THE SECOND IS THE SWEETEST

il fantabasket degli utenti di playitusa
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by Dino N »

Il titolo arriva incredibile. Non ci speravamo, soprattutto non credevamo i nostri tornassero ai loro livellli in tempo. Ed è dolcissimo perchè ci consegna un back to back insperato. Con il quale probbabilmente si dirà addio alla dinasty. Eravamo una squadra in missione ed anche se ad un certo punto il nostro roster era devastato dagli infortuni abbiamo sempre creduto alla possibilità di dire la nostra ai play off.

quindi grazie a tutti...

-grazie a phila per la splendida rivalità.
-grazie a bigO per questi 4 anni di Dinasty. Il miglior compagno possibile per giocare a questo gioco. Sempre in sintonia e sempre una sinergia lineare e costruttiva. Amico e socio. Grandissimo.
-Grazie a Fazz per il subentro. Mai uomo migliore avremmo potuto scegliere per la sucessione e per il passaggio di consegne. A lui l'arduo compito della tripletta. Il roster è già interessante. Ed il  compito è in ottime mani.
-Grazie al capitano Boozer, il faro degli Owls. Anche a Martin che si è prestato a passare tre anni in un albergo a basso costo visto l ingaggio, pur di poter vincere e vincere di nuovo. Ora anche per te arriveranno i soldi.
-Ai partecipanti in toto, chi più chi meno.
-Grazie a tim. Con il quale scornarsi è stato un piacere in questi anni. Auguri per la finale del redazionale, te la meriti.
-Grazie a Goat ed alle promesse di finale e ad una rivalità mai consumata. L'abbiamo ciccata per 4 anni sta finale miseriaccia. 
-A francilive. Hai tirato fuori il peggio di me in Dinasty e te ne sono grato.
-Ad ale23 ci voglio bene quindi grazie anche a lui.
-Grazie soprattutto a chi ha saputo mettere un pò di pepe in dinasty creando un teatrino divertente e godibile a prescindere dal fanta in se stesso.
-grazie a Sgt Pepper che nulla c'entra ma ci sta sempre bene.
-grazie ai commish. Matt e Jerving soprattutto, con i quali ho perso il conto delle ore passate a studiare un regolamento credibile e che potesse migliorare il gioco.
- A jerving ancora per le trade farlocche e per le lunghe chattate.
-grazie a tutti gli amici insomma, che hanno giocato in orari d'ufficio e non.

Credo proprio mi mancherete. Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso. Aggiornerò con altri post.

ps.

Esulando per un attimo da questo teatrino, volevo fare una semplice osservazione.
A parte ale 23 e franci con i quali ci si intende dietro le quinte, trovo veramente assurdo che qualcuno possa anche solo lontanamente pensare che si abbia imbrogliato sui punteggi, anche se qualcuno di questi può essere sbagliato. Cioè, se uno pensa che credibilmente uno possa imbrogliare sui punteggi per vincere, con tutti i modi diversi che ci sono per ottenere una squadra decente beh sec me di dinasty ci ha capito veramente ma veramente poco in questi anni. 

ps2 (per yoppes)

Si è un topic autocelebrativo.



Apparte questo.
buona continuazione a tutti  :forza:
Last edited by Dino N on 07/04/2008, 14:31, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by Fazz »

DinoN  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mai salire sul carro del vincitore fu più dolce... ma nel mio caso è più che lecito, grazie a te e a BigO, fino ad oggi ho fatto da semplice ragioniere, il merito è tutto, ma proprio TUTTO vostro
Last edited by Fazz on 04/04/2008, 13:08, edited 1 time in total.
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by ale23 »

non ho molto tempo per offenderti ora, ma prometto di impegnarmi di più stasera. Nel frattempo accontentati di un "Ladro!"
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by One »

Onore a Dino, BigO e Fazz
ImageImage
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by JErving »

Dino N wrote:- A jerving ancora per le trade farlocche e per le lunghe chattate.


se magari evitassi di sputtanarmi...  :moon:

dai, a parte gli scherzi, bravi Owls  :first:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by The Answer Palermitano »

è stato un onore..


:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by TMC_1 »

Complimenti a Salt Lake, titolo più incredibile degli ultimi 3 anni sicuro. :applauso:
Un  :applauso: anche a Philadelphia, stagione da protagonista assoluta, sfortunatatissimi in finale!
Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by ale23 »

The Answer Palermitano wrote:è stato un onore favorirti in tutti i modi...


:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:


:notworthy:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by The Answer Palermitano »

ale23 wrote: :notworthy:


ale ciao eh...ciao...mancavi qua dentro, quasi come mi manca quella sensazione di diarrea cronica...
ecco, diciamo che sei simile a quella sensazione.. :gazza:
Image Image Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by ale23 »

The Answer Palermitano wrote:ale ciao eh...ciao...mancavi qua dentro, quasi come mi manca quella sensazione di diarrea cronica...
ecco, diciamo che sei simile a quella sensazione.. :gazza:


cambia dieta, mi spiace per questa tua condizione cronica, mi spiace davvero. O smettila di guardare le partite del Palermo
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by The Answer Palermitano »

ale23 wrote:cambia dieta, mi spiace per questa tua condizione cronica, mi spiace davvero. O smettila di guardare le partite del Palermo


eh già...
Ma come mai posti qua dentro? eri talmente impegnato da non poter postare 1+2 per i punteggi dei tuoi Stuprators..ed invece per distruggere i coglioni sei sempre in primissima fila... :applauso:
Image Image Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by ale23 »

The Answer Palermitano wrote:eh già...
Ma come mai posti qua dentro? eri talmente impegnato da non poter postare 1+2 per i punteggi dei tuoi Stuprators..ed invece per distruggere i coglioni sei sempre in primissima fila... :applauso:


non puoi capire i concetti di giustizia e onestà tu. Scusa.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by The Answer Palermitano »

ale23 wrote:non puoi capire i concetti di giustizia e onestà tu. Scusa.


no no prego..
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by francilive »

ci stiamo impegnando per trovare una partita in cui gli owls hanno consegnato i punteggi calcolati in modo regolare, senza imbrogliare. ancora non ci siamo riusciti. speriamo di darvi notizie al più presto.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: THE SECOND IS THE SWEETEST

Post by BruceSmith »

Image

:svuotino:

notare lo sguardo assassino tipo Soldato Palla di Lardo:forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply