Scommesse sull'MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Scommesse sull'MLB

Post by rko90 »

anche io ho vinto qualcosina negli scorsi 2 giorni...

Domenica ho giocato 10€ sulla vittoria dei Red Sox con handicap -1.5 quotata 2.70, portandone a casa 17€ netti.

ieri ho giocato ancora 10€ sulla vittoria dei Mariners con handicap -1.5 (che c**o ho avuto  :D) prendendone 11€ netti.

stasera mi studio qualcosa per le partite di stanotte.

p.s. io gioco su bet365 e mi trovo benissimo
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Scommesse sull'MLB

Post by mattew88 »

rko90 wrote: anche io ho vinto qualcosina negli scorsi 2 giorni...

Domenica ho giocato 10€ sulla vittoria dei Red Sox con handicap -1.5 quotata 2.70, portandone a casa 17€ netti.

ieri ho giocato ancora 10€ sulla vittoria dei Mariners con handicap -1.5 (che c**o ho avuto  :D) prendendone 11€ netti.

stasera mi studio qualcosa per le partite di stanotte.

p.s. io gioco su bet365 e mi trovo benissimo
A me per esempio non piace per niente giocare secondo il metodo che usi tu. Puntare 10€ su partita secca con la possibilità di vincerne dai 10 ai 20 netti è una cosa che non mi diverte.

Poi oh, quando si vince si ha sempre ragione.
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Scommesse sull'MLB

Post by rko90 »

mattew88 wrote: A me per esempio non piace per niente giocare secondo il metodo che usi tu. Puntare 10€ su partita secca con la possibilità di vincerne dai 10 ai 20 netti è una cosa che non mi diverte.

Poi oh, quando si vince si ha sempre ragione.
guarda io l'ho fatto più che altro per mettere in cassa qualche soldo sul conto online...
gli euro vinti almeno posso rigiocarli senza perderci niente...

lo so che è rischioso il mio metodo, infatti cercherò di cambiare qualcosa e fare più o meno come te...
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Scommesse sull'MLB

Post by mattew88 »

rko90 wrote: guarda io l'ho fatto più che altro per mettere in cassa qualche soldo sul conto online...
gli euro vinti almeno posso rigiocarli senza perderci niente...

lo so che è rischioso il mio metodo, infatti cercherò di cambiare qualcosa e fare più o meno come te...
Non è tanto per il rischio, in fondo se perdi ci perdi solo 10 euro mica un capitale. Solo che non mi piace proprio scommettere su singola partita per portarmi a casa cosi poco. Piuttosto mi gioco qualcosa su una quota più interessante. Ad esempio se legavi insieme quelle due partite che ti sei giocato in singola ti usciva una quota di 5.67 e con 20 euro ne portavi a casa piu di 110
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Scommesse sull'MLB

Post by rko90 »

mattew88 wrote: Non è tanto per il rischio, in fondo se perdi ci perdi solo 10 euro mica un capitale. Solo che non mi piace proprio scommettere su singola partita per portarmi a casa cosi poco. Piuttosto mi gioco qualcosa su una quota più interessante. Ad esempio se legavi insieme quelle due partite che ti sei giocato in singola ti usciva una quota di 5.67 e con 20 euro ne portavi a casa piu di 110
eh lo so, ma avevo bisogno di soldi sicuri sul conto ed una mi copriva l'altra... se ne sbagliavo solo una delle 2 almeno non ci perdevo niente ;)

stasera magari provo una doppia, anche se non ho ancora deciso che partite scegliere...
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Scommesse sull'MLB

Post by rko90 »

stasera provo con queste:

MIL Brewers -1.5 @2.30
TB Rays -1.5 @1.86
LA Angels -1.5 @2.45

quota totale: @10.53

con 5€ vengono 47.68€ netti.
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Scommesse sull'MLB

Post by mattew88 »

mattew88 wrote: Ione ho giocata una molto simile legate all'NBA (oltre ad altre due): Rays, Brewers, Angels, Wizard, Thunder +5.5, Spurs -6.5 e Sixers.
Gli Angels ed i Sixers mi fanno saltare la scommessa, ma d'altronde non si può vincere sempre. Per stasera ho già buttato giù qualcosa (Dodgers, Cardinals, Tigers, Angels, Phillies -1.5, Rangers -1.5 e White Sox -1.5).

Poi ne ho giocata una mista MLB/NBA, Mariners, Cubs, Yankees, Tampa -1.5, Jazz, Nuggets e Spurs +6.5.
Last edited by mattew88 on 07/04/2010, 15:13, edited 1 time in total.
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Fede_ »

anche io ho fatto una scommessa per stanotte

TEX - CWS - DET - PHI - HOU

:forza: :forza: :forza:
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Scommesse sull'MLB

Post by rko90 »

visto che ieri sera ho perso vediamo se riesco a raggranellare qualcosa...

innanzitutto per ora mi gioco in singola Colorado @ Milwaukee, puntando sulla vittoria con handicap dei Brewers quotata @2.95.

in serata vedrò si studiare qualcosa per le partite notturne...
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Rocky »

Image

117,33 €

:forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
franktombino
Newbie
Newbie
Posts: 87
Joined: 29/02/2008, 13:12

Re: Scommesse sull'MLB

Post by franktombino »

Non me ne voglia nessuno, ma tra il giocare singole e il multiplone, ci sono differenze abissali... Poi, c'è chi gioca per divertimento, chi per farsi la 13esima, chi per campare, per cui ogni discorso è molto soggettivo... Se ci aggiungiamo che stiamo anche parlando dello sport più difficile da pronosticare...

Io gioco solo singole e per stasera ho giocato due testa a testa sulle basi totali:

morales su kouzmanoff @1.83
e
rasmus su edmonds @1.80

Non valgono BB, E, ecc, ma solo le H. Il singolo vale 1, il doppio vale 2, e così via...

:ditaincrociate:
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Fede_ »

ma che figata ... su che sito giochi ??? io su bet clic ho solo la vincente senza neanche l'handicap  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
User avatar
franktombino
Newbie
Newbie
Posts: 87
Joined: 29/02/2008, 13:12

Re: Scommesse sull'MLB

Post by franktombino »

Una persa e una rimborsata. Non bene.

Per rispondere a Fede_ io gioco da chi mi offre di più...  :D

Queste tipo di giocate comunque le trovi giornalmente solo su thegreek, sito statunitense. Ogni tanto i vari expekt, unibet e bwin offrono qualcosina, mentre quello invece offre sempre, tutti i giorni.

Per oggi proverei:

mauer su beckham
young su rios
morales su kouzmanoff
upton su mccutchen
rasmus su edmonds

Ma devono ancora uscire le quote, quindi ci penso, tanto fino a stasera ho tempo...
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Rocky »

franktombino wrote: Non me ne voglia nessuno, ma tra il giocare singole e il multiplone, ci sono differenze abissali...
Beh, che scoperta!? Non credo te ne voglia nessuno, ma è ovvia che ci sia una differenza abissale tra giocare una singola (che magari non paga neanche il doppio della posta) e una multipla.
franktombino wrote: Io gioco solo singole e per stasera ho giocato due testa a testa sulle basi totali:

morales su kouzmanoff @1.83
e
rasmus su edmonds @1.80
Giusto per curiosità, su una scommessa del genere quanto giochi?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Fede_ »

franktombino wrote: .

Per rispondere a Fede_ io gioco da chi mi offre di più...  :D
Ma quindi tu hai un account diverso per ogni sito ... giusto ??
Locked