Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by The Anzer »

MattBellamy wrote: Contavo proprio che fosse impossibile che Atlanta in due periodi subisse meno di 13 tiri :roll: Credo non capitasse da due anni :roll:
Matt, che dire, siamo tutti felici per Atlanta, e per la sua fortissima difesa... :figo:


:metal:
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by ilya »

MattBellamy wrote: Contavo proprio che fosse impossibile che Atlanta in due periodi subisse meno di 13 tiri :roll: Credo non capitasse da due anni :roll:
Non lo so, purtroppo non ho memoria di grosse prestazioni di goalie ad Atlanta.
Hai visto le stats...?? Non hanno nenche giocato ieri sera...ho visto il terzo periodo, se non fosse stato per la mancanza di tanti gol, avrei pensato ad una gara di All Star.

Comunque se avessero tirato più di 12 tiri, sarebbero stati tutti gol...quindi niente di buon per le tue stats difensive.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by MattBellamy »

ilya wrote: Non lo so, purtroppo non ho memoria di grosse prestazioni di goalie ad Atlanta.
Hai visto le stats...?? Non hanno nenche giocato ieri sera...ho visto il terzo periodo, se non fosse stato per la mancanza di tanti gol, avrei pensato ad una gara di All Star.

Comunque se avessero tirato più di 12 tiri, sarebbero stati tutti gol...quindi niente di buon per le tue stats difensive.
Fanculo, Lethonen ha pure salvato due o tre robe toste :lol2:

In ogni caso ho visto quasi tutta la partita live, ed è stata una tortura. Tra l'altropareva giocassero a porte chiuse....
Image-ImageImage
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by ilya »

MattBellamy wrote: Fanculo, Lethonen ha pure salvato due o tre robe toste :lol2:

In ogni caso ho visto quasi tutta la partita live, ed è stata una tortura. Tra l'altropareva giocassero a porte chiuse....
Non vorrei ancdare OT, ma guarda che nelle ultime partite c'erano oltre 16.000 persone... probabilmente fuori pioveva...oppure è la magia del Natale!  :gogogo:
Comq sono d'accordo con te che a nessuno fregava della partita. Io e te compresi.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by MattBellamy »

ilya wrote: Non vorrei ancdare OT, ma guarda che nelle ultime partite c'erano oltre 16.000 persone... probabilmente fuori pioveva...oppure è la magia del Natale!  :gogogo:
Comq sono d'accordo con te che a nessuno fregava della partita. Io e te compresi.
Se ce n'erano 16k erano tutti zitti :D
Image-ImageImage
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by The Anzer »

Ma dov'è finito Purè? Si è trombato babbo natale e sono scappati insieme alle Seychelles?
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by therussianrocket »

secondo miglior punteggio della settimana dietro a Denver, scherzato Biron ma in porta nonostante due shutout miei ci dividiamo le stats (Roloson e Huet in settimana di grazia per lui) e in attacco entrambi vinciamo alcune stats di pochissimo. Bella sfida comunque. Ah, 4-1 contro l'est, conference in cui regnerei incontrastato.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by therussianrocket »

The Anzer wrote: Ma dov'è finito Purè? Si è trombato babbo natale e sono scappati insieme alle Seychelles?
lo trovo molto silenzioso quando non vince :paper:

ps: dimenticavo..settimana contro i favoritissimi Boston, aggiorno a 4-2 il mio record con l'est :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by ilya »

therussianrocket wrote: secondo miglior punteggio della settimana dietro a Denver, scherzato Biron ma in porta nonostante due shutout miei ci dividiamo le stats (Roloson e Huet in settimana di grazia per lui) e in attacco entrambi vinciamo alcune stats di pochissimo. Bella sfida comunque. Ah, 4-1 contro l'est, conference in cui regnerei incontrastato.
Dal terzo posto in giù saresti davvero incontrastato! Condivido.  :truzzo:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by therussianrocket »

ilya wrote: Dal terzo posto in giù saresti davvero incontrastato! Condivido.  :truzzo:
sese, se la prima parte di stagione la facevo ad est sai i matchup che avrei vinto! :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by jovocop »

E si comincia.. quelli che per loro vincere questa sfida vale come vincere il campionato.. quelli che si chiamano come il piu grande scorer di tutti i tempi e poi draftano Spezza al primo round... quelli che devono rifarsi di un 10-2 dell'anno scorso.. quelli che si ricordano il gordie howe hat trick di laraque dell'anno scorso... quelli che quest'anno mettono gia' le mani avanti.. quelli che annunciano il ritorno di Zednik.. quelli che nella settimana della vita non sfiorano nemmeno lontanamente il record.. quelli che Sanford non faceva uno shutout da 3 anni.. quelli che rifiutano l'oro e poi si fanno solare due volte da un pederasta.. quelli che Bouwmeester e' piu' forte di Crosby.. quelli che dicono metti Handanovic che Carrizo e' una pippa e poi Handanovic ne prende 5.. quelli che e' una sfida impossibile visto che i miei portieri non giocano mai e i suoi giocano almeno una ventina di partite e tutte in casa e tutte facili.. quelli che e' gia' finita prima di cominciare, perche' i Flyers fuori casa sembrano una rappresentativa di scapoli e ammogliati... quelli che aggiornano il loro record a 3-2-1.. quelli che dopo il conto alla rovescia partono...
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Biron 43 »

therussianrocket wrote: secondo miglior punteggio della settimana dietro a Denver, scherzato Biron ma in porta nonostante due shutout miei ci dividiamo le stats (Roloson e Huet in settimana di grazia per lui) e in attacco entrambi vinciamo alcune stats di pochissimo. Bella sfida comunque. Ah, 4-1 contro l'est, conference in cui regnerei incontrastato.
animiamo sto post...un po' di polemica ci vuole   :hehe:

pffffff...ricordo che Huet non è una pippa come tanti pensano

2002-03 LA 2.33 .913     SHO   1  
2003-04 LA 2.43 .907              3  
2005-06 MON 2.20 .929           7  
2006-07 MON 2.81 .916           2  
2007-08 MON 2.56 .916           2  
2007-08 WAS 1.63 .936           2  
2008-09 CHI 2.30 .917            1

e anche Roloson...sarà vecchio ma sta ancora in piedi...e fa egregiamente il suo lavoro

poi "scherzato" ahah....per me scherzato vuol dire vincere 14 a 1  :truzzo: e dare merda in tutte le stats...comunque... :fischia:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by jovocop »

dimenticavo.. quelli che alle 3 di notte ti messaggiano "sbaglio o Jokinen ti gioca contro"..  :lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: dimenticavo.. quelli che alle 3 di notte ti messaggiano "sbaglio o Jokinen ti gioca contro"..  :lol2: :lol2: :lol2:
stavolta non sono stato io a portarti sfiga... :fischia:  LUPUL  :figo:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: E si comincia.. quelli che per loro vincere questa sfida vale come vincere il campionato.. quelli che si chiamano come il piu grande scorer di tutti i tempi e poi draftano Spezza al primo round... quelli che devono rifarsi di un 10-2 dell'anno scorso.. quelli che si ricordano il gordie howe hat trick di laraque dell'anno scorso... quelli che quest'anno mettono gia' le mani avanti.. quelli che annunciano il ritorno di Zednik.. quelli che nella settimana della vita non sfiorano nemmeno lontanamente il record.. quelli che Sanford non faceva uno shutout da 3 anni.. quelli che rifiutano l'oro e poi si fanno solare due volte da un pederasta.. quelli che Bouwmeester e' piu' forte di Crosby.. quelli che dicono metti Handanovic che Carrizo e' una pippa e poi Handanovic ne prende 5.. quelli che e' una sfida impossibile visto che i miei portieri non giocano mai e i suoi giocano almeno una ventina di partite e tutte in casa e tutte facili.. quelli che e' gia' finita prima di cominciare, perche' i Flyers fuori casa sembrano una rappresentativa di scapoli e ammogliati... quelli che aggiornano il loro record a 3-2-1.. quelli che dopo il conto alla rovescia partono...
jovocop wrote: dimenticavo.. quelli che alle 3 di notte ti messaggiano "sbaglio o Jokinen ti gioca contro".. 
:stralol: :stralol: :stralol:

(l'unica cosa su cui ho qualcosa da obiettare è quella di Carrizo...ti avevo detto di mettere lui contro il palemmmo)

In piu 35 punti e 2 SO in una settimana corta non sono affatto male, quindi vanno fatte le dovute proporzioni quando parliamo del tuo record (che purtroppo questa settimana batterai contro di me).
Biron 43 wrote:
poi "scherzato" ahah....per me scherzato vuol dire vincere 14 a 1  :truzzo: e dare merda in tutte le stats...comunque... :fischia:
in effetti ho un po' esagerato, ma è o no il topic del trash talk? eppoi nella mia settimana migliiore concedimi almeno questa espressione :truzzo:
Last edited by therussianrocket on 29/12/2008, 15:01, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked