Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by A.F.D.U.I. President »

all3n wrote:Contro di noi non credo l'abbia fatto visto che il mio socio postava nel nostro topic anche i punteggi degli avversari. :paper:



E guarda caso hanno perso 2 volte su due se non sbaglio.Con un minimo di impegno in più si salvaguarderebbe la regolarità di un gioco che invece si ritrova ad essere falsato.
A questo punto titolo a Phila e Dino interdetto per 5 anni con proposta di radiazione! (cit.)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by francilive »

è una vergogna, salt lake city va radiata dalla dinasty
ale23 aveva ragione
dino bara

p.s. phila il titolo lo vince lo stesso, ma senza questi mezzucci, gli owls in finale non ci sarebbero arrivati e probabilmente non avrebbero neanche vinto l'anno scorso
ImageImage
defense is only way
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Ciombe »

iL_jAsOne wrote:
sorry Rod non è meglio questo ?

Image


non entro nel merito... ma sta battuta non mi posso risparmiare di farla...

Donaghy.... Dinogay?
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Ciombe »

cmq, se Dino bara non lo so, posso solo dire che anche io ho sbagliato a conteggiare i miei punteggi almeno 4/5 volte, in buon fede ovviamente... è una cosa che può starci...
chi si sente parte lesa pulò ricontrollare tutti i suoi punteggi contro SLC e qualora venissero fuori altri 10/15 casi, si potrebbe agire contro gli Owls...
io credo siano 2/3 "distrazioni", cose che possono capitare a tutti.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by francilive »

io direi che la vittoria degli owls non può essere considerata valida, perchè la quantità e la tipologia dei conteggi infranti lascia chiaramente intuire della malafede nei conteggi, non certo delle distrazioni.
il genoa ha pagato, gli owls devono pagare (cit.)
ImageImage
defense is only way
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Da Brawl »

Spezzo un'arancia a favore di Dino...
Io ho controllato tutti i punteggi della serie finale ed il risultato era lo stesso da ambo le parti. Come ha detto Ciombe, delle distrazioni alle volte ci possono stare benissimo...

Comunque io spero sempre nella squalifica... :lol2:
Image - Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by TMC_1 »

Io sono sicuro che Dino non sia l'unico ad avere sbagliato qualche punteggio...io me ne sono sempre accorto, ma solo di quelli che giocavano contro di noi perchè calcolavo pure quelli dei nostri avversari.

Ma non è che si tratta di un pesce d'aprile un po' in ritardo? :penso:
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by francilive »

TMC_1 wrote:Io sono sicuro che Dino non sia l'unico ad avere sbagliato qualche punteggio...io me ne sono sempre accorto, ma solo di quelli che giocavano contro di noi perchè calcolavo pure quelli dei nostri avversari.

Ma non è che si tratta di un pesce d'aprile un po' in ritardo? :penso:

ma quale pesce d'aprile
in galera devono andare
ci sono tutti i presupposti per la custodia cautelare, sussistendo il rischio di inquinamento delle prove
ImageImage
defense is only way
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by BigO »

francilive wrote:ma quale pesce d'aprile
in galera devono andare
ci sono tutti i presupposti per la custodia cautelare, sussistendo il rischio di inquinamento delle prove


:moon: :moon: :moon:

:first:

:lingua:

Continua col cabaret :gogogo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Dino N »

eccomi.

Scusate se intevengo solo ora.

In effetti in una stagione dove non sono mai stati sbagliati i punteggi postati da nessuna squadra è palese la malefede mia e degli Owls.  :lol2:

Cmq. Sia chiaro. Io non ci penso minimamente a ricontrollare i miei punteggi. Neanche morto. già ho tenuto durante l'hanno i tabellini postandoli  con i conati di vomito. Figuriamoci se lo rifaccio  :lol2:
Se qualcuno, magari Pinno vista la voglia di lavorare ha voglia di rocntrollarli tutti per me non c'è alcun problema. Magari come suggerisce Big O per la correttezza del gioco ricontrolliamo i punteggi di tutti cosi verifichiamo che non vi sia errore alcuno.

P.s.volevo dare un bentornato sia ad ale23 che a Francilive.Era ora, mi eravate mancati  :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

sta cercando di prendere tempo per inquinare le prove. Esigiamo un commissariamento della Dinasty e provvedimenti immediati contro i "Nuovi Onesti"
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Brawlino
Senior
Senior
Posts: 1408
Joined: 28/09/2005, 21:35
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Brawlino »

Dino N wrote:eccomi.

Scusate se intevengo solo ora.

In effetti in una stagione dove non sono mai stati sbagliati i punteggi postati da nessuna squadra è palese la malefede mia e degli Owls.  :lol2:

Cmq. Sia chiaro. Io non ci penso minimamente a ricontrollare i miei punteggi. Neanche morto. già ho tenuto durante l'hanno i tabellini postandoli  con i conati di vomito. Figuriamoci se lo rifaccio  :lol2:
Se qualcuno, magari Pinno vista la voglia di lavorare ha voglia di rocntrollarli tutti per me non c'è alcun problema. Magari come suggerisce Big O per la correttezza del gioco ricontrolliamo i punteggi di tutti cosi verifichiamo che non vi sia errore alcuno.

P.s.volevo dare un bentornato sia ad ale23 che a Francilive.Era ora, mi eravate mancati  :lol2:


:roll:

Scusa ma non ho resistito... :gogogo:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by Francesc0 »

A questo punto però correggiamo una serie di partite al fine di avere una classifica stagionle corretta anche in vista del draft.
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by all3n »

Abbiamo chi trucca la partite, ma, adesso, chi fa Guido Rossi?  :gogogo:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by DH-12 »

Dai un errore può capitare a tutti! Anche se stranamente sta storia dei punteggi è saltata furoi più o meno quando è arrivato Fazz! Di lui mi fido meno che di tutti gli altri Gufi!

Ma i commish controllano i punteggi? O si fidano di quelli postati dai partecipanti? Come? Jerving è uno di loro? Come? Smith è "un regalo" per far si che non se ne accorgerse?
Ripeto... un errore capita! Lasciamo tutto com'è!  :fischia:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply