Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

il fantabasket degli utenti di playitusa
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by PINNO »

prima o poi, tutti i nodi vengo al pettine  :naughty: :naughty: :naughty:

in questo caso, tutti i DINO vengo al pettine  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:


tutto è nato per caso quando, tempo fa, perdemmo di misura contro salt lake city: era gara 32 e finì 182-176.
scherzando dissi che avrei ricontrollato i punteggi, per paura dei famosi imbrogli di dino, ma non ebbi mai il tempo di farlo.

in questo periodo, che non ho quasi niente da fare, mi sono messo a ricontrollare alcune partite perse di misura: inutile dire che la sfida contro salt lake city avrebbe avuto un esito diverso, se solo avessimo controllato i punteggi degli avversari!!

ecco cosa ha postato dino (http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1099805):

SLC Eagle Owls
Game XXXII

Martin DNP
Pargo DNP
Parker 28
Dixon 5
Pavlovic 15
Gasol 28
Smith 23
Maxiell 22
Odom 30
Green DNP
Boozer 31
Swift DNP
Atkins 0

totale 182



per cammuffare gli imbrogli, venivano anche inseriti degli errori a loro sfavore, ma naturalmente la somma degli errori andava sempre a loro favore  :fischia: :fischia: :fischia:


ecco invece com'è andata in realtà:

Martin DNP
Pargo DNP
Parker [s]28[/s] 26
Dixon [s]5[/s] 6
Pavlovic [s]15[/s] 13
Gasol 28
Smith 23
Maxiell [s]22[/s] 14
Odom [s]30[/s] 32
Green DNP
Boozer 31
Swift DNP
Atkins 0

totale [s]182[/s] 173




che dire, disgusto  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:


qualcun altro può ricontrollare le sue sfide contro salt lake??
vediamo se si è trattato di un caso oppure di una vera e propria azione a delinquere  :disgusto: :disgusto:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

fuori dalla Dinasty, dopo un anno in cui mi sono battutto per dimostrare a tutti ciò che era già evidente, ecco le prove. Ora arriverà a dirci "mi hanno ucciso l'anima"? Subito fuori dalla Dinasty, chiediamo provvedimenti immediati e pesanti, Dinostopoly è solo all'inizio
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by all3n »

Contro di noi non credo l'abbia fatto visto che il mio socio postava nel nostro topic anche i punteggi degli avversari. :paper:
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

Denver Stuprators chiede l'assegnazione del titolo 2006/2007 a tavolino
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

Citato da: ale23 su 12-03-2007, 13:41:56
fate attenzione perchè Salt Lake sta imbrogliando sui punteggi

un anno fa  :figo:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by PINNO »

all3n wrote:Contro di noi non credo l'abbia fatto visto che il mio socio postava nel nostro topic anche i punteggi degli avversari. :paper:



beh, dino è furbo, sicuramente non pensava ad imbrogliare contro le squadre che controllavano i punteggi degli avversari :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

ho controllato velocemente i punteggi contro Denver e posso affermare che al 99% almeno 2 risultati sono stati truccati! E' una cosa pazzesca! Controllate i vostri!
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

rodmanalbe82 wrote:Image


rod, se hai prestato dei soldi a Dino, sappi che non li rivedrai. Mi spiace per te :(
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by BigO »

Onestamente non so cosa rispondere.
Io mi fido al 100% di Dino, quest'anno non ho avuto molto tempo per conteggiare quindi ci ha sempre pensato lui. Ora verifico i punteggi di gara 32, può essere che sia stato commesso qualche errore.
Ovviamente non ho alcun dubbio sulla buona fede di Dino, quindi trovo decisamente fuori luogo il tono di certi post. Va bene scherzare 1 2 3 volte, Dino ruba, basta svuotini, non ci sono più le mezze stagioni ecc, però dopo un po' basta.
Se ci sarà bisogno, propongo di ricontare tutti i punteggi della stagione di tutte le squadre, per evitare qualsiasi sospetto.
Image

FEAR THE OWLS!!!
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by ale23 »

ah bè se li ricontrolli tu siamo a posto, ci fidiamo

Image
tu quale sei dei tre?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by BigO »

ale23 wrote:ah bè se li ricontrolli tu siamo a posto, ci fidiamo

Image
tu quale sei dei tre?


Di quello che dici o pensi tu mi frega il giusto, al massimo mi ci pulisco il c**o :hehe:
Image

FEAR THE OWLS!!!
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote:Image



sorry Rod non è meglio questo ?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: SCANDALO: punteggi truccati in Dinasty!

Post by rodmanalbe82 »

sono fortunato che su Hoops ci sono i punteggi calcolati dal pc, altrimenti in un eventuale finale con BigO non avrei scampo :naughty:
Post Reply