Re: Stadi

La gente vuole solo il goal
doner
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 20/09/2012, 0:15
NBA Team: thunder

Re: Re: Stadi

Post by doner »

intanto Is Arenas apre, anche se solo parzialmente, al pubblico..
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Re: Stadi

Post by Mahor »

steve wrote:si ma non puoi nemmeno scontentarne 85 per farne felici 15 eh.. anche se dopo la pagliacciata dei tamburi mi aspetto di tutto..

edit: in curva non è praticabile perchè non hai un posto fisso in curva...
Ci sono locali al mio paese (praticamente tutti i bar che ci sono) che sono da sempre frequentati dal 99% di fumatori e dall'1% di non fumatori. Che probabilmente una sigaretta ogni tanto se la fanno... :D
Dovrebbe valere anche in quel senso il discorso che fai.

Ripeto: per me è una questione di civiltà. Tra l'altro allo stadio ci stai due ore. E se non riesci a resistere due ore senza dare una boccata di sigaretta (non sto parlando di te, ho capito che non fumi... è discorso in generale) più che lamentarti del fatto che non puoi fumare dovresti andare a farti disintossicare. :thumbup:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Stadi

Post by andreaR »

stare allo stadio due ore senza fumare per un fumatore è impossibile
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Re: Stadi

Post by shilton »

andreaR wrote:stare allo stadio due ore senza fumare per un fumatore è impossibile
E stare due ore a respirare fumo per un non fumatore idem.

Io ho provato l'esperienza negli stadi Usa, senza voler riaprire i soliti discorsi.
Nessuno ti controlla (o comunque lo fanno poco): non si fuma, nessuno si sogna di farlo e ognuno è sempre al proprio posto.
Altra vita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Re: Stadi

Post by Mahor »

andreaR wrote:stare allo stadio due ore senza fumare per un fumatore è impossibile
Un motivo in più per smettere.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Stadi

Post by andreaR »

dovrebbero crare zone fumatori e bona lì, se uno vuole fumare 'azzi suoi
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Stadi

Post by Dietto »

Ma se lo stadio è agibile, non avendo (credo) fatto lavori da domenica, Cellino aveva ragione? Può chiedere di giocare la partita? Perché assumendo che ciò che ha fatto è da censurare, se la decisione sbagliata viene prima, in teoria non si dovrebbe annullare tutto e giocare?
Per fare l'esempio sportivo: giocatore lanciato in porta viene steso dall'ultimo difensore che viene espulso. l'arbitro di porta dice all'arbitro che l'attaccante era in posizione irregolare e l'arbitro da fallo alla difesa e revoca l'espulsione. Funziona cosi anche per il resto del diritto sportivo, o ho fatto un esempio della minchia?
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Re: Stadi

Post by Mahor »

andreaR wrote:dovrebbero crare zone fumatori e bona lì, se uno vuole fumare 'azzi suoi
Sono d'accordo con te.

Per quanto anche l'opzione "se vai allo stadio non fumi" non mi spiace. Perché se provi ad "educare alla salute" mettendo 3 centesimi di tasse ti danno del liberticida e tutto quanto.

Quantomeno la carta della civiltà e del rispetto penso sia ancora giocabile.

Di certo spero si concretizzi il divieto di fumo negli stadi, con o senza aree fumatori. :ok:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Stadi

Post by Dietto »

in Inghilterra non si fuma. E l'alcool resta nella zona bar, non si può portare all'interno
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Re: Stadi

Post by Sberl »

Non fumare negli stadi è sacrosanto. E non esistono discorsi "in curva non è praticabile" o in curva non vi è posto fisso. Già questo fa capire di come certe cose qui da noi siano semplicemente impossibili.
Chissà perchè da altre parti se c'è scritto: qui non si fuma, tutti rispettano. Qui da noi...si cerca la scappatoia.
Io mi auguro che la rendano presto legge questa norma e che le famose curve smettano di essere un porto franco. Utopia
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Re: Stadi

Post by Mahor »

Sberl wrote:Non fumare negli stadi è sacrosanto. E non esistono discorsi "in curva non è praticabile" o in curva non vi è posto fisso. Già questo fa capire di come certe cose qui da noi siano semplicemente impossibili.
Chissà perchè da altre parti se c'è scritto: qui non si fuma, tutti rispettano. Qui da noi...si cerca la scappatoia.
Io mi auguro che la rendano presto legge questa norma e che le famose curve smettano di essere un porto franco. Utopia
Quoto tutto con il sangue.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Stadi

Post by andreaR »

alcuni stadi per france 2016

marsiglia

Image

lione

Image

lilla

Image

nizza

Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Re: Stadi

Post by Sberl »

E che cavolo! Sembrano favolosi!!!
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Re: Stadi

Post by Porsche 928 »

Sberl wrote:E che cavolo! Sembrano favolosi!!!

Appena li ho visti concordo, anzi mi sembrano troppo belli per essere veri/realizzabili.

Quello di Marsiglia sarebbe un capolavoro ma mi sa che è un ciccin irrealizzabile.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Stadi

Post by Tim-D »

Quello di Marsiglia, vedendo la foto dall'interno, sembra essere il medesimo dell'attuale Velodrome solo con una copertura più sfarzosa; quello di Lione ha una copertura inguardabile, dentro si intravede sia più compatto dell'attuale ma escludendo l'esterno, non è brutto quello di adesso anzi, è abbastanza funzionale e di ottima visuale; quello del Lille è nuovo e moderno, ma non mi piace, mi lascia una sensazione di freddo; quello del Nizza mi sembra un po' eccessivo rispetto all'impatto calcistico sulla città, di sicuro però migliora non poco quello di adesso.
Sicuri che sono rifatti completamente anzichè beneficiare di un restyling? Quello di Marsiglia mi sembra troppo identico a quello che già c'è.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Post Reply