Re: Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Kansas City Royals

Post by rene144 »

Ammasso wrote: Ti riferisci a
quando si lamenta per l'out non accordato in seconda e intanto Davis passeggia a casa?
Si :notworthy:
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Mamma mia le comiche...Chris  :sbadat:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Kansas City Royals

Post by webba2000 »

e 5 doppi giochi  :forza:
"That's a clown question, bro."
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Kansas City Royals

Post by webba2000 »

Ammasso wrote: Ti riferisci a
quando si lamenta per l'out non accordato in seconda e intanto Davis passeggia a casa?
rene144 wrote: Si :notworthy:
perso volesse che tu finissi la sua frase...
Ti riferisci a....
Cosa?  :D

Io penso sia quando si mette a discutere con l'arbitro su una chiamata in secondo quando Davis trotterella a casa base
"That's a clown question, bro."
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: Kansas City Royals

Post by Ammasso »

webba2000 wrote: perso volesse che tu finissi la sua frase...
Ti riferisci a....
Cosa?  :D

Io penso sia quando si mette a discutere con l'arbitro su una chiamata in secondo quando Davis trotterella a casa base
:figo: Ho fregato webba  :figo:

Edit: guarda bene il mio post
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Kansas City Royals

Post by webba2000 »

:lol2: :lol2:
Ci ho messo 5 minuti a capire, poi sconsolato stavo per quotare il messaggio per dirti che non c'è nulla di strano...
poi nel quote ho visto...
sarà daltonico  :penso: 

:D
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Kansas City Royals

Post by Pablets »

2/4, HR, 2B :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Pablets wrote: 2/4, HR, 2B :fischia:
Alex  :forza:
Sta andando bene, ma un po di tempo a Omaha per fargli migliorare lo swing ci starebbe anche  :D.
Ah e Kila siede in panchina.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Kansas City Royals

Post by Pablets »

Sto aspettando che shilton e kromfel aprano questo topic per vedere cosa scrivono di questo :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Pablets wrote: Sto aspettando che shilton e kromfel aprano questo topic per vedere cosa scrivono di questo :gogogo:
Pab lo sai quanti post avro' scritto su questo argomento? Da quanto attendevo questa mossa?


Mamma mia non ci credo ancora CIAO JOSE! Shil festeggiamo!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :01: :01: :01: :01: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

:forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

shilton wrote: :forza:
Sono ancora euforico  :forza:

Ovviamente la partenza di Guillen apre un posto in DH per Kila Ka'aihue. In questi 2 mesi spero solo che Yost lo faccia sempre giocare.

Siamo sempre i Royals per cui ecco un articolo che mette in risalto la delusione di Greinke.
Insomma un segnale che probabilmente vorra' essere ceduto nella prossima stagione. Condivisibile lo stato d'animo di Greinke che non vuole lanciare a vita per un club perdente.

Alex Gordon was one four years ago, and he might be starting to play well now. So the problem (with the Royals’ prospects) is that it’s not like as soon as they get here that it’s going to be instant (success). Maybe by 2014.”


Sara' contento Alex :forza: ( che comunque nel 2008 ha postato un OPS+ di 109 ed é stato parecchio infortunato negli ultimi 2 anni. Certo , non é la stella che tutti si aspettavano). Sono d'accordo con Zack che difficilmente i royals saranno contender nel 2011/2012 , ovvero gli ultimi 2 anni del suo contratto. Insomma Zack vuole essere venduto a meno che non si portino nomi di una certa importanza attraverso il mercato FA.

La differenza tra 2006/2007 e 2010/2011 é che 4 anni fa gli unici veri prospetti che i Royals avevano nelle minors erano Gordon e Butler. Nessun altro. Adesso stiamo parlando di un farm system di talento e profondo.
Hosmer, Myers, Moustakas, Montgomery, Lamb, Duffy, Kila,Colon, Dwier e altri.
Uno o due diventeranno delle star, qualcuno sara' giocatore sopra o nella media e qualcuno fallira'. Sempre meglio di firmare Guillen, Farnsworth, Ankiel, Kendall come FA.
Last edited by kromfel on 06/08/2010, 11:18, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Ti aspetti Greinke e invece l'asso della serata é French che va lungo per 8 innings. Delle 6 wins che French ha ottenuto nella sua giovane carriera MLB , 3 sono arrivate contro Kansas City.
Zack si ferma al settimo, con 10 H 6ER 2BB e solo 3K. Parte del suo minore successo in questa annata va alla diminuzione del suo strikeout rate, passato dal 26,4% al 21%.

Attacco poco efficace, 9 hits ma solo una extrabase. Solita incapacita' di prendere basi ball, nessuna la scorsa notte; peggio di noi solo Orioles e Astros.

Il secondo match vede di fronte Chen ( che oramai é il nostro secondo di rotazione) e Vargas.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Kansas City Royals

Post by rene144 »

Ned Yost è un genio. Ka'aihue e Gordon continuano a fare panchina. Gordon continua pure a buttarla fuori.

Mah... il bello è che la farm di questa squadra è troppo forte per non avere successo, ma Moore e Yost (e Hillman prima) sembra che ci stiano provando in ogni modo possibile ed immaginabile.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Kansas City Royals

Post by Pablets »

rene144 wrote: Ned Yost è un genio. Ka'aihue e Gordon continuano a fare panchina. Gordon continua pure a buttarla fuori.

Mah... il bello è che la farm di questa squadra è troppo forte per non avere successo, ma Moore e Yost (e Hillman prima) sembra che ci stiano provando in ogni modo possibile ed immaginabile.
Gordon giocherà più partite possibili (cit.)
Oggi che c'era un mancino, fuori dal lineup. Il modo migliore per farlo crescere anche nelle difficoltà (tipo gli splits contro i mancini).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked