Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies!

Post Reply
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by ClaudeGiroux »

L'assortimento era poca cosa ahime'...mica è Ovechkin di cui ci sono foto anche mentre si fa le pippe... :(
[align=center]Image[/align]
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by kachlex »

bure wrote: ..ma soprattutto Marchand con la maglia degli Halifax Mooseheads!?   :D
:01:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by Mazziero »

ClaudeGiroux wrote: La franchigia da il benvenuto a Ray Whitney (contratto annuale) e a Renè Bourque (contratto biennale).

Entrambi LW, il primo è un veterano, probabilmente uno dei giocatori più underrated dell'NHL, il secondo un giocatore in crescita costante nelle ultime due stagioni.
Trattatecelo bene, in 2 anni a Monterey è stato un idolo, anche MVP del team dopo la prima stagione.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by ClaudeGiroux »

La franchigia da il benvenuto a Eric Belanger (contratto annuale per lui), faceoff man dal rendimento costante.

Alleghiamo video significativo.

425,350
[align=center]Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by ClaudeGiroux »

La franchigia da il benvenuto a Mark Streit (contratto biennale), difensore dalle ottime capacità offensive, Manny Malhotra (contratto biennale), uno dei migliori faceoff man della lega e Pascal Dupuis (contratto annuale), fastidiosa ala destra.

Alleghiamo foto segnaletiche e porgiamo distinti saluti.

Image

Image

Image
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by The Answer Palermitano »

Sei un fottuto genio mio caro GM  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by ilya »

Streit è davvero un gran bell'acquisto. Inizialmente l'ho puntato anch'io, poi i prezzi mi hanno fiaccato.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by ClaudeGiroux »

La franchigia da il benvenuto a Clarke MacArthur (contratto biennale), ala sinistra che se non riesce a ritagliarsi uno spazio a Toronto penso possa anche cambiare mestiere, Michael Leighton (contratto annuale), portiere onesto con, sulla carta, un muro difensivo imponente davanti a se e Carl Gunnarsson (contratto triennale), giovane difensore che potrebbe diventare l'erede di Kaberle.

Manca ancora l'ultimo tassello, stiamo considerando le nostre opzioni...nell'attesa alleghiamo foto dei nuovi arrivati per i fan (che giustamente si chiedono "e chi cazz'è questo?") e salutiamo i fedeli visitatori.

Image

Image

Image
[align=center]Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by bure »

Stupisce che i Bullies abbiano lasciato andare a prezzi di saldo i potenziali G titolari di Flyers e Jackets  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by ClaudeGiroux »

Non credo Boucher abbia molte chance di diventare titolare, oserei dire quasi zero...a meno di infortuni e catastrofi naturalmente.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: Stupisce che i Bullies abbiano lasciato andare a prezzi di saldo i potenziali G titolari di Flyers e Jackets  :gazza:
più facile che io finisca a letto con la Ferilli che non che Boucher diventi lo starter dei Flyers  :gazza:
Image Image Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by The Anzer »

The Answer Palermitano wrote: più facile che io finisca a letto con la Ferilli che non che Boucher diventi lo starter dei Flyers  :gazza:
TAP, ma la Ferilli sta diventado un mostro con tutti i ritocchi che si sta facendo per tenersi insieme...potevi scegliere di meglio!
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by bure »

ClaudeGiroux wrote: Non credo Boucher abbia molte chance di diventare titolare, oserei dire...
...quante Leighton  :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by ClaudeGiroux »

bure wrote: ...quante Leighton   :truzzo:
Non so quante volte tu abbia visto giocare Boucher ma stiamo parlando di uno davvero scarso eh, poi per carità puo succedere di tutto nell'Hockey e nel Fantasy Hockey, dopotutto ho visto gente scannarsi per prendere Thomas, Quick, Dipietro, Mason, Lehtonen etc etc...insomma ognuno ha le sue idee e le porta avanti com'è giusto che sia...  :gazza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: The House of Philadelphia Broad Street Bullies! Gli accordi si rispettano...!

Post by The Anzer »

ClaudeGiroux wrote: La franchigia da il benvenuto a ... Pascal Dupuis (contratto annuale), fastidiosa ala destra.
Fastidiosa per chi ce l'ha a roster, non per chi deve affrontarla...

:carezza:
Post Reply