Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by Mikele »

nefastto wrote:beh parliamo di 3 anni fa, anche giokno se lo ricorda  :D

ma 3 anni fa c'era Moggi a dirigere il traffico... parlo di molto prima  :forza:
ImageImageImage
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by sonnechiosissimo »

Comunque secondo voi 250.000€ di premio scudetto a testa sono un buon incentivo!!!!

Graazie Presidente  :lol2:

Ho letto un pò di giornali e di pagelle secondo me non è stato dato il giusto merito a Balotelli che ha oggettivamente giocato una gran partita...

e sono ancora  qui che canticchio:"i campioni dell'italia siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi   :applauso: :applauso: :applauso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
shaq2002
Rookie
Rookie
Posts: 390
Joined: 11/09/2002, 21:04

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by shaq2002 »

sonnechiosissimo wrote:e sono ancora  qui che canticchio:"i campioni dell'italia siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi   :applauso: :applauso: :applauso:


rende più l'idea il "noi vinciammo senza arrubbarre" cantato con influssi argentini/burundi/nigeriani/portoghesi/francesi... :thumbup:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by nefastto »

ma bannare mj23air2 no?

Mikele wrote:ma 3 anni fa c'era Moggi a dirigere il traffico... parlo di molto prima  :forza:

ahhh  :lol2:

shaq2002 wrote:io non vorrei insistere troppo, perchè non è che me ne freghi poi tanto, ma vorrei ricordare che Ibrahimovic (e Vieira...) l'avete fregato proprio ai presunti mafiosi... è facile parlare, però poi...

diciamo comprato e anche a una discreta somma
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by mj23air2 »

shaq2002 wrote:io non vorrei insistere troppo, perchè non è che me ne freghi poi tanto, ma vorrei ricordare che Ibrahimovic (e Vieira...) l'avete fregato proprio ai presunti mafiosi... è facile parlare, però poi...


fregati? ciccio ma il ns scudetto ti fa diventare così nervoso?

MA FORSE NON SAI CHE IBRA IL SIGNOR MORATTI LO HA COMPRATO REGOLARMENTE CON CASH... 25 MILIONI DI €...
non penso sia sciacallaggio... potevamo pagarlo anche molto meno, visto che Ibra voleva andare via poichè non voleva giocare in una squadretta provinciale di serie B.
quindi, il tuo discorso ( non conosco la tua fede.. ma parli come un gobbo invidioso.. :naughty: ) è inutile e senza senso, perchè noi a differenza dei mafiosi gobbi non chiamiamo i giocatori a cell. e gli imponiamo dove giocare (Moggi con Cannavaro) e non offendiamo i dirigenti che li volevano trattenere ( Moggi con Il grande GIACINTO ( pace all'anima sua :notworthy:)....)
noi i giocatori li paghiamo... e pure cari  :gogogo:
quindi su....
gare truccate non ce ne +++++++ adesso chi vince è NEROBLUUUUUU(AZZURRO) TUTTI LA VOGLIONO FERMARE MA QST INTER CONTINUERA' A VOLARE... LALALALA LA CAPOLISTA VOLA... :notworthy:
Last edited by mj23air2 on 19/05/2008, 17:53, edited 1 time in total.
let's go bulls !

ImageImage
Image
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by Mikele »

mj23air2 wrote:
gare truccate non ce ne +++++++
adesso chi vince è NEROBLUUUUUU(AZZURO)

ma non fa rima  :penso:

o quello tra parentesi non si canta ma si solo pensa? :penso:
ImageImageImage
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by mj23air2 »

shaq2002 wrote:rende più l'idea il "noi vinciammo senza arrubbarre" cantato con influssi argentini/burundi/nigeriani/portoghesi/francesi... :thumbup:



AAAAH MA NOI CI CHIAMIAMO

FC INTERNAZIONALE

siamo aperti a tutte le nazionalità, moratti prenderebbe anche un terrone(sto ironizzando non si offendano mie eventuali con-terroni :D) come me :forza:
Last edited by mj23air2 on 19/05/2008, 17:55, edited 1 time in total.
let's go bulls !

ImageImage
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by vikings11 »

Ciccio pasticcio....
...le gare truccate comunque rimangono tutte da dimostrare....ergo...cambia rima... :D
Image Image
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by mj23air2 »

Mikele wrote:ma non fa rima  :penso:

o quello tra parentesi non si canta ma si solo pensa? :penso:



no sai com'è... essendo CAMPIONI D'ITALIA ci possiamo permettere le licenze poetiche...

voi nemmeno qst :01:
let's go bulls !

ImageImage
Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by BruceSmith »

basta così, dai.

sono sempre le stesse storie, basta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shaq2002
Rookie
Rookie
Posts: 390
Joined: 11/09/2002, 21:04

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by shaq2002 »

nefastto wrote:diciamo comprato e anche a una discreta somma


si si ok, ma hai capito benissimo cosa intendevo dire, inutile che facciamo finta di niente... che poi anche sulla discreta somma ci sarebbe da parlare...

mj23air2 wrote:fregati? ciccio ma il ns scudetto ti fa diventare così nervoso?

MA FORSE NON SAI CHE IBRA IL SIGNOR MORATTI LO HA COMPRATO REGOLARMENTE CON CASH... 25 MILIONI DI €...
non penso sia sciacallaggio... potevamo pagarlo anche molto meno, visto che Ibra voleva andare via poichè non voleva giocare in una squadretta provinciale di serie B.
quindi, il tuo discorso ( non conosco la tua fede.. ma parli come un gobbo invidioso.. :naughty: ) è inutile e senza senso


ecco, oggi mi son preso pure dello juventino, mi mancava...

perchè noi a differenza dei mafiosi gobbi non chiamiamo i giocatori a cell. e gli imponiamo dove giocare (Moggi con Cannavaro) e non offendiamo i dirigenti che li volevano trattenere ( Moggi con Il grande GIACINTO ( pace all'anima sua :notworthy:)....)


no infatti, l'inter mica chiama, l'inter fa altro... ah con sta storia degli onesti...
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by BigBen Wallace »

ma com'è che dopo una "vittoria" escono tutti?  :penso:
Ex The Little Prince
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by Pove »

mj23air2 wrote:fregati? ciccio ma il ns scudetto ti fa diventare così nervoso?

MA FORSE NON SAI CHE IBRA IL SIGNOR MORATTI LO HA COMPRATO REGOLARMENTE CON CASH... 25 MILIONI DI €...
non penso sia sciacallaggio... potevamo pagarlo anche molto meno, visto che Ibra voleva andare via poichè non voleva giocare in una squadretta provinciale di serie B.
quindi, il tuo discorso ( non conosco la tua fede.. ma parli come un gobbo invidioso.. :naughty: ) è inutile e senza senso, perchè noi a differenza dei mafiosi gobbi non chiamiamo i giocatori a cell. e gli imponiamo dove giocare (Moggi con Cannavaro) e non offendiamo i dirigenti che li volevano trattenere ( Moggi con Il grande GIACINTO ( pace all'anima sua :notworthy:)....)
noi i giocatori li paghiamo... e pure cari  :gogogo:
quindi su....
gare truccate non ce ne +++++++ adesso chi vince è NEROBLUUUUUU(AZZURRO) TUTTI LA VOGLIONO FERMARE MA QST INTER CONTINUERA' A VOLARE... LALALALA LA CAPOLISTA VOLA... :notworthy:


Sei fantastico...... :stralol: :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by vittoliam »

mj23air2 datti una calmata su  :D

festeggiamo ok ma non andiamo oltre  :nono:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by nefastto »

BruceSmith wrote:basta così, dai.

sono sempre le stesse storie, basta.


Brus penso di assecondare il pensiero di tutti, interisti compresi, chiedendo di bannare sto demente di mj23air2. O almeno cancellare lo scempio che ha postato

Aiutateci (semicit.)  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked