Re: La squadra dei sogni

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by Hank Luisetti »

ok  :gazza:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by Ciombe »

quindi oggi salta?
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by DH-12 »

Ha ripreso a funzionare :ok:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by The goat »

adesso funge.
ho aggiunto il boxscore della partita di ieri fra nick e gonzo.
questa giornata ormai la rimandiamo a domani. ma chi vuole iniziare a dare minutaggi può farlo, perchè ad esempio le partite fra hank e aem e fra me e leo le simulo subito, considerando che ho già i minutaggi.

se qualcuno non vuole o non è sul forum, non c'è problema. per questa giornata c'è tempo fino a domani alle 20.00.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by NckRm »

Mi scuso ancora per il mio assenteismo dal ruolo di commish ma questa maturità mi sta mettendo alla prova. Purtroppo oggi ho scoperto che l'orale sarà solo 3 giorni dopo la terza prova, quindi temo che il mio assenteismo continuerà fino a giovedì pomeriggio.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by Da Brawl »

NckRm wrote:Mi scuso ancora per il mio assenteismo dal ruolo di commish ma questa maturità mi sta mettendo alla prova. Purtroppo oggi ho scoperto che l'orale sarà solo 3 giorni dopo la terza prova, quindi temo che il mio assenteismo continuerà fino a giovedì pomeriggio.


Ma che te ne frega? Tanto seghi.... :gogogo:
Image - Image
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by Spree »

The goat wrote:adesso funge.
ho aggiunto il boxscore della partita di ieri fra nick e gonzo.
questa giornata ormai la rimandiamo a domani. ma chi vuole iniziare a dare minutaggi può farlo, perchè ad esempio le partite fra hank e aem e fra me e leo le simulo subito, considerando che ho già i minutaggi.

se qualcuno non vuole o non è sul forum, non c'è problema. per questa giornata c'è tempo fino a domani alle 20.00.


Ma non c'era tempo fino a domani :D?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by The goat »

Spree wrote:Ma non c'era tempo fino a domani :D?


sì, infatti. alcuni l'hanno consegnata oggi la "formazione".
comunque terminata questa giornata con la vittoria di brawl su Dino, trascinato da un superbo MJ.
Aggiornato tutto, risultati, boxscore, classifiche, corsa all'MVP e statistiche.
Mancano 4 giornate alla fine, grande lotta per i PO!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by Ciombe »

in caso di record uguali per determinare la griglia procederemo con una classifica avulsa in base agli scontri diretti?

perchè in questo caso io sarei quinto e non settimo come riportato per le vittorie nei confronti diretti con Nck (2 su 2) e Bonaz (una vittoria in attesa di giocarci il prossimo turno).
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by The goat »

Ciombe wrote:in caso di record uguali per determinare la griglia procederemo con una classifica avulsa in base agli scontri diretti?

perchè in questo caso io sarei quinto e non settimo come riportato per le vittorie nei confronti diretti con Nck (2 su 2) e Bonaz (una vittoria in attesa di giocarci il prossimo turno).


come da regolamento "Si qualificano ai PO le prime 8 squadre in classifica. In caso di parità in classifica, si guarderanno gli scontri diretti. In caso di parità, la differenza punti (negli scontri diretti). In caso di ulteriore parità, la squadra che ha il cap più basso".

Adesso non ho visto gli scontri diretti, quindi per i record uguali, la classifica è messa a caso. Per i PO si faranno tutti i calcoli.


Ah, ne approfitto per ricordare che in caso di parità nella corsa all'MVP di stagione, prevale il giocatore della squadra che ha il record migliore.
Cioè finisse oggi il campionato, si avrebbe sta classifica.
1. Wilt
2. Oscar
3. Bill

Appunto perchè la squadra di Hank ha un record migliore della mia.
In caso di ulteriore parità penso si possa darlo ex aequo, no?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by AEM »

Lo so (come dicono in inglese) questo e nitpicking, ma in verita dovrebbe vincere chi ha il peggior record per questo motivo:

16 vittorie 8 MVP nominations = 50% delle partite

12 vittorie 8 MVP nominations = 75% della partite

10 vittorie 8 MVP nominations = 80% delle partite

Dato che l'MVP e sempre scelto dalla squadra vincente quello che ha vinto di meno il suo giocatore e stato quello con la miglior % come MVP.

Per carita a me va bene qualsiasi (di sicuro NON vinco niente in questa lega), era solo un cosa da pensarci su, e oggi sto aspettando la telefonata se ho fatto la final cut per un lavoro o no, quindi sono nervoso e quando sono cosi mi vengono ste cavolate di pensate (ahahahahah).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by DrGonz0 »

AEM wrote:Lo so (come dicono in inglese) questo e nitpicking, ma in verita dovrebbe vincere chi ha il peggior record per questo motivo:

16 vittorie 8 MVP nominations = 50% delle partite

12 vittorie 8 MVP nominations = 75% della partite

10 vittorie 8 MVP nominations = 80% delle partite

Dato che l'MVP e sempre scelto dalla squadra vincente quello che ha vinto di meno il suo giocatore e stato quello con la miglior % come MVP.

Per carita a me va bene qualsiasi (di sicuro NON vinco niente in questa lega), era solo un cosa da pensarci su, e oggi sto aspettando la telefonata se ho fatto la final cut per un lavoro o no, quindi sono nervoso e quando sono cosi mi vengono ste cavolate di pensate (ahahahahah).

AEM



No, in una partita che ha perso l'ha vinto Isiah Thomas(giocatore di penny) l'mvp
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by Bonaz »

Viste le 4 partite che mi rimangono, è già buona se concudiamo al 50%. Che ne dici Spree?  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by The goat »

A due giornate dalla fine sembrano delineati i primi 4 posti con Francesco, Hank, Goat e Dino.
Poi c'è bagarre.
Ciombe, NckRm, DaBrawl e Mike sono tutti con un record di 10 vittorie e 10 sconfitte. Finisse oggi queste 4 squadre sarebbero comunque tutte ai PO.
Matematicamente fuori dalla post-season Aem, Leo e Penny.
Una speranza ce l'ha ancora Bonaz (crollato letteralmente nel girone di ritorno) che vincendo le ultime due potrebbe rientrare in corsa, sperando che uno dei 4 di cui sopra le perda entrambe o ne perda almeno una per poi giocarsela con gli scontri diretti. Delicata la situazione di Brawl che che nelle ultime due incontra Francesco e Hank. Il problema è che lo stesso Bonaz incontrerà Hank. Quindi due eventuali sconfitte di Brawl potrebbero non essere sufficienti per Bonaz e Spree, perchè lo spilungone larcianese ha dalla parte sua gli scontri diretti.
Ed il fattore "scontri diretti" potrebbe a questo punto giocare un ruolo fondamentale. Con Mike che nelle ultime due giornate affronta proprio NckRm e Bonaz e potrebbe far da giudicie (parziale) nella lotta ai PO.


La situazione al momento è questa:

Ciombe  10-10 (0-2 con Mike; 2-0 con NckRm; 2-0 con Bonaz; 0-2 con Brawl)
Nick Ramone  10-10 (0-2 con Ciombe; 0-2 con Brawl; 1-1 con Bonaz ma migliore differenza punti; 0-1 con Mike)
Mike 10-10 (2-0 con Ciombe; 1-0 con NckRm; 1-1 con Brawl ma migliore differenza punti; 0-1 con Bonaz)
Da Brawl  10-10 (2-0 con Ciombe; 2-0 con NckRm; 1-1 con Mike ma peggiore differenza punti; 1-1 con Bonaz ma migliore differenza punti)
Bonaz  9-11 (0-2 con Ciombe; 1-1 con NckRm ma peggiore differenza punti; 1-0 con Mike; 1-1 con Brawl ma peggiore differenza punti)


Vi pregherei comunque di controllare i vostri scontri diretti, qualora foste coinvolti nella bagarre Playoffs.
Last edited by The goat on 24/06/2008, 14:10, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: La squadra dei sogni - only the original survive...

Post by Hank Luisetti »

considerando solo le prime otto momentanee,
francesco non solo ha la squadra al vertice,ma ha anche la squadra e con la miglior attacco(wilt :roll: ) mentre la miglior difesa spetta a ciombe:
fra:113-103.7(+9.3)
hank:112.55-104.75(+7.8)
goat:108-104.65(+3.35)
dino:107.65-103.75(+3.9)

mike:111.8-108.85(+1.95)
ciombe:106.15-101.65(+4.5)
nick:105-105.8(-0.8)
brawl:109.45-109.35(+0.1)

mi scuso in anticipo se qualche dato è sballato
Last edited by Hank Luisetti on 24/06/2008, 15:12, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Post Reply