DANILOVIC O GINOBILI?

la pallacanestro europea ed italiana

Meglio Sasha o Manu?

Sasha Danilovic
34
56%
Manu Ginobili
27
44%
 
Total votes: 61

Clint Dempsey

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by Clint Dempsey »

Come giocatore in termini assoluti scelgo Ginobili, come giocatore della Virtus sicuramente Danilovic.. troppo decisivo, troppe volte.  :truzzo:
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by ghista »

ho votato Sasha, in maglia Virtus ha lasciato molto di più il segno. E poi cazzo, quel gioco da 4 punti  :metal: vale una carriera
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by MattBellamy »

Per la V, Danilovic
Image-ImageImage
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by koufax75 »

MavsMANIAC wrote: Non è con la maglia della V, ma io dico Danilovic già solo per questo:

425,350
Questa dovrebbe essere la più grande partita nella storia del basket. Finale Europea 1995: Jugoslavia vs Lituania. UN CAPOLAVORO.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by Goppas »

koufax75 wrote: Questa dovrebbe essere la più grande partita nella storia del basket. Finale Europea 1995: Jugoslavia vs Lituania. UN CAPOLAVORO.
quoto e stra quoto!! Tanti tanti campioni, qualità eccelsa, partita memorabile...
MavsMANIAC

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by MavsMANIAC »

koufax75 wrote: Questa dovrebbe essere la più grande partita nella storia del basket. Finale Europea 1995: Jugoslavia vs Lituania. UN CAPOLAVORO.
si, tuttavia anche un capolavoro di cazzate arbitrali.. tanto che a metà 4° quarto i lituani si rifiutarono di continuare a giocare, salvo poi essere convinti dagli avversari stessi, purtroppo Sabas, Marciulionis and co. non ne avevano più proprio psicologicamente..
leonemigliore

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by leonemigliore »

da tifoso neutro dico che sono due grandissimi campioni,pero' io voto ginobili non posso mai dimenticare quella
stoppata fatta a myers in gara 3 della finale scudetto quando myers a fatto saltare a vuoto ginobili per fare
un tiro da tre e ginobili non so come dopo essere caduto nella finta e riuscito a stoppare myers un fenomeno.
poi neanche in nba non sta giocando male  :fischia: :gogogo: :notworthy:
RayLew
Rookie
Rookie
Posts: 790
Joined: 24/05/2008, 19:04
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by RayLew »

leonemigliore wrote: da tifoso neutro dico che sono due grandissimi campioni,pero' io voto ginobili non posso mai dimenticare quella
stoppata fatta a myers in gara 3 della finale scudetto quando myers a fatto saltare a vuoto ginobili per fare
un tiro da tre e ginobili non so come dopo essere caduto nella finta e riuscito a stoppare myers un fenomeno.
poi neanche in nba non sta giocando male  :fischia: :gogogo: :notworthy:
Va beh che ti sei appena iscritto ma un ripassino di grammatica?
Comunque :benvenuto:

:thumbup:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by Doc. J »

Io da vecchio virtussino ho votato Sasha per me autentica nostra bandiera,certo che se guardiamo l'atleta al 100% Manu è una spanna sopra!!

pensando a queste due nostre bandiere mi vengono in mente altri grandi virtussini del passato tutti regolarmente visti live .come:Brunamonti,Villalta,Cosic il mitico Bertolotti e Caglieris ,non ho menzionato gli americani volutamente.
Tutti grandissimi giocatori  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Cartola
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 17/08/2008, 14:45

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by Cartola »

In Europa -> meglio Sasha
In NBA -> meglio Manu

Cmq direi che entrambi sono dei gran vincenti, sicuramente Ginobili è più completo come giocatore (più atletico, ball-handler, passatore, ecc) ma probabilmente il maggior killer instinct rimane quello di Danilovic.

Il più odiato dagli avversari? Qui stravince Sasha...  :D
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by thundermike »

Sasha senza nemmeno pensarci. Danilovic è stato parte fondamentale della storia della virtus e del basket in Italia. Poche volte ho visto un campione e un vincente come lui in Italia e in Europa. Avversario che odiavo per tutte le volte che lui e la virtus sbattevano fuori la mia Roma (48p una volta fece a Roma!), ma che al tempo stesso ammiravo ed amavo veder giocare. Quando si è ritirato mi è dispiaciuto un sacco.  :notworthy:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by tobos84 »

per me danilovic NUMERO 1
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
kenny
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 15/07/2004, 10:28
Location: vittorio veneto, in piazza, vicino al panificio...
Contact:

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by kenny »

da tifoso benetton dico danilovic...
quanto c'è stato sulle palle...


anche se flavio carera si sarebbe inserito bene nel sondaggio
"un giorno io e larry ci troveremo sotto a una veranda, e lì il più forte sarò io! Lo batterò a dama tutti i giorni!"
Magic

Image

leggete il mio blog http://www.modellismo.com/kenny
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: DANILOVIC O GINOBILI?

Post by nikfiumi »

kenny wrote: da tifoso benetton dico danilovic...
quanto c'è stato sulle palle...


anche se flavio carera si sarebbe inserito bene nel sondaggio
Soccia, grande Flavione, c'ho giocato insieme 3 anni fa (ebbene sì, giocava nelle minors bolognesi) e mi ha lasciato un ottimo ricordo. Silenzioso, ma in campo se non stavi attento e finivi contro un suo blocco erano dolori!!!
Poi quel gancione!!!
Quante emozioni  :forza:
Image  Image
Post Reply