Re: Top/flop of the year 2007/2008

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
Dj Mbenga!!!
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 14/05/2008, 19:59
Location: Milano Marittima

Top/flop of the year 2007/2008

Post by Dj Mbenga!!! »

Ho pensato di aprire un topic su i bidoni di quest'anno e naturalmente anche i migliori di quest'anno...Non mi sembra che ci siano topic del genere e mi sembra un'idea carina.

Inizio postando qualche bidone per l'annata 2007/2008: per la Virtus Bologna WILL CONROY :forza:,per la Benetton Treviso DerMarr JOHNSON :01:, sempre a Treviso JOHN LUCAS :applauso:, per l'Armani Jeans Milano CHEYNE GADSON :notworthy:, (non sapevo se metterlo però questo quà faceva paniere dall'altra parte dell'oceano :fischia:) per la Montepaschi Siena, MIKE WILKS.

Per gli oscar come migliori giocatori,togliendo il quintetto (e non solo) della Montepaschi proporrei GIANMARCO POZZECCO (e non aggiungo altro :notworthy: :notworthy: :notworthy:) DASHAWN WOOD, MARQUES GREEN e DEVIN SMITH e per ultimo (ma non per meriti) LUCA VITALI.

Proporrei anche la categoria sorpresa dell'anno dando il mio personalissimo premio a Sharrod Ford e a Luca Lechtaler....

Aspetto le vostre candidature!!!
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by Vitor #41 »

Oltre a Devin Smith, un giocatore che ha fatto vedere belle cose è Jonas Jerebko. Incredibile come abbia contenuto Gallinari nello scontro tra i due. Bel giocatorino proprio, anche nella metà campo offensiva fa vedere belle cose.
Chi ha fatto passi da gigante a me è sembrato, sempre a Biella, Brandon Hunter, che rispetto ai tempi di Napoli è diventato un attaccante di gran lunga migliore, affinando il jumper che è diventato davvero pericoloso.
Il mio MVP è Shaun Stonerook comunque  :thumbup: . Giocatore FONDAMENTALE per Siena, è il vero play. Difensore mortifero, fa tutto quello che serve per farti vincere le partite.
E poi c'è Giuseppe Poeta che ha mostrato di poter essere già un leader, oltre che un bel giocatore.

Come flop direi che oltre a quelli citati mi aspettavo qualcosa di più da Marcus Melvin di Varese (va bene l'infortunio, va bene il contesto di squadra, ma che abulia). Poi Reece Gaines, che ha confermato tutti i suoi limiti anche se forse non si può ascriverlo a flop.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by davidvanterpool »

Io non direi che Mike Wilks sia stato un flop, direi piuttosto che non ha avuto la possibilità di giocare molto. Il nostro vero flop è stato McLeod o come si chiama, rispedito a casa dopo poco  :lmao:

Mvp Gallinari.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by MagnusPinus »

Top :
- Lavrinovic,che nei playoff è stato il giocatore + dominante in assoluto
-Marques Green, piccolo grande fenomeno
-Devin Smith, iper completo,fortissimo, da grande squadra secondo me

flop:
- un uomo solo al comando: Orazio!! :naughty:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by iL_jAsOne »

Oltre ai vari flop e top potremmo fare proprio dei premi quindi

MVP  Gallinari

Miglior giovane Ukic

Miglior straniero  Lavrinovic

Giocatore più migliorato  Poeta

Miglior Allenatore Pianigiani
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by all3n »

Ragazzi guardate che il Poeta di quest'anno rispetto a quello delle partite post Reggio Emilia dell'anno passato è stato di gran lunga peggiore. Che poi sia un buon giocatore è chiaro, ma, da Peppe, quest'anno mi aspettavo qualcosina in più. Basterà comunque per farci incassare un bel po' di dindi.
PS: nota di merito come MVP per Clay Tucker, non fosse andato in Russia credo che l'avrebbe meritato lui il "premio", e non lo dico perchè sono di parte....
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by TMC_1 »

Concordo con chi ha detto Pozzecco che ha fatto registrare il suo massimo in carriera per assist quest'anno!! E guardate dove ha portato Capo d'Orlando!!
Image
the gift

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by the gift »

Il premio di bidone lo vince senza dubbio demar johnson addirittura tagliato da treviso :lmao: :lmao: :lmao: :lol2:


Il premio di migliore vado con il gallo o con lavrinovic se non mi si concede il nazionalismo :forza:
User avatar
Jack12
Rookie
Rookie
Posts: 598
Joined: 29/07/2006, 16:05
Location: Bologna (effe)

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by Jack12 »

Tra i peggiori aggiungerei a quelli già citati, Nikoloz Tsikitishvili (o come cavolo si scrive :lol2:), ennesima stagione deludente la sua, James Thomas,rinnovato a suon di milioni e poi ha fatto la stagione che tutti sappiamo e Angelo Gigli,che ha confermato di non poter reggere certi livelli.

Se dovessi fare un quintetto con i migliori 5 farei: PM Terrel McIntyre G Luca Vitali AP Danilo Gallinari AG Krystof Lavrinovic C Sharrod Ford
IMBATTIBILE :forza:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
the gift

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by the gift »

iL_jAsOne wrote:Oltre ai vari flop e top potremmo fare proprio dei premi quindi

MVP  Gallinari

Miglior giovane Ukic

Miglior straniero  Lavrinovic

Giocatore più migliorato  Poeta

Miglior Allenatore Pianigiani



Eh ma cosi il Gallo oltre all' mvp vince anche il premio di piu giovane visto che non mi sembra tanto vecchio vecchio .... :forza:
Charles
Rookie
Rookie
Posts: 303
Joined: 22/05/2008, 17:32
Location: San Donà di Piave

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by Charles »

Premio bidone senza alcun dubbio a Dermerda Johnson..  :disgusto: :disgusto:
Premi sorprese a Marques, a Sharrod e a Jaaber!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Alex171
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 31/08/2004, 23:46
Location: Torino

Re: Top/flop of the year 2007/2008

Post by Alex171 »

Jack12 wrote:Tra i peggiori aggiungerei a quelli già citati, Nikoloz Tsikitishvili (o come cavolo si scrive :lol2:), ennesima stagione deludente la sua, James Thomas,rinnovato a suon di milioni e poi ha fatto la stagione che tutti sappiamo e Angelo Gigli,che ha confermato di non poter reggere certi livelli.

Se dovessi fare un quintetto con i migliori 5 farei: PM Terrel McIntyre G Luca Vitali AP Danilo Gallinari AG Krystof Lavrinovic C Sharrod Ford
IMBATTIBILE :forza:

come quintetto potremmo esserci mettendo McIntyre da guardia( :notworthy:) e  il Poz ( :notworthy: :notworthy:) in PM...Vitali 6° di lusso!

per il resto d'accordo con te!!!
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
Post Reply