Re: News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Il canale della Dinasty NHL
Locked
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by jovocop »

Perche'?

Perche' mancano 2 giorni al draft e gli animi sono troppo calmi.

Ma soprattutto perche' non importa quello che succede, o succedera', ma ricordiamoci che le galline non potranno mai volare alla stessa altezza delle aquile.
Last edited by MattBellamy on 15/05/2008, 15:04, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by Robin »

La dirigenza dei Detroit RoadRunners informa che ha visionato molti giocatori in vista del Entry Draft di Giovedi 15 Maggio.
Molti top-player, che a seconda dei siti specializzati saranno draftati nelle prime 2-3 posizioni del draft, hanno rivelato che sperano vivamente di scendere di posizione per poter diventare i prossimi uomini franchigia di Hockeytown.. :truzzo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by Diavolo_NJ »

Il topic che aspettavo; il mio preferito; quello dello spam e del trash talk :truzzo: :metal:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by kachlex »

Diavolo_NJ wrote:Il topic che aspettavo; il mio preferito; quello dello spam e del trash talk :truzzo: :metal:


Nonche' l'unico dove noi siamo sicuri di poter farci valere!  :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by jovocop »

Il presidente dei Boston Fighting Irishmen e' lieto di dare il benvenuto a joesox, in qualita' di director of hockey administrations.

Joe porta con se una grande esperienza negli ambiti legali, ed e' un lifetime Boston fan, dice il presidente jovocop. Le sue conoscenze e abilita' saranno fondamentali per costruire una squadra che non vogliamo sia semplicemente di successo, ma pretendiamo essere ai vertici per lungo tempo.

Non posso dire di no quando si tratta di Boston. Sono le prime parole di joesox, entusiasta di questa sua nuova avventura.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by NHLfan »

jovocop wrote: Il presidente dei Boston Fighting Irishmen e' lieto di dare il benvenuto a joesox, in qualita' di director of hockey administrations.

Joe porta con se una grande esperienza negli ambiti legali, ed e' un lifetime Boston fan, dice il presidente jovocop. Le sue conoscenze e abilita' saranno fondamentali per costruire una squadra che non vogliamo sia semplicemente di successo, ma pretendiamo essere ai vertici per lungo tempo.

Non posso dire di no quando si tratta di Boston. Sono le prime parole di joesox, entusiasta di questa sua nuova avventura.
Presidente jovocop???...... hai esagerato socio....... sai benissimo qual'è il nostro PRESIDENTE vero?!?!  :truzzo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by darioambro »

noi matadrso vi accoppiamo senza riserve, non faremo prigionieri, magari ci inprigioniamo da noi per le cazzate che faremo :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by Vicram »

NHLfan wrote: Presidente jovocop???...... hai esagerato socio....... sai benissimo qual'è il nostro PRESIDENTE vero?!?!  :truzzo:
Ecco i primi dissapori all'interno della squadra... :lol2:
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by jovocop »

Ma il vero Presidente e' occupato, ma mi ha dato l'ok per fare le sue veci mandandomi questa foto.

Image
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Svizzero86

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by Svizzero86 »

Noi il primo anno abbiamo deciso di giocare ad arrivare ultimi. :truzzo:
necronudist

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by necronudist »

A San José è tempo di riunioni

San José - Riunione mattutina per i due manager dei Setoguchis, l'esperto Svizzero86 e l'esordiente necronudist. Sommersi dai giornalisti all'uscita, i due hanno tagliato corto: "Ci siamo accordati sull'atteggiamento da tenere al draft" - rivela necronudist "c'è grande intesa e ho tanta voglia di imparare da Svizzero. Abbiamo cominciato con l'hockey nello stesso periodo, anche se io ho abbandonato per un po' l'ambiente". Si preannuncia una stagione in sordina per i Setoguchis: "Come già anticipato da Svizzero, partiamo con un basso profilo. Niente spese folli e puntiamo su giocatori prima di tutto di qualità. A San José non interessano i nomi da stampare sulle magliette".
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by NHLfan »

jovocop wrote: Ma il vero Presidente e' occupato, ma mi ha dato l'ok per fare le sue veci mandandomi questa foto.

Image
eh beh..... se il Pres si trova con Gary Coleman evidentemente stanno preparando qualcosa di grande.....  :thumbup:
quindi accetto la tua presidenza ad interim....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Il presidente dei Boston Fighting Irishmen e' lieto di dare il benvenuto a joesox, in qualita' di director of hockey administrations.

Joe porta con se una grande esperienza negli ambiti legali, ed e' un lifetime Boston fan, dice il presidente jovocop. Le sue conoscenze e abilita' saranno fondamentali per costruire una squadra che non vogliamo sia semplicemente di successo, ma pretendiamo essere ai vertici per lungo tempo.

Non posso dire di no quando si tratta di Boston. Sono le prime parole di joesox, entusiasta di questa sua nuova avventura.
quindi quanti siete in squadra? in tre? te ne servono altri per riuscire a fare i conti dopo i matchup o ce la fate? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by therussianrocket »

darioambro wrote: noi matadrso vi accoppiamo senza riserve, non faremo prigionieri, magari ci inprigioniamo da noi per le cazzate che faremo :lol2:
tradotto in italiano?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: [Stanle.it cup 08-09] News dalle sedi, spam, ma soprattutto trash talk.

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: quindi quanti siete in squadra? in tre? te ne servono altri per riuscire a fare i conti dopo i matchup o ce la fate? :paper:
Pensavo di assumere anche l'utente "Alemanno G" per le public relations. Ma mi dicono che e' gia' indaffarato con altre questioni.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked