Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

il fantabasket degli utenti di playitusa
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

I commish (giustamente, per carità) non controllano i punteggi. L'anno scorso però JErving si bullava del fatto che i punteggi venivano controllati uno ad uno. Feci la prova, sbagliando un punteggio (a nostro sfavore per intenderci, e dopo lo corressi) e mi accorsi che nessuno disse niente. Tutto è sempre andato avanti in un clima di reciproca stima e fiducia, fino a che DinoN (con la complicità di quell'altro ladro) non decise che era venuto il momento di vincere qualcosa e cancellare le proprie delusioni personali alla Dinasty. Il gioco ne risulta ucciso, nessuno si fiderà più dei vari punteggi mostrati e Dino continuerà a vincere. Imbrogliando.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by rodmanalbe82 »

io per una coca grande e una pizza immensa ai prossimi 5 meeting, vi ricontrollo tutti i punteggi :figo:
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

rodmanalbe82 wrote:io per una coca grande e una pizza immensa ai prossimi 5 meeting, vi ricontrollo tutti i punteggi :figo:


c'è bisogno di un rinnovamento e di moralità nella Dinasty, non vogliamo gente come te che si fa comprare con una pizza (seppur abbinata ad una coca cola)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by The goat »

fosse stata una birra, ancora ancora...  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Fazz »

DH-12 wrote:Dai un errore può capitare a tutti! Anche se stranamente sta storia dei punteggi è saltata furoi più o meno quando è arrivato Fazz! Di lui mi fido meno che di tutti gli altri Gufi!

Ma i commish controllano i punteggi? O si fidano di quelli postati dai partecipanti? Come? Jerving è uno di loro? Come? Smith è "un regalo" per far si che non se ne accorgerse?
Ripeto... un errore capita! Lasciamo tutto com'è!  :fischia:


Gli errori sono tutti PRECEDENTI al mio arrivo... INFAME!!!  :lmao:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by rodmanalbe82 »

The goat wrote:fosse stata una birra, ancora ancora...  :gazza:


io sono ancora un giovincello :D

non bevo birra...

se non all' Oktoberfest! :forza:
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by TMC_1 »

La cosa migliore a questo punto è che ognuno deve calcolarsi anche i punteggi degli avversari, almeno cosi si evita in parte di falsificare i punteggi, dico in parte perchè le due squadre potrebbero mettersi d'accordo lo stesso (chi punta in alto e chi punta in basso).
la cosa migliore sarebbe un sito di fantabasket che calcoli i punteggi nel modo giusto, ma a quanto pare non esiste.
Image
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by N3lLo »

UNO SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ora,cosa sarà dei bambini che guardavano alla dinasty come il sogno di una vita?Cosa sarà di quelli che lasciano la moglie a casa e corrono allo stadio per vedere il proprio dinasty team vincere?

Veramente scandaloso,noi nell'Indiana abbiamo messo una taglia di 5000000000 monete sulla testa di DinoN nella speranza che quel furfante passi di qui,l'impiccagione sarà la pena....
Last edited by N3lLo on 04/04/2008, 1:51, edited 1 time in total.
Image
Image
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by JErving »

ale23 wrote:I commish (giustamente, per carità) non controllano i punteggi. L'anno scorso però JErving si bullava del fatto che i punteggi venivano controllati uno ad uno. Feci la prova, sbagliando un punteggio (a nostro sfavore per intenderci, e dopo lo corressi) e mi accorsi che nessuno disse niente. Tutto è sempre andato avanti in un clima di reciproca stima e fiducia, fino a che DinoN (con la complicità di quell'altro ladro) non decise che era venuto il momento di vincere qualcosa e cancellare le proprie delusioni personali alla Dinasty. Il gioco ne risulta ucciso, nessuno si fiderà più dei vari punteggi mostrati e Dino continuerà a vincere. Imbrogliando.


sisi mi bullavo proprio... :forza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Ciombe »

la questione è semplicissima... chi si sente derubato, defraudato, preso per il culo ecc... si ricontrolla i punteggi che vuole per la sua squadra... se trova qualcosa lo comunica ai commish che agiranno secondo regolamento...
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Dino N »

Ciombe wrote:la questione è semplicissima... chi si sente derubato, defraudato, preso per il culo ecc... si ricontrolla i punteggi che vuole per la sua squadra... se trova qualcosa lo comunica ai commish che agiranno secondo regolamento...




io con l'aiuto di hoops sto ricalcolando tutti i miei.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by DH-12 »

Ciombe wrote:la questione è semplicissima... chi si sente derubato, defraudato, preso per il culo ecc... si ricontrolla i punteggi che vuole per la sua squadra... se trova qualcosa lo comunica ai commish che agiranno secondo regolamento...




Si ma se per assurdo si trovano errori(non voluti sia chiaro!) che modificherebebro la classifica finale? Si rigiocano pure i PO?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

Dino N wrote:io con l'aiuto di hoops sto ricalcolando tutti i miei.


:lol2:

hoops.dino.com

p.s. dino o hai un virus nel pc o ieri sera hai tentato di inviarmi un link via msn. Quale delle 2?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by The Answer Palermitano »

ale23 wrote: :lol2:

hoops.dino.com

p.s. dino o hai un virus nel pc o ieri sera hai tentato di inviarmi un link via msn. Quale delle 2?



anche francilive a me...mi stavi inviando un link o hai un virus..
Image Image Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by One »

Buffonata :D
Io non conto il punteggio degli avversari perche mi fido di loro.  :forza:




In compenso c'è Bro che li conta  :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Post Reply