Re: Nove Agosto

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: Nove Agosto

Post by thom yorke »

The goat wrote:Cmq la cosa più strana (fra le tante, eh... sposarsi già di per sé è strano  :lol2:) che è capitata in questo lungo mese, risale al 20 Agosto.
Circa le due di notte. Forse anche più tardi.
Magari me la sono pure sognata. :gazza:
Appena tornati dalle vacanze, un po' stanchi, non troppo lucidi per l'alcool consumato in serata, con l'impellente bisogno di un bagno, ad un certo punto mentre ciondolavamo per il centro di Canosa, mi sento chiamare per nome.
Mi volto e vedo un personaggio non meglio identificato venire a passo sostenuto verso di me. Siccome la strada è abbastanza affollata penso che abbia chiamato un altro Luigi e faccio per andarmene. Invece no, costui cerca proprio me.
Si avvicina e si presenta: "Ciao, sono F...o (ometto il nome per la privacy!  :gazza:), volevo farti gli auguri per il matrimonio".
Rimango un po' di stucco, guardo Francesca per vedere se lei lo conosce, ma lei è in un altro mondo e a stento è consapevole di quanto le stia avvenendo intorno.
Cerco di associare quella faccia ad un nome, un momento, una situazione, ma zero assoluto.
"Ehm... scusa, ma chi sei?"
"Sono un forumista, sono venuto qui per la notte bianca. Ti ho riconosciuto dalle foto. Poi ho visto Francesca e ho riconosciuto anche lei!"
I restanti ricordi sono vagamente confusi.
Fatto sta che per puro caso, senza che l'avessimo mai incontrato prima, nè che ci fossimo mai sentiti, abbiamo conosciuto Thom York.




“Sì , proprio tu!”

Inutile dire che è stato immenso piacere per me conoscervi.

Ora però lasciami raccontare l’accaduto dal mio punto di vista, dato che quella sera per l’imbarazzo imperante ho omesso di raccontarvi i retroscena dell’ identificazione

Tranquillo e spensierato sorseggiavo il mio Cuba Libre all’esterno di un noto bar canosino, quando all’improvviso vedo comparire sulla strada adiacente all’entrata del locale una giovane coppia.
Uno sguardo fugace ai due basta per insinuare in me l’atroce interrogativo: “Dove cavolo ho già visto quel tipo? Il suo volto mi è familiare. Lo conosco. E’ stato forse un avversario durante i miei trascorsi cestistici? No, uno delle sue dimensioni non mi ha mai marcato, mi ricorderei di lui
Attanagliato dal dubbio volgo nuovamente ai due lo sguardo riponendo maggiore attenzione sulla giovane donzella che, di primo acchito, non aveva suscitato in me alcun ricordo. Il suo viso mi era risultato del tutto estraneo.
Scrutando meglio la ragazza, facilitato dal ridursi della distanza che inizialmente ci separava, giungo alla inattesa conclusione. In un amen metto a fuoco tutte le foto  dei vari meeting da me sfogliate, tutti gli avatar con i loro volti che in passato circolavan tra l’utenza (grazie Rod). Son  proprio loro, Goat e capressa,
A quel punto, ultimato l’identikit , non restava che compiere l’ultimo passo: presentarmi ai capri. Dopo un iniziale momento di titubanza, mi faccio coraggio e decido di mettermi all’inseguimento dei due che intanto eran sfilati a pochi metri da me. Mi volto verso i miei amici che ignari continuavan a far commenti sulla fauna canosina e dico loro: “Ragazzi scusatemi, ho riconosciuto un mio vecchio compagno di squadra. Vado a salutarlo”.
L’occasione era troppo ghiotta, e poi, da vero uomo del sud, avevo un dovere da assolvere: porgere i miei auguri ai novelli sposi.

Il resto della storia già lo conoscete!

Quasi dimenticavo, Goat mi è parso un po’ imbarazzato, per venirne fuori ha accampato la scusa dell’alcol. Per questa volta lo giustifico, sperando ci siano nuove occasioni pianificate in anticipo.
Qualcun altro invece mi è parso sconvolto e imbambolato alla mia vista, spero che la persona in questione si sia ripresa del tutto di lì a poco.

MattBellamy wrote:Pensa che io giusto qualche mese fa ho speso 50 euro per vedrlo da lontano saltellare su un palco...


e non ti accontenti mai! Eran salti di qualità.
Last edited by thom yorke on 27/08/2008, 18:38, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by francilive »

thom yorke wrote:
No, uno delle sue dimensioni non mi ha mai marcato, mi ricorderei di lui


:stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by BruceSmith »

buahahahahahahahahah

addio thom... teniamoci in contatto  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
la capressa

Re: Nove Agosto

Post by la capressa »

BruceSmith wrote:buahahahahahahahahah

addio thom... teniamoci in contatto  :fischia:


per lo "sconvolto e imbambolato"?
vorrei vedere la tua espressione se qualcuno ti fermasse per strada e ti dicesse che ti ha riconosciuto dalla foto.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by BruceSmith »

la capressa wrote:per lo "sconvolto e imbambolato"?
vorrei vedere la tua espressione se qualcuno ti fermasse per strada e ti dicesse che ti ha riconosciuto dalla foto.


no, io mi riferivo alle dimensioni.

adesso sai qual'è il peso della celebrità.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: Nove Agosto

Post by thom yorke »

la capressa wrote:per lo "sconvolto e imbambolato"?
vorrei vedere la tua espressione se qualcuno ti fermasse per strada e ti dicesse che ti ha riconosciuto dalla foto.


hai ragione.
Spero di non avervi spaventato troppo.

BruceSmith wrote:no, io mi riferivo alle dimensioni.
adesso sai qual'è il peso della celebrità.  :D





E' troppo alto per me! (si parla sempre di basket, onde evitare)
Last edited by thom yorke on 27/08/2008, 23:05, edited 1 time in total.
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by Giordan »

The goat wrote:Cmq la cosa più strana (fra le tante, eh... sposarsi già di per sé è strano  :lol2:) che è capitata in questo lungo mese, risale al 20 Agosto.
Circa le due di notte. Forse anche più tardi.
Magari me la sono pure sognata. :gazza:
Appena tornati dalle vacanze, un po' stanchi, non troppo lucidi per l'alcool consumato in serata, con l'impellente bisogno di un bagno, ad un certo punto mentre ciondolavamo per il centro di Canosa, mi sento chiamare per nome.
Mi volto e vedo un personaggio non meglio identificato venire a passo sostenuto verso di me. Siccome la strada è abbastanza affollata penso che abbia chiamato un altro Luigi e faccio per andarmene. Invece no, costui cerca proprio me.
Si avvicina e si presenta: "Ciao, sono F...o (ometto il nome per la privacy!  :gazza:), volevo farti gli auguri per il matrimonio".
Rimango un po' di stucco, guardo Francesca per vedere se lei lo conosce, ma lei è in un altro mondo e a stento è consapevole di quanto le stia avvenendo intorno.
Cerco di associare quella faccia ad un nome, un momento, una situazione, ma zero assoluto.
"Ehm... scusa, ma chi sei?"
"Sono un forumista, sono venuto qui per la notte bianca. Ti ho riconosciuto dalle foto. Poi ho visto Francesca e ho riconosciuto anche lei!"
I restanti ricordi sono vagamente confusi.
Fatto sta che per puro caso, senza che l'avessimo mai incontrato prima, nè che ci fossimo mai sentiti, abbiamo conosciuto Thom York.



Standing Ovation per il forum, realtà virtuale ma anche molto molto reale e in continua espansione!

:notworthy: anche per Goat e Capressa, ormai veri e propri vip riconosciuti ovunque!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by rodmanalbe82 »

tranquillo Thom, prima o poi tornerò con qualche avatar della capressa

:fotodicrema:

comunque anch'io una volta son stato riconosciuto, ma per un blog.

E' stato veramente assurdo, ero a una festa e una tipa si avvicina e mi fa: ma sei rodmanalbe?

:forza: :forza: :forza:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Nove Agosto

Post by Lilpol »

Voglio vedere chi sarà il primo forumista a firmare un autografo a sto punto  :lol2:
Image°°Image°°Image
la capressa

Re: Nove Agosto

Post by la capressa »

rodmanalbe82 wrote:tranquillo Thom, prima o poi tornerò con qualche avatar della capressa

:fotodicrema:



falla finiscila!
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by rodmanalbe82 »

auguri comunque!

:augurisulforumcausacasellaPMfull:
la capressa

Re: Nove Agosto

Post by la capressa »

rodmanalbe82 wrote:auguri comunque!

:augurisulforumcausacasellaPMfull:




grazie!
:eranoauguricompromettentipercaso?Casellasvuotata,comunque!:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Nove Agosto

Post by IL Poz »

Anche a me è successo durante una partita dell'Olimpia dello scorso anno (olimpia-Fortitudo), esco dal Forum, passa una coppia di giovanotti e mi fanno
"Ue, ciao tutto bene?"
POZ " :penso:  :penso: , si tutto bene, partitaccia eh"
"Eh si, dai"
POZ " Dai ci vediamo alla prossima!!"

Dopo un paio di giorni ho realizzato che si trattava di Peccio89 e del suo amico di Crema che era venuto al meeting invernale di Crema ma che non ricordo il nome. Il bello che la Vale dopo qualche secondo mi fa "Chi erano?" e io "Boh, non ne ho la minima idea"  :forza: :forza:

EDIT: Ecco, Alby14!
Last edited by IL Poz on 28/08/2008, 12:23, edited 1 time in total.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Nove Agosto

Post by azazel »

hispanico82 wrote:Un appunto: quando si va con la giacca ad un ricevimento, non si toglie durante la cerimonia e la festa al ristorante, neanche se è il 9 agosto.

a questo punto meglio non averla la giacca.....
hispanico82 wrote:E quando si mette la cravatta l'ultimo bottoncino deve stare abbottonato...

ad un certo punto sono stato anche "sgridato" perchè ero ancora l' unico ad avere l' ultimo bottone allacciato, allora ho deciso di toglierl....a, la camicia :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Nove Agosto

Post by davidvanterpool »

azazel wrote:a questo punto meglio non averla la giacca.....ad un certo punto sono stato anche "sgridato" perchè ero ancora l' unico ad avere l' ultimo bottone allacciato, allora ho deciso di toglierl....a, la camicia :gazza:


il numero uno, le cose o le fai per bene o non le fai per niente, vero? :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply