Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by _angelus_ »

Complimentoni ai Lions, cercheremo di portare la serie a gara 7, ma con questa grande squadra di fronte sarà molto ardua  :gazza:  :notworthy:
Deadmask
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 28/05/2008, 14:26

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by Deadmask »

Strepitosa prestazione d'orgoglio dei miei power che all'overtime vincono la piu importante partita dell'anno(fin ora) adesso gara 6 per chiudere

GO POWER GO
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by mickymagic32 »

I campioni passano ancora una volta a sherwood e raggiungono la finale per la seconda volta!!
Grande prestazione collettiva dei leoni che grazie ad una novità in formazione riescono a strappare il biglietto per le finals...la novità si chiama Larry Hughes mandato sulle piste del Barone e di Kirilenko...per il resto questa serie dopo un inizio stentato (dei lions) ed equilibrato si è spostata decisamente dalla parte dei campioni.
Ora aspettiamo gara7 tra le due miami...perchè i gladiators anche loro con qualche aggiusto hanno violato il parquet dei power ed ora affronteranno la gara decisiva fra le mura amiche....

Contento per aver raggiunto un'altra volta le finals....Doveroso ringraziare e salutare un degno avversario che con qualche piccolo aggiusto potrà diventare il dominatore in futuro.
Bravo Angelus :applauso: :applauso: :applauso:
nba champs 2009
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by _angelus_ »

Siamo onorati di aver combattuto fin gara 6 contro i leoni di micky e siamo felici di aver dato qualche soddisfazione ai nostri tifosi dopo il mancato approdo ai playoffs dello scorso anno.
I miei più sinceri complimenti a micky e al suo team  :thumbup:
E un forte in bocca al lupo alla futura sfidante, che dovrà impegnarsi parecchio per poter ingabbiare i leoni losangelini :D
E da domani vacanza per gli asinelli, che ripartiranno il prossimo anno ancor più motivati e decisi a migliorare la finale di conference di quest'anno!
  :applauso:

Edit: ringrazio di cuore tutti i miei giocatori, e in particolar modo i premiati Bryant e Kirilenko, motivo d'orgoglio della franchigia.
Ringrazio poi tutte le persone che si sono impegnate (il sesto uomo dell'anno) e in primis micky, senza di lui, e senza di voi/noi, non ci sarebbe stata la season II.
Last edited by _angelus_ on 29/01/2009, 17:34, edited 1 time in total.
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by mj23air2 »

you're welcome angelus! :forza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Deadmask
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 28/05/2008, 14:26

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by Deadmask »

GARA 7 DOV è ??????????? :fischia:
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by mickymagic32 »

Ebbene si.... a sorpresa.... i Power eliminano i Gladiators e guadagnano la rivincita sui lions per il titolo della season n.2!

Ottima mossa di inserire Stackhouse che è anche l'mvp del match.
(Anche se mi sono accorto che Stack avrebbe dovuto giocare per 43 min.... sforando il tetto max di 40.... che si fa ora???)

Dispiace per il mio amico zorro... TI VENDICHERO'..... :figo:

I leoni non conoscono soste...sono sempre piu' affamati di vittorie...e stanno preparando qualche sorpresina...
Last edited by mickymagic32 on 31/01/2009, 10:10, edited 1 time in total.
nba champs 2009
Deadmask
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 28/05/2008, 14:26

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by Deadmask »

Non mi sono proprio accorto dei 43 min di stackhouse infatti ho fatto l'errore in tutte e 2 le squadre anche se credo che 3 min non facciano la differenza comunque se si deve ripetere la partita per me non ce problema gia era tanto essere arrivati qui la rivincita con i lions era la ciliegina sulla torta di un altra fantastica stagione
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by mickymagic32 »

ragazzi...sono in difficoltà...ESPRIMETEVI....date qualche opinione...angelus...che ne pensi??
nba champs 2009
Deadmask
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 28/05/2008, 14:26

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by Deadmask »

Io ho dato la mia opinione pero fate in fretta che nel caso devo preparare o gara 7 o gara 1 decidete voi.........io dico che 3 min non cambiano molto (ma questa è la mia opinione ) :notworthy: :notworthy:
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by _angelus_ »

Io credo che una regola sia stata violata seppur inconsapevolmente, sarebbe importante sapere se la modifica è stata effettuata solo in quella partita o anche in altre.
Non vorrei sembrare cattivo perchè i Power sicuramente non avranno battuto i gladiators per 3 minuti in piu' di Stackhouse, ma credo che se vige una regola bisogna seguirla, altrimenti nn ha senso metterla.
Se è capitato solo in quella partita e inconsapevolmente, magari per un errore di Dead, io tenderei a chiudere un occhio. Se l'errore è voluto, o se ripetuto, o se ha inciso tanto, magari sarebbe il caso di pensare ad una penalità, o da scontare ripetendo la partita, o che so, una penalità nel prossimo campionato.
User avatar
damiano1023
Rookie
Rookie
Posts: 446
Joined: 28/01/2006, 19:53

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by damiano1023 »

_angelus_ wrote: Io credo che una regola sia stata violata seppur inconsapevolmente, sarebbe importante sapere se la modifica è stata effettuata solo in quella partita o anche in altre.
Non vorrei sembrare cattivo perchè i Power sicuramente non avranno battuto i gladiators per 3 minuti in piu' di Stackhouse, ma credo che se vige una regola bisogna seguirla, altrimenti nn ha senso metterla.
Se è capitato solo in quella partita e inconsapevolmente, magari per un errore di Dead, io tenderei a chiudere un occhio. Se l'errore è voluto, o se ripetuto, o se ha inciso tanto, magari sarebbe il caso di pensare ad una penalità, o da scontare ripetendo la partita, o che so, una penalità nel prossimo campionato.
ImageImageImage
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by mickymagic32 »

l'errore di dead è stato fatto sicuramente in buona fede ed anche io sono daccordo sul fatto che 3 minuti non cambiano l'esito di una partita.l' "errore" poi è stato commesso solo in gara 7.
quindi , e non me ne voglia il mio amico zorro (scusa ma purtroppo ho un ruolo che devo rispettare), la finale sara' lions-power essendo che l'errore è stato fatto in buona fede e che non determina essenzialmete l'esito della partita.

ripeto...non me ne voglia nessuno ma la decisione è questa visti anche i pareri di altri utenti.
nba champs 2009
User avatar
_angelus_
Senior
Senior
Posts: 1452
Joined: 28/05/2008, 19:32
Location: Napoli

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by _angelus_ »

mickymagic32 wrote: l'errore di dead è stato fatto sicuramente in buona fede ed anche io sono daccordo sul fatto che 3 minuti non cambiano l'esito di una partita.l' "errore" poi è stato commesso solo in gara 7.
quindi , e non me ne voglia il mio amico zorro (scusa ma purtroppo ho un ruolo che devo rispettare), la finale sara' lions-power essendo che l'errore è stato fatto in buona fede e che non determina essenzialmete l'esito della partita.

ripeto...non me ne voglia nessuno ma la decisione è questa visti anche i pareri di altri utenti.
Micky sono d'accordo con te, è un episodio isolato e credo non così importante ai fini del risultato.
Anche a me dispiace per Zorro, avrebbe meritato senz'altro le finali.
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La squadra dei sogni DRAFT 90 Where season 2 happens

Post by mickymagic32 »

le avrebbe meritate...anche se cmq è passato alle finals deadmask che ha violato il parquet dei gladiators addirittura 3 volte su 4.....

stasera o domani mattina....gara1 delle finals....

I LEONI SONO PRONTI PER LA RIVINCITA......
nba champs 2009
Post Reply