Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Deadmask
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 28/05/2008, 14:26

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by Deadmask »

STASERA RIVINCITA ALLORA DISPIACE PER ZORRO MA PROPRIO NON ME NE ERO ACCORTO CARI LEONI PROVEREMO A CHIUDERVI IN GABBIA  :metal:
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by mickymagic32 »

GARA 1 delle finals appna simulata...i leoni erano in vacanza....incredibile massacro a los angeles...i leoni ora sono arrabbiatissimi...... :hehe: :figo:
nba champs 2009
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by _angelus_ »

Che mazziata...come un fulmine a ciel sereno questi power fanno i briganti a LA.
Micky confidiamo in un netto cambiamento di rotta!
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by Cobain88 »

La Finale-bis tra Lions e Power si apre con una sorpresa clamorosa:Miami fa letteralmente il sacco di Los Angeles prendendosi fattore campo,vantaggio nella serie e quel pizzico di sicurezza e supponenza che i campioni hanno dimostrato fin ora,ad un passo dal back-to-back.
Chi lo sa,magari l'attitudine dei Power a doversi sudare ogni serie avra' fatto la differenza:sta da dire che il risultato,sopratutto per le sue proporzioni,rimane straordinario e impronosticabile.
Poi eh,parliamoci chiaro,se va a finire come Lakers-Phila,Finals del 2001,non ci vedro' nulla di strano...e cmq il risultato di stasera eleva anche il valore dei miei Patriots e dei Gladiators(piccolo contentino,ma c'e' chi vive anche di questo).

Zorro,siamo stati eliminati da una signora squadra  :lol2: :applauso: :applauso: :applauso:

Aspettiamo trepidanti gara 2,a questo punto:reazione Lions o nuova debacle???

PS:Che dite,se vado a svegliare mio fratello ora mi crede o pensa ancora di stare sognando???

EDIT:ci ho provato a svegliarlo,ha pensato che lo stessi prendendo in giro...
Last edited by Cobain88 on 04/02/2009, 10:07, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by mickymagic32 »

supponenza???non ci appartiene...
il giochino mi ha voltato esageratamente le spalle...un po' come all'inizio contro sherwood...
stasera rivincita
nba champs 2009
Deadmask
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 28/05/2008, 14:26

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by Deadmask »

Grande vittoria in gara 1 in una serie che sembrava a senso unico a noi gia va bene cosi ma vogliamo continuare a stupire wade & co sono arriabiati con i leoni e vogliono il titolo  :naughty: :metal:
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by mickymagic32 »

Essendo che si è parlato un po' male dei miei leoni...e vista l'incredibile sconfitta di gara1....
i leoni si sono super caricati e in gara 2 hanno fatto capire che non sarà facile per i power vincere il titolo....
ora si va a miami. ci saranno 3 gare in cui la serie potrà pendere da una parte o dall'altra.
il nostro obbiettivo è vincerne 2...ma ci accontentiamo di riprenderci il fattore campo strappandone una....ma non sarà facile. i power ci hanno abituato a grandi imprese, ma lebron e gli altri sono decisi a bissare il titolo...
ci sarà da divertirsi....

GO LIONS!!!
nba champs 2009
Deadmask
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 28/05/2008, 14:26

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by Deadmask »

Vabbè una sconfitta che ci puo stare contro i megaincazzati leoni adesso basta non sbagliare in casa il cammino è lungo e tortuoso speriamo di stupire ancora........

GO POWER O
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by mickymagic32 »

Gara 3 delle Finals ha visto i Lions vincere in scioltezza dominando i primi 2 quarti e controllando la gara per gli altri 2.
Fattore campo ristabilito.
I leoni sono davvero carichi ed ancora colpiti nell'orgoglio...non vogliono fermarsi e stasera vorranno a tutti i costi aggiudicarsi una gara 4 che puo' essere già decisiva...ma i power ci hanno abituato a grossi miracoli e a straordinarie imprese...

Non leggo piu' i bei commenti da philadelphia....... :figo: :fischia: :fischia: :penso:
nba champs 2009
Deadmask
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 28/05/2008, 14:26

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by Deadmask »

Queste finals sono veramente difficili i lions sono veramente una corazzata sembrano l'inter  :lol2: non so che fare i miei sono sconsolati speriamo che riescano a risalire la china e cercare l'impresa non vogliamo essere eterni secondi.............


Go Power Go
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by Cobain88 »

mickymagic32 wrote: supponenza???non ci appartiene...

Non leggo piu' i bei commenti da philadelphia....... :figo: :fischia: :fischia: :penso:
Ecco di cosa parlavo esattamente...
Comunque nella citta' dell'amore fraterno abbiamo altro da pensare,carissimo Micky...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by mickymagic32 »

Cobain88 wrote: Ecco di cosa parlavo esattamente...
Comunque nella citta' dell'amore fraterno abbiamo altro da pensare,carissimo Micky...
Supponente magari lo sono stato solo con te...ma solo per gioco ed ironia...peccato che adesso abbiate altro da fare comunque....
solo qualche giorno fa leggevo papielli trionfanti...e ora silenzio assoluto...che peccato.....
nba champs 2009
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by mickymagic32 »

Anche gara4 è archiviata....
Altra vittoria dei campioni in carica che sono adesso ad un passo dal back to back...
Purtroppo per i power quella gara1 è stata forse fatale...si pensava che avesse dato fiducia ai power ed invece ha caricato ancord i piu' i Leoni che ne hanno vinte 3 in fila e tutte in modo autoritario.
Lunedì gara5....primo match point....anche se ora viene il difficile...i power e deadmask non molleranno...sono troppo tosti...e i miracoli sono il loro pane quotidiano...staremo a vedere...

intanto...GO LIONS!!
nba champs 2009
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by mj23air2 »

uhm non seguivo il forum da un pò... speravo nei fratelli lions ed infatti.. ssshh ci siamo quasi... anche perchè in qst gioco nulla è scontato, e i power hanno tutto il mio rispetto! :notworthy: :notworthy:

uhm.. ma a Philadelphia tra una light e una diet coke sulle panchine del parco hanno ancora da bisbigliare quei rosiconi?!?! :lmao:

dai su.. siete in V-A-C-A-N-Z-A... godetevele senza farvi il sangue amaro!!!

go lions go!!!
let's go bulls !

ImageImage
Image
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90__Finals Season 2:There will be only one...

Post by mickymagic32 »

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
SONO PARTITI I FESTEGGIAMENTI....BACK TO BACK!!!
nba champs 2009
Post Reply