Re: Nove Agosto

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Nove Agosto

Post by The goat »

margheritoni10 wrote:Si quello me lo ricordo. Il colorito giallognolo è dovuto al trasbordo del passito, dallo stomaco ai restanti tessuti. Fino a quando stò in piedi, per la forza di gravità, i colori delle bevande si evidenziano solo all'altezza dell'ombelico, quando mi sdraio il liquido come magma si propaga a macchia d'olio... Pensa che sabato mattina mi sono svegliato verde ed ho trovato una foglia di menta nella narice destra.


caro vecchio mojito.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
la capressa

Re: Nove Agosto

Post by la capressa »



io, a mia discolpa posso dire di aver scambiato il calice di distillato di mio cugino per il mio calice di innocente prosecco.
Scambiato e bevuto alla goccia.
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Nove Agosto

Post by Dino N »

la capressa wrote:se era alta poco più di un metro era mia nonna!  :lol2:


:lol2: :lol2:  :lol2:

Credo proprio fosse lei allora. Capelli grigi e sguardo (almeno nella circostanza) sull'incazzato.
fantastica.

Non ho capito se la sua seconda tornata alla nostra porta fosse più per aver conferme di ciò che aveva visto o solo perchè frastornata dalla scena ha sbagliato poi piano.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Nove Agosto

Post by DrGonz0 »

Ma la nonna della Capressa non era quella signora che a un certo punto era seduta insieme a noi fuori intorno al tavolino con margheritoni che portava bottiglie da ogni dove?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Nove Agosto

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote:Ma la nonna della Capressa non era quella signora che a un certo punto era seduta insieme a noi fuori intorno al tavolino con margheritoni che portava bottiglie da ogni dove?


Ecco dove l'avevo vista. Dovrebbe essere lei.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Nove Agosto

Post by davidvanterpool »

Mi fate morire :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Nove Agosto

Post by margheritoni10 »

DrGonz0 wrote:Ma la nonna della Capressa non era quella signora che a un certo punto era seduta insieme a noi fuori intorno al tavolino con margheritoni che portava bottiglie da ogni dove?

Gay ed alcolizzato. Ottimo ricordo lasciato alla signora...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Nove Agosto

Post by The goat »

margheritoni10 wrote:Gay ed alcolizzato. Ottimo ricordo lasciato alla signora...


pensa se fossi stato anche juventino.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Nove Agosto

Post by margheritoni10 »

The goat wrote:pensa se fossi stato anche juventino.  :gazza:



Image

No come lui, no!!!!!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by Teo »

margheritoni10 wrote:Gay ed alcolizzato. Ottimo ricordo lasciato alla signora...


E' la modernizzazione Marghe  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Nove Agosto

Post by margheritoni10 »

Teo wrote:E' la modernizzazione Marghe  :thumbup:

Ma guarda, potrebbero andare anche bene, il problema è che anche tra di loro covano quel minimo di autolesionismo depressivo mischiato a puttaneria che tanto fa incazzare le umane genti. Visto che non sono la soluzione preferisco continuare a vivere nel mondo rurale, dove gli incroci avvengono tra ortaggi differenti.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by francilive »

The goat wrote:pensa se fossi stato anche juventino.  :gazza:



abbiamo qualità (cit.)

p.s. ricordo, per chi non lo sapesse, che margheritoni è juventino, così come brucesmith è chiaramente interista. negano, continueranno a negare, ma i fatti sono questi.
ImageImage
defense is only way
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Nove Agosto

Post by The goat »

Cmq la cosa più strana (fra le tante, eh... sposarsi già di per sé è strano  :lol2:) che è capitata in questo lungo mese, risale al 20 Agosto.
Circa le due di notte. Forse anche più tardi.
Magari me la sono pure sognata. :gazza:
Appena tornati dalle vacanze, un po' stanchi, non troppo lucidi per l'alcool consumato in serata, con l'impellente bisogno di un bagno, ad un certo punto mentre ciondolavamo per il centro di Canosa, mi sento chiamare per nome.
Mi volto e vedo un personaggio non meglio identificato venire a passo sostenuto verso di me. Siccome la strada è abbastanza affollata penso che abbia chiamato un altro Luigi e faccio per andarmene. Invece no, costui cerca proprio me.
Si avvicina e si presenta: "Ciao, sono F...o (ometto il nome per la privacy!  :gazza:), volevo farti gli auguri per il matrimonio".
Rimango un po' di stucco, guardo Francesca per vedere se lei lo conosce, ma lei è in un altro mondo e a stento è consapevole di quanto le stia avvenendo intorno.
Cerco di associare quella faccia ad un nome, un momento, una situazione, ma zero assoluto.
"Ehm... scusa, ma chi sei?"
"Sono un forumista, sono venuto qui per la notte bianca. Ti ho riconosciuto dalle foto. Poi ho visto Francesca e ho riconosciuto anche lei!"
I restanti ricordi sono vagamente confusi.
Fatto sta che per puro caso, senza che l'avessimo mai incontrato prima, nè che ci fossimo mai sentiti, abbiamo conosciuto Thom York.
Last edited by The goat on 27/08/2008, 15:55, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Nove Agosto

Post by MattBellamy »

The goat wrote:Fatto sta che per puro caso, senza che l'avessimo mai incontrato prima, nè che ci fossimo mai sentiti, abbiamo conosciuto Thom York.

Pensa che io giusto qualche mese fa ho speso 50 euro per vedrlo da lontano saltellare su un palco...
Image-ImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Nove Agosto

Post by francilive »

MattBellamy wrote:Pensa che io giusto qualche mese fa ho speso 50 euro per vedrlo da lontano saltellare su un palco...

da grande forumista bianconero, ha qualità (cit.) e la qualità si paga.
ImageImage
defense is only way
Post Reply