Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by A.F.D.U.I. President »

DrGonz0 wrote:E penalizzare new york di 9 punti



Su questo mi oppongo con forza in quanto non esistono dati oggettivi... :gazza:
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by all3n »

DrGonz0 wrote:E penalizzare new york di 9 punti

Se non fosse che la prima scelta non è più nostra sarei stato d'accordo.... :lol2:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by hispanico82 »

Per quanto ci riguarda, ci tengo a sottolineare la posizione dei Badboys espressa da Nello.

Ho calcolato in TUTTE le partite il punteggio mio e dell'avversario, e nel caso in cui avevo differenze lo avrei prontamente segnalato. Non mi risultano (a meno di cose minime, tipo 1-2 fp).
ImageImageImage
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by PINNO »

hispanico82 wrote:Per quanto ci riguarda, ci tengo a sottolineare la posizione dei Badboys espressa da Nello.

Ho calcolato in TUTTE le partite il punteggio mio e dell'avversario, e nel caso in cui avevo differenze lo avrei prontamente segnalato. Non mi risultano (a meno di cose minime, tipo 1-2 fp).


beh, ovviamente nessuno si sognava di imbrogliare contro di voi, visto che calcolavate ed esponevate i risultati anche degli avversari :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by TMC_1 »

Hanno sbagliato anche loro a dire il vero, proprio verso la fine della stagione. :naughty:
Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

N3lLo wrote:Ma quali provvedimenti,io credo nella buona fede di DinoN e di qualsiasi altro partecipante a questo gioco.
Nel momento in cui viene meno questo beh allora andiamo tutti a casa,se non ci si fida dei punteggi che gli altri calcolano se ne parla sul momento non possiamo ora a titolo assegnato fare rewind e ricominciare il tutto.
Per quanto riguarda noi Badboys dall'inizio dell'anno abbiamo usato un foglio excel sapientemente preparato da Hispa dove c'era il nostro punteggio e quello dell'avversario a dire il vero non ho mai controllato cosa poi realmente veniva postato perchè il mio unico interesse era quello di seguire l'andamento del match,però se ci sono di questi problemi si potrebbe pensare di creare un file apposito per ogni team di modo che tutti posson controllare rendendo più semplice e trasparente la situazione!!


ma che discorso è? Giustifichiamo un crimine perchè "io credo nella buona fede di DinoN e di qualsiasi altro partecipante a questo gioco.
Nel momento in cui viene meno questo beh allora andiamo tutti a casa"? Ma stiamo scherzando? Vogliamo provvedimenti subito, il silenzio dei commish è sospetto, Dino potrebbe utilizzare questo tempo per inquinare le prove e corrompere gli interessati. Attenzione!
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by N3lLo »

Ale...
Sudditanza....
Sono una vittima di Dino.....
...Mi avete scoperto...

:01: :01: :01:
Image
Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by hispanico82 »

PINNO wrote:beh, ovviamente nessuno si sognava di imbrogliare contro di voi, visto che calcolavate ed esponevate i risultati anche degli avversari :D


Diciamo che nessuno imbrogliava contro di noi perchè il livello di deprecabilità dei Badboys è alto...

Hanno sbagliato anche loro a dire il vero, proprio verso la fine della stagione


Errare è umano, incolpare che ciò sia stato fatto apposta è diabolico.  :gazza: :roll:
ImageImageImage
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Dino N »

yopess wrote:ragazzi smettete di accusare dino...

sbagliare puo capitare a tutti...

peccato che non sbagli mai al ribasso, ma sempre al rialzo...


tu hai una dote particolare. Parli sempre poco. Continua a perseguirla perchè quando non lo fai spari spesso sciocchezze.  :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by francilive »

è ora di ridare attualità a certe cronache. il tipoff si avvicina.
ImageImage
defense is only way
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by PINNO »

francilive wrote: è ora di ridare attualità a certe cronache. il tipoff si avvicina.
ma dino è DAVVERO fuori dalla dinasty? :penso: :penso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Dino N »

Beh proprio fuori mi pare di no visto che evidentemente il mio ricordo continua a tormentarvi.  :lol2:

Eccetto però questa mia propagazione incorporea direi che si...dino N è proprio fuori dalla Dinasty...cosi pare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

chiediamo chiarezza, non parta la Dinasty prima che venga fatta chiarezza, NON VOGLIAMO UN'ALTRA DINOSTY
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by all3n »

topic sbagliato
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by PINNO »

all3n wrote: Io i Metals non li capisco.  :gazza:
edito anch'io :forza:
Last edited by PINNO on 10/09/2008, 12:07, edited 1 time in total.
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply