Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
jishin75
Rookie
Rookie
Posts: 281
Joined: 16/05/2006, 10:43
Location: TORINO

CHICAGO WHITE SOX

Post by jishin75 »

Ho aspettato la fine della serie con Cleveland per iniziare a parlare dei miei Pale Hoses.

Insomma, posso dire. Si parte con l'aspettativa di vita di un parà in Vietnam, ma non si può mai dire quanto gli Dei siano clementi o quanto il culo possa aiutare.
Veniamo subito al dunque. Serie con la tribù al PROGRESSIVE..... (povero giacobbe)
Wow , bisognerebbe dire, Joe Crede ha dichiarato "E' grande venire quì e vincere contro questi ragazzi". La fiducia in Danks resta, soprattutto da parte mia. Al posto di Contreras scivolato al 4° posto della rotazione non è mica male. L'attacco resta efficace quando Jimbo Thome e Dye vanno lunghi, meno quando mancano e quel bel gioco di batti e corri di 3 anni fa non esiste più.
Konerko non fa più valide, ma, come dati dell'ultima season, prende basi ball come neanche Bonds faceva qualche anno fa. Konerko, tra l'altro, detiene il record di ingiurie da parte dei tifosi. Swisher per ora non va. Cabrera mi sembra più entrato nella parte. Per il resto è ancora presto.
Buehrle ne ha lisciata una. Sperem. Vazquez penoso. Danks ottimo. Ora vediamo Jose Contreras.

L'importante era non rimanere a zero. In fondo le sorprese non sono mancate, con i Royals primi in American League!!  :D

Ora si va Detroit sperando che non siano troppo incazzati. Lunedì Verlander contro Buehrle. I primi due, entrambi senza vittoria nell'Opening Day.

Saluti
Last edited by webba2000 on 05/02/2009, 19:45, edited 1 time in total.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by webba2000 »

Danks ieri è stato bravissimo.
"That's a clown question, bro."
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by orevacam »

Danks sinceramente mi ha sorpreso ma è ancora la prima...per il resto io credo che il lineup dei White Sox sia molto sottovalutato...Thome Konerko Dye sono ottimi battitori anche pierzynski a me piace tanto...Crede bisogna vedere come gioca anche se li c'è un backup mica male come Fields...Swisher non mi piace...mentre Cabrera è perfetto come secondo...Uribe perfetto come ottavo...in + io credo che quest'anno se gli sarà data l'occasione ci sarà l'esplosione di Anderson...e farei giocare un po' di + Ozuna(ma perchè non mi piace Swisher) e Owens...infine bisognerà vedere come gioca Ramirez ma credo sia stata davvero una grande acquisizione.
I pitcher non sono una grande cosa...con Linebrink e Jenks dovrebbe esserci + stabilità nel bullpen(a patto che mandino in triplo A MacDougal) mentre gli starter sono un'incognita...Buherle deve fare il fenomeno...Vazquez deve rimanere intorno a 3.70 di ERA al massimo e poi Danks deve continuare come ha iniziato...Contreras non si può pronosticare...può essere il cy young come il peggior pitcher della lega...Floyd è proprio scarso
comunque se i primi 3 partenti giocano bene io sono convinto che i White Sox facciano il colpaccio nella Central
User avatar
jishin75
Rookie
Rookie
Posts: 281
Joined: 16/05/2006, 10:43
Location: TORINO

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by jishin75 »

Anche io non sono convinto che siano così penosi come pronosticato, ma dipende molto, come già scritto, dai partenti e da come il bullpen terrà. In Triplo A ci sono un paio di giocatori, Fields su tutti, che possono inserirsi. Le difficoltà dei ChiSox sono in panca dove Guillen è seriamente a rischio. Il veteranismo delle sue scelte potrebbe influenzare negativamente la stagione. Confermo anche io Owens. E' bravo e di solito concentrato sulla difesa e al piatto. Dovrebbero dargli spazio. Idem per Anderson che è valido in difesa, magari meno in attacco. Ozzie comunque rischia.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by Rasheed »

ma la citazione di forever young è voluta?


mia canzone anni '80 favorita...di sempre...oltre che una canzone per me piena di ricordi...
Sono 27...Non finisce certo qui
User avatar
jishin75
Rookie
Rookie
Posts: 281
Joined: 16/05/2006, 10:43
Location: TORINO

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by jishin75 »

Rasheed wrote:ma la citazione di forever young è voluta?

mia canzone anni '80 favorita...di sempre...oltre che una canzone per me piena di ricordi...


La canzone mi ha ispirato il topic! Quindi, volutissima. Ah, gli anni '80........

Aggiungo un paio di chicche scoperte quà e là su siti ChiSox.

Prima il PEERLA della settimana

Image

e Kenny Williams che si lamenta delle richieste di riprendere Aaron Rowand come esterno centro.

Image
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by Pablets »

In bocca al lupo ai cugini del South Side :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
jishin75
Rookie
Rookie
Posts: 281
Joined: 16/05/2006, 10:43
Location: TORINO

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by jishin75 »

Pablets wrote:In bocca al lupo ai cugini del South Side :forza:


Grazie della visita, cugino North Sider!  :forza:
Anche a voi, in bocca al lupo!

La red line di Chicago a cominciato a funzionare, pare. Abbiamo cominciato a vincere insieme ieri.  :applauso:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by webba2000 »

orevacam wrote:Danks sinceramente mi ha sorpreso ma è ancora la prima...per il resto io credo che il lineup dei White Sox sia molto sottovalutato...Thome Konerko Dye sono ottimi battitori anche pierzynski a me piace tanto...Crede bisogna vedere come gioca anche se li c'è un backup mica male come Fields...Swisher non mi piace...mentre Cabrera è perfetto come secondo...Uribe perfetto come ottavo...in + io credo che quest'anno se gli sarà data l'occasione ci sarà l'esplosione di Anderson...e farei giocare un po' di + Ozuna(ma perchè non mi piace Swisher) e Owens...infine bisognerà vedere come gioca Ramirez ma credo sia stata davvero una grande acquisizione.

Dissento un po'.
Thome Konerko e Dye sono in netto calo e penso proprio siano in fase discentente, Crede è solo lì per fargli acquistare valore e poi venderlo, c'è già Fields pronto. Uribe è terrificante, gira tutto, penso abbia una delle OPB più basse della lega. Tralascio Ozuna. Ramirez è da valutare, anche se quello visto fin ora mi sembra un giocatore non prontissimo per le majors. Owens va bene, Cabrera anche.
Swisher è sicuramente il miglior giocatore che avete, OBP altissima, potenza e difesa.

orevacam wrote:I pitcher non sono una grande cosa...con Linebrink e Jenks dovrebbe esserci + stabilità nel bullpen(a patto che mandino in triplo A MacDougal) mentre gli starter sono un'incognita...Buherle deve fare il fenomeno...Vazquez deve rimanere intorno a 3.70 di ERA al massimo e poi Danks deve continuare come ha iniziato...Contreras non si può pronosticare...può essere il cy young come il peggior pitcher della lega...Floyd è proprio scarso
comunque se i primi 3 partenti giocano bene io sono convinto che i White Sox facciano il colpaccio nella Central


Jenks a parte il bulpen è così così (ma è soprattutto strapagato e questo vi costerà nel futuro). Il rendimento dei partenti è un'incognita, soprattutto Buerhle. Vasquez farà la sua più che onesta stagione, se danks e Floyd(o chi per lui) faranno bene potrete dare fastidio nella division, però per come stanno le cose adesso non vi vedo oltre il terzo posto.

basta così che mi sto Rene144izando.  :lmao:
Last edited by webba2000 on 04/04/2008, 18:03, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
User avatar
jishin75
Rookie
Rookie
Posts: 281
Joined: 16/05/2006, 10:43
Location: TORINO

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by jishin75 »

Per me tutto ciò che viene oltre 70 vittorie è oro colato.

Escludendo gli Indians che sono di un'altra pasta penso che con un pò di fortuna e di contratti in scadenza e magari dei prospetti (che robe sono, Kenny?) si possa far la classica porca figura.

Ma come ho scritto nel titolo, expecting the worst. O era Expectorating the worst?  :hehe: Boh.....
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
joesox

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by joesox »

Inizio con White Sox-Tigers.
Swisher va K
OC va K
Ora Thome. Doppio
Konerko. Profondo ma dentro il guanto di Magglio.

Quello che non ho capito è stato mandare via Garland.
Ma da Kenny Williams non mi aspetto gravi errori.
Quindi se lo ha scambiato avrà visto il calo - VORP da 51 a 26, progettato 15 nel 2008. Aumento dei line drive concessi, etc...insomma 31% CROLLO possibile.

e vediamo Contreras
User avatar
santanadotson
Rookie
Rookie
Posts: 895
Joined: 24/01/2004, 15:11
Location: cagliari

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by santanadotson »

jishin75 non preoccuparti,non siamo cosi malvagi anche se ci sono giocatori che hanno dato molto e che ora probabilmente non possono piu essere utili alla causa.io tutto sommato dye lo terrei fino ai 90 anni anche solo per la difesa,mentre konerko andrebbe ceduto.ammiro la costanza e la professionalita' di thome e penso fara' una grande stagione jenks.purtroppo i rilievi sono uno scandalo,la rotation poi sarebbe monca anche per la national league.ho appena acceso la tv e mi sono visto home run di quentin,speriamo sia di buon auspicio
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
User avatar
jishin75
Rookie
Rookie
Posts: 281
Joined: 16/05/2006, 10:43
Location: TORINO

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by jishin75 »

santanadotson wrote:jishin75 non preoccuparti,


:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Se andiamo avanti così non mi preoccupo. 8 a 5 a Detroit, A.J. che la butta fuori, Dye che batte da paura.
Contreras è inguardabile, dura dall'anno scorso ormai.
Si rischia troppo, Dotel, Linebrink possono metterci dal lato sbagliato della colonna W - L , ma oggi hanno funzionato.
Bene così, Detroit è dietro di due partite.
Si vince, non ci si lamenta.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by vestanik »

Detroit non è certo partita alla grande in questo inizio di stagione ma ad una vittoria non ci si sputa mai sopra! :metal:
Contreras speravo partisse meglio... io spero ancora che ritorni a buoni livelli!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Post by orevacam »

Dye non è assolutamente in calo anzi...da Oakland a Chicago ha fatto un salto di qualità...Konerko è vero è un po' calato l'anno scorso ma è altrettanto vero che l'anno prima ha battuto mostruosamente...Thome è sempre Thome i suoi HR te li garantisce e anche tante BB.
Pierzynski è uno dei Catcher che batte meglio in circolazione Crede...na 20ina di Hr dovrebbe farli sicuro e mal che vada c'è Fields...Uribe è vero gira tutto ma gioca da ottavo e fa anche lui 15 HR e da ottavo non è male...Ramirez secondo me ci sorprenderà...Quntin non mi piace anche se oggi ha fatto HR e Swisher neanche mi piace ma spero di sbagliarmi...ma questo è un signor Lineup...Cleveland è vero è migliore a patto che Sabathia non lanci come nella prima
Locked