Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

Non voglio aspettare di essere un senatore per aprire un topic sul meeting, quindi ecco i miei personali ringraziamenti e saluti, sperando di non aver dimenticato nessuno... :thumbup:

Sentiti ringraziamenti al trio di ciceroni che hanno reso possibile l'evento, Enzo, Giobe e Lino, semplicemente perfetti nell'organizzazione ed altresì egregi in tutto il resto. Iniziano la mattina presto a svolgere i loro compiti e finiscono il giorno dopo...Ancora GRAZIE di tutto... :applauso:  :applauso:  :applauso:

I big three della Sardegna, con uno più big degli altri:
Tzara avevo già avuto la fortuna di conoscerlo, ma sabato è stato senza dubbio la rivelazione del meeting, un certo Tinto è già sulle sue tracce.
DH-12, non è solo la targa della macchina di Sloan (mi pare), ma è un grande personaggio, due minuti ed è come ci conoscessimo da una vita.
Predu non troppo loquace, ma fondamentale per il controllo anti-onesti.  :lol2:

Dida si batte con furore nella battaglia pro-siena, lamentandosi delle foto per poi essere la prima a farsi immortalare. Fondamentale presenza del forum... :notworthy:

Doc G è da stimare per il solo fatto di aver fatto traslocare la famiglia. Aggiungiamo il fatto che si presenta con la maglia di Kobe (non semplicissimo in questo periodo) e che cerca di arginare l'attacco del nord, ed abbiamo un grande!

Quelli che... maledetta trenitalia: AFDUI si cimenta nell'impavida impresa di percorrere il tratto L'Aquila-Montecatini passando per Bari, Bologna e Milano. Stakanovista.

La combriccola di separatisti, Sweepea, Darioambro, Snake e Punkish: sono i principali promotori d'una improvvisata ed improbabile gara di lanci e ricezioni, degne dei più 'briachi quarterback e wide receiver in circolazione.

Joe domina a basket manco fosse un incrocio fra T-Mac e ciccio Lavrinovic, per poi concedersi al suo sport preferito: fare cartelli. Indomito.
Polipo: troppo forte, doveva essere un CSKA, ma i burocrati ce l'hanno negato, altrimenti saremo stati i vincitori.

Dario si esprime come al solito senza fronzoli e fa comitiva alla grande. Meno incisivo sul campo rispetto a Pisa, si rifà con gli interessi in seguito.

Punkish fornisce il vero MVP del meeting (la birra), favorendo il rapido declino delle prestazioni sportive dei giocatori di basket. Essenziale.

Snake cerca di fregarmi presentandosi sotto mentite spoglie, ma è un onore averlo di fianco a cena, vista anche la fede per Oakland. Fotografo ufficiale del torneo cestistico, in attesa dei video di Ivano.

I Fab Four deprecabili, Gonzo, Hispanico, One e Mike:

Parlare con il Dottore di play.it è ogni volta un piacere, specie se compagno di squadra che con il suo tiro dell'ombrello fa il buono ed il cattivo tempo. Maglia dei separatisti anzichè di emergency, ma barba e capello sono quelli di sempre... :notworthy:

Hispa è una furia in campo, corre e lotta dal primo all'ultimo minuto, poi dopo cena diventa un perfetto compagno di baldoria. Grazie a lui, non passo per l'unico cretino che risponde in coro agli spagnoli sul "puppaci-la-fava" (mi scusino altri eventuali cantanti per la non citazione, ma ho ricordi un pò annebbiati).

One cerca disperatamente di abbattere il tabellone della palestra con le sue "mortifere" triple, ma l'aver la maglia di Lebronz credo sia una giustificazione sufficiente. Arbitro migliore di ciò che è stato testimoniato, eventuali sviste saranno dovute alla birra di Punkish.

Mike è il solito grande personaggio, con la più bella carta d'identità di tutta italia. Ah, ovviamente anche quella più vecchia.  :thumbup:

Sancho sembra la reincarnazione di un Maestro Zen, sempre tranquillo e sorridente. Fondamentale presenza perchè riesce ad equilibrare l'energia karmica del meeting opponendosi "idealmente" al pazzo Jasone.

Già, il Jasone, oddio c'è talmente tanto da dire che non sò da dove partire. Solo per la presentazione alla stazione merita la mia stima incondizionata, riesce a farmi segnare un gol (ad una distanza dalla porta di mezzo metro  :lol2:) e spamm...ehm illuminare la giornata con le sue perle. Idolo delle folle, lo voglio vedere ubriaco fradicio la prossima volta.

Diavolino mi sorprende in quanto biondo e con i capelli lunghi: me l'aspettavo calvo, come in molti altri mi hanno confessato in seguito. Cerco invano d'indicargli un rinomato covo di fibre dell'est in quel di Rimini, ma non riesco a spiegarmi sufficientemente bene. Se quest'estate ci torno, gli farò uno squillo.

Lilpol, Calimera e Serena: metto tutta la famiglia insieme perchè il solo guardarli mi mette il sorriso. Per una volta la faccina è d'obbligo e spiega tutto  :notworthy:.

Rodmanalbe, ci tenevo a conoscerlo di persona visto come scrive sul forum: parte male stendendomi senza pietà in un tentativo di stoppata, ma poi si dimostra un grande, simpaticissimo. Autore di uno dei più bei cartelli della serata... :gazza:

Fax l'ho ritrovato come me lo ricordavo, una delle persone più solari che conosca. Decisivo sul campo da basket, sicuramente MVP.......delle mutande.  :lmao:

Quelli del Nord, Spree, Poz, Sloan, Dazed, Sine, Fazz: li ringrazio per avermi accolto nella Nazionale, ora che ho preso le misure al campo da calcio non temo più nulla (forse il Ciombe lanciato in corsa, ma vabbè...:roll:).

Il Poz mi distrugge sistematicamente in campo (e grazie al cazzo, il bloccante sul pick&roll era il Ciombe :roll:), lo aspetto ad una gara di birra e salsicce per far pari. Purtroppo in serata lo perdo di vista, ma aveva impegni inderogabili evidentemente.  :metal:

Sine ottimo compagno di squadra, permette al sottoscritto di sganciarsi sulla fascia destra e limitare le figure di merda, dopo che da centrale avevo fatto bene, ma non benissimo. A basket migliora clamorosamente la prestazione di Roma.
Ormai un senatore del forum, si distingue sempre con classe.

Sloan passa nel giro di 2 minuti dall'essere un gran baccagliatore ad essere uno scaccia figa. Tutta colpa di quel "gelatinos su los baffos", ma dall'alto della sua faccia di bronzo madrilena, se ne sbatte e continua imperterrito a magiare. Idolo incontrastato per le traduzioni delle offese in spagnolo. In ogni caso  :notworthy: a prescindere in quanto fratello bianconero.

Fazz permette alla signorina delle piadine di pareggiare l'incasso medio di una giornata con la sua sola ordinazione. Tutto quel cibo però gli servirà nell'arco della giornata per farsi prima il basket, poi il calcio ed infine il concerto dei RATM. Peccato il rifiuto della foto "CuloFirsco Merda"... :forza:

Spree oltre ad essere un leader nato, mi sta subito simpatico, al prossimo meeting dovrà insegnarmi a preparare i drummelli. Salti fuori il maledetto accendino arancione che gli avete inculato!  :disgusto:

Dazed, il fatto d'averti offerto da bere per il tuo compleanno vale doppio. Esilarante come sempre, m'impressiona per le qualità di "calciottista" veramente di livello. Fondamentale presenza del meeting, mi lascia finalmente la ricetta della Benzina Diesel, anche se questa non viene adeguatamente osannata in quel di Montecatini. Rischia la vita con il buon Spree, visto che impiega 2 ore circa e salutare la compagine del forum.
Mi ripeto, essenziale.  :notworthy:

Drim Tim, aderenziale e desemplicizzato come al solito, non fa altro che accrescere il rispetto che ho per lui. Scopro la sua passione per le due ruote, anche se il verde Kawasaki alla lunga stucca, e comprendo finalmente la Love Story con confettino. Sua la colonna sonora del meeting e grande sollievo alla notizia che lui e Gonzo sono giunti sani e salvi a casa, nonostante la visione notturna di mostri ed altre strane creature fra un autogrill e l'altro.

Tundermike: un Grande con la G maiuscola. Nonostante mi freghi cellulare ed il portafoglio, nonostante mi faccia alzare alle 6 per partire alla volta di Montecatini, nonostante indichi un distributore di merendine anziché quello delle sigarette, un Grande, senza bisogno di aggiungere altro.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Un saluto alla Ciomba, la Pozza e la Brawla che hanno accompagnato i loro cavalieri.

Un saluto al simpatico custode della palestra.

Un saluto alle festose putt...ehm.....signorine in zona Montecatini.

GRAN BEL MEETING 'SIORI E ' SIORE... :applauso: :applauso: :applauso:
Last edited by Mr. Clutch on 17/06/2008, 12:53, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by rodmanalbe82 »

grandissimo clutch, veramente simpatico.

non ho fatto apposta, ma a causa della mia condizione fisica gli ho fatto un fallaccio a mò di sgambetto. scusami ancora!

oh, ma come scriverei sul forum? :D
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

rodmanalbe82 wrote:non ho fatto apposta, ma a causa della mia condizione fisica gli ho fatto un fallaccio a mò di sgambetto. scusami ancora!

oh, ma come scriverei sul forum? :D


Ma figurati... :lol2:

Un pò trash, un pò elegance... :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by IL Poz »

Un applauso al nostro Juan Carlos, giocatore sottovalutato ma in grado di essere una buonissima spalla, autore di un canestro-prodezza  :D

Ora pero', non farti pesare il culo, vieni a qualche meeting non toscano su !!!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

IL Poz wrote:Ora pero', non farti pesare il culo, vieni a qualche meeting non toscano su !!!


A Roma dovevo venire, però mi hanno spostato un esame..... :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by rodmanalbe82 »

qui ti si riconosce di piu

Image

:thumbup:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by DH-12 »

Mr. Clutch wrote:Non voglio aspettare di essere un senatore per aprire un topic sul meeting, quindi ecco i miei personali ringraziamenti e saluti, sperando di non aver dimenticato nessuno... :thumbup:
...
DH-12, non è solo la targa della macchina di Sloan (mi pare), ma è un grande personaggio, due minuti ed è come ci conoscessimo da una vita.
...
GRAN BEL MEETING 'SIORI E ' SIORE... :applauso: :applauso: :applauso:


:forza: verissimo! Come ti ho detto sta mattina, è stato davvero un piacere conoscerti "live". Mo informami quando scendo con il camper  :forza:

ps, ricorda che ti posso battere quando voglio  :truzzo: (naturlamente non a basket)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by hispanico82 »

Mr. Clutch wrote:
Hispa è una furia in campo, corre e lotta dal primo all'ultimo minuto, poi dopo cena diventa un perfetto compagno di baldoria. Grazie a lui, non passo per l'unico cretino che risponde in coro agli spagnoli sul "puppaci-la-fava" (mi scusino altri eventuali cantanti per la non citazione, ma ho ricordi un pò annebbiati).



:forza:

L'ho scritto anche io, fossimo stati solo io, te ed il Bro, probabilmente si sarebbe arrivati alla rissa con gli spagnoli.

Puppaci-la-fava!!!!

Peccato solo non aver potuto incendiare il bancone....
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Lilpol »

Grazie Navarro  :forza:
Image°°Image°°Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by Mr. Clutch »

hispanico82 wrote:Peccato solo non aver potuto incendiare il bancone....


Solo perchè mancavano...gli ingredienti.. :naughty:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by A.F.D.U.I. President »

Grande Clutch! :thumbup:


Tuttavia la tua esperienza da testimone di lottery finisce quà per ovvie ragioni. :portasfiga:
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by predu17 »

Mr. Clutch wrote:
Predu non troppo loquace, ma fondamentale per il controllo anti-onesti.  :lol2:



é purtroppo la sindrome del primo meeting mi ha colto in pieno..Vuoi parlare con tutti e alla fine non parli con nessuno  :D

Grande Cluch comunque,ti aspettiamo in Sardegna con il camper  :forza:
Image ImageImageImage
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by davidvanterpool »

predu17 wrote:é purtroppo la sindrome del primo meeting mi ha colto in pieno..Vuoi parlare con tutti e alla fine non parli con nessuno  :D


Io questa sindrome non l'ho avuta... :fischia:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: L'utente anonimo ringrazia e saluta

Post by predu17 »

davidvanterpool wrote:Io questa sindrome non l'ho avuta... :fischia:


Eh ma da ragazza è superabilissima come sindrome! chissà quanti galletti avevi appresso durante la serata  :naughty:
Poi verso di te in questo meet avevo anche il plus del timore della moderatrice
E vabbè,son giovane...ci saranno altre occasioni.Nel mirino Napoli e Bologna  :truzzo:
Image ImageImageImage
Post Reply