Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by The goat »

thundermike wrote:tra suns e virtus, ormai sono abituato, non mi fa più male niente...c'ho che non rompe, fortifica (o una roba simile)  :truzzo:


c'ho!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by thundermike »

The goat wrote:c'ho!


era per testare la tua rapidità. ammazza!  :shocking:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by IL Poz »

Perchè Goat posta nei topic del meeting? Non mi pare sia venuto  :gazza:
User avatar
Sweepea
Rookie
Rookie
Posts: 512
Joined: 07/11/2002, 23:54
Location: Prato

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Sweepea »

IL Poz wrote:Perchè Goat posta nei topic del meeting? Non mi pare sia venuto  :gazza:


è dovuto andare a prenotare le pizzette per la festa del 9 agosto....
in cerca di un capo..............
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by The goat »

IL Poz wrote:Perchè Goat posta nei topic del meeting? Non mi pare sia venuto  :gazza:


Goat c'è sempre!  :truzzo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Dazed and Confused »

The goat wrote:Goat c'è sempre!  :truzzo:


Ah, eri tu allora il custode della palestra! :ok: Io lo sapevo.  :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by The goat »

Dazed and Confused wrote:Ah, eri tu allora il custode della palestra! :ok: Io lo sapevo.  :truzzo:


prima di sbilanciarmi in una risposta compromettente, vorrei vedere una foto del soggetto.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Dazed and Confused »

The goat wrote:prima di sbilanciarmi in una risposta compromettente, vorrei vedere una foto del soggetto.  :gazza:


Boh... le mie foto devo ancora upparle, ma a occhio e croce direi che siete più o meno della stessa zona... :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by predu17 »

Dazed and Confused wrote:Boh... le mie foto devo ancora upparle, ma a occhio e croce direi che siete più o meno della stessa zona... :ok:


Tra l'altro ha fornito un interpretazione tutta sua di "rombofiga"
Image ImageImageImage
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

The goat wrote:però alla fine lo prende sempre in quel posto.  :gazza:


thundermike wrote:tra suns e virtus, ormai sono abituato, non mi fa più male niente...c'ho che non rompe, fortifica (o una roba simile)  :truzzo:



Quindi ricapitolando, a mike piace prenderlo in quel posto, perchè fortifica?  :shocking:

Ho capito bene? Ammazza... :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by thundermike »

Mr. Clutch wrote:
Quindi ricapitolando, a mike piace prenderlo in quel posto, perchè fortifica?  :shocking:

Ho capito bene? Ammazza... :forza:



non ti sfugge niente eh?  :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by diavolino »

Mr. Clutch wrote:
Diavolino mi sorprende in quanto biondo e con i capelli lunghi: me l'aspettavo calvo, come in molti altri mi hanno confessato in seguito. Cerco invano d'indicargli un rinomato covo di fibre dell'est in quel di Rimini, ma non riesco a spiegarmi sufficientemente bene. Se quest'estate ci torno, gli farò uno squillo.



Spero che la tua memoria fosse un po' annebbiata dall'alcol, perchè le tue indicazioni portavano dritto sritto ad un dancing frequentato da tardone...........ma ti sarai sicuramente sbagliato, in fondo in quella zona è pieno di discoteche che d'estate vengono prese d'assalto da polacche minorenni e vogliose, come ad esempio lo Chic del mitico vitellone "Zanza".

Comunque colgo l'occasione e, compiendo un atto di parassitismo forumistico, faccio anch'io un paio di saluti e/o ringraziamenti:

Jasone: ha una cartola da paura e, pur non riuscendo ad imbrescarsi, si rivela il vero re della balotta. Ovviamente "The next simpa della Compa". Jasone ti voglio bene!

DH 12: se io sono il sosia del cantante  dei Nickelback, lui è il sosia di Filppo Volandri, peraltro appena sprofondato al n. 120 della classifica. In ogni caso respect per lui, per Predu e per Tzara,  che hanno sfidao i flutti del Tirreno per venire al meeting

Punkish: classe '75, un'annata che secondo me ha dato dei gran buoni frutti; d'altra parte cos si può dire di uno che viene al meeting con la propria riserva di birra?

The Snake: purtroppo non ho modo di scambiare più di due chiacchiere con lui, però verso fine serata reisco a carpire il suo segreto, ovvero che in realtà lavora come attore sul set di "Un posto al sole"

AFDUI President: la prima visione che ho di lui è quella di un soggetto perso per il Piazzale Ovest della stazione di Bologna con il cartello "Cercasi Jasone". Il resto è tutto in discesa.

Fazz: anche con lui non si parla molto, giusto il tempo di capire che il suo nickname non ha niente a che fare con il suo cognome e che quindi non ha niente a che fare con alcune mie conoscenze originarie di Monza. In ogni caso una bella cartola anche lui

Dreamtim: già visto a Trento, ma è stato come conoscersi per la prima volta. Spero che mi abbia dato il +k promesso quando ha notato i miei calzoncini della CEPU

DocG: chi viene ad un meeting con i figli rischia rischia di vederseli irrimediabilmente rovinati dal contatto con i forumisti; invece i piccoli Docs dimostrano di non aver paura di niente e di esser un vero spasso

Mr Sloan: con lui ho condiviso la camera di albergo ed alla fine siamo giunti ad un tacito accordo in base al quale ognuno di noi è riuscito a trattenere i propri proplemi di ventilatio intestinalis e di crepitatio nasalis. Con lui aluto tutti gli altri pernottanti, ovvero Mike, One ed Hispanico.

Il Mirto: buono! Con il sigaro si sposava proprio bene!

Non mi dilungo sugli altri un po' perchè non lo meritano (come Dazed), un po' perchè già erano stati omaggiati in passato su queste pagine; in ogni caso saluto en passant Sine, Poz, Sancho, Fax, Spree, Lilpol, Calimera, Dida, Rodmanalbe ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:), Gonz0, Sweepea e Thundermike

Infine un gigantesco ringraziamento per i mitici organizzatori Giobe, DaBrawl e Brawlino, nonchè alle loro povere compagne, cui va il merito di aver organizzato uno splendido meeting e di averci scarrozzati per Montecatini e Monsummano.


Di nuovo saluti a tutti
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Ciombe »

thundermike wrote:tra suns e virtus, ormai sono abituato, non mi fa più male niente...c'ho che non rompe, fortifica (o una roba simile)  :truzzo:


si dice quel che un ammazza, ingrassa...

direi che a occhio e croce a me finora non mi ha ancora ammazzato niente  :truzzo:
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

diavolino wrote:Spero che la tua memoria fosse un po' annebbiata dall'alcol, perchè le tue indicazioni portavano dritto sritto ad un dancing frequentato da tardone......


Sicuramente avevo la memoria annebbiata, ma in ogni caso vanno bene anche quelle se discrete: tardòn c'est bon, vero Sloan?  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

Mi ero dimenticato di salutare il nuovo iscritto, Manganello.... :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Post Reply