  :notworthy:), ma vi assicuro che merita.  :figo:

In ogni caso la lista fornita da Diavolino era PERFETTA, tant'è che avrei potuto presentarmi sotto mentite spoglie come PR, anche se mi duole non aver sperimentato lo Chic, ma a quel punto della settimana ero già prenotato per altre attività  :fischia:

Per lo stesso motivo non ho avuto modo di aprezzare il Clussic Club, ma il solo fatto che lo conoscessi mi ha portato in grazia la simpatia dell'albergatore..  :lol2:
Last edited by Mr. Clutch on 03/09/2008, 16:21, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by thebigdipper »

Mr. Clutch wrote:Allora ragazzi, mi sono preso un pò di tempo prima di postare qua (anche perchè Dida me l'ha spostato nella sezione meeting che è un pò "fuori mano"), ma confermo di NON esser stato Delusion, anzi.

Unico inconveniente: fra la marea di passera che c'era da testare, gli ultimi due giorni mi sono invaghito di una ragazza che abita a circa 400 km di distanza da me (ovviamente vi risparmio i particolari per la privasi). Il il colpo di fulmine è stato reciproco e possente, ma poichè la sfiga ci vede benisismo, l'intoppo è dato dal suo fidanzato (:roll:).. Ci siamo rivisti "clandestinamente" a vacanza finita, ma le cose sembrano mooolto complicate..

Probabilmente non sarà la donna franchigia (cit.  :notworthy:), ma vi assicuro che merita.  :figo:

In ogni caso la lista fornita da Diavolino era PERFETTA, tant'è che avrei potuto presentarmi sotto mentite spoglie come PR, anche se mi duole non aver sperimentato lo Chic, ma a quel punto della settimana ero già prenotato per altre attività  :fischia:

Per lo stesso motivo non ho avuto modo di aprezzare il Clussic Club, ma il solo fatto che lo conoscessi mi ha portato in grazia la simpatia dell'albergatore..  :lol2:




hai scopato vero ?

ma io ti ricordavo parecchio brutto...lo sei ancora ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

thebigdipper wrote:
hai scopato vero ?

ma io ti ricordavo parecchio brutto...lo sei ancora ?



:gazza:


Ti ricordi male allora  :figo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by rodmanalbe82 »

la signora franchigia....

:notworthy: a chi ha inventato la cit.

:nono: :nono: :nono: a clutch che vuole la signora franchigia a 20 anni :nono: :nono: :nono:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote:la signora franchigia....

:notworthy: a chi ha inventato la cit.


mi unisco a  :notworthy: , citazione di gran classe
scusate ma Mike , dato che è molto vecchio  :nonno: , è già pronto per la donna franchigia ?  :hehe:
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

rodmanalbe82 wrote: :nono: :nono: :nono: a clutch che vuole la signora franchigia a 20 anni :nono: :nono: :nono:


E chi la vuole??  :lol2:

Era solo una constatazione..  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mike »

iL_jAsOne wrote:mi unisco a  :notworthy: , citazione di gran classe
scusate ma Mike , dato che è molto vecchio  :nonno: , è già pronto per la donna franchigia ?  :hehe:


ma io che c'entro adesso?

già timme per un viaggio intero c'ha tenuto a precisare che il prossimo a sposarmi debba essere io. e alla svelta anche. un po' di contegno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by diavolino »

Molto lieto che la lista sia stata di tuo gradimento. Perdendoti lo Chic non ti sei perso nulla; della lista era forse il posto peggiore..........appena prima del Classic Club.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

diavolino wrote:Molto lieto che la lista sia stata di tuo gradimento. Perdendoti lo Chic non ti sei perso nulla; della lista era forse il posto peggiore..........appena prima del Classic Club.


C'è da dire che le PR dello Chic sono di gran lunga le più bone, anche se probabilmente le più troie..  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by tzara »

Mr. Clutch wrote:C'è da dire che le PR dello Chic sono di gran lunga le più bone, anche se probabilmente le più troie..  :penso:


Sto leggendo da prima sto post cercando di trovare la parte negativa in esso...
Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Sine »

tzara wrote:Sto leggendo da prima sto post cercando di trovare la parte negativa in esso...

Essendo PR credo che per troie intenda che arrivano a farti distinguere chiaramente ogni singolo capello della criniera del cavallino che hanno tatuate sull'inguine, ma si fermano lì.

Se così non è, è evidente che anche se è stato chiaramente usato a sproposito.
Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

Sine wrote:Essendo PR credo che per troie intenda che arrivano a farti distinguere chiaramente ogni singolo capello della criniera del cavallino che hanno tatuate sull'inguine, ma si fermano lì.


Esatto, il tutto andava interpretato.. :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by davidvanterpool »

Mike wrote:ma io che c'entro adesso?

già timme per un viaggio intero c'ha tenuto a precisare che il prossimo a sposarmi debba essere io. e alla svelta anche. un po' di contegno.


menomale che nel viaggio di ritorno c'è chi ti ha caldamente consigliato di non aver fretta e prenderla con moooooooooooolta calma  :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by margheritoni10 »

Sine wrote:Essendo PR


Parliamone. Ma veramente smazzi quei cartoncini che generalmente vengono usati per fare filtri e passi le giornate al telefono a dire ciao grande come stai? Senti giovedì abbiamo organizzato una bella situazione giù (nome del locale a scelta), sei vuoi venire con gli amici non preoccuparti che ti trovo un tavolo. Ultimamente da noi c'è pieno di gente, si sta bene, c'è figa. Quando sei dentro non preoccuparti che passo e beviamo un drink insieme. Ciao bello.??????
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote:menomale che nel viaggio di ritorno c'è chi ti ha caldamente consigliato di non aver fretta e prenderla con moooooooooooolta calma  :gazza:

Lucignolo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Post Reply