Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by jayone »

Vitor #41 wrote:beh però Curry se non erro ne aveva un paio addosso a due secondi dalla fine... insomma, forse è stata l'unica scelta logica in quell'attacco scellerato che hanno fatto.
ma infatti curry non si è mai tirato indietro!!
Hanno sbagliato completamente la gestione dell'ultimo attacco... pessimi loro non pessimo Curry!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by Goppas »

diffcilmente rivedremo Curry al torneo NCAA...se non erro, il play Jason Rcihards, senior, classe 86, gran bel materiale da Europa, ovviamente non sarà più compagno di squadra del figlio di Dell, quindi, a meno che Davidson non recluti un freshman fenomenale, ciao Davidson credo
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by jayone »

Goppas wrote:diffcilmente rivedremo Curry al torneo NCAA...se non erro, il play Jason Rcihards, senior, classe 86, gran bel materiale da Europa, ovviamente non sarà più compagno di squadra del figlio di Dell, quindi, a meno che Davidson non recluti un freshman fenomenale, ciao Davidson credo
non la penso così sinceramente...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Peccio89
Rookie
Rookie
Posts: 917
Joined: 04/03/2007, 13:13
Location: Crema

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by Peccio89 »

Goppas wrote:diffcilmente rivedremo Curry al torneo NCAA...se non erro, il play Jason Rcihards, senior, classe 86, gran bel materiale da Europa, ovviamente non sarà più compagno di squadra del figlio di Dell, quindi, a meno che Davidson non recluti un freshman fenomenale, ciao Davidson credo

ho visto solo due partite di davidson, quindi forse non sono la persona più adatta nel giudicare, comunque non mi sembra che Richards fosse questo grandissimo giocatore, lo definirei più che altro un decente comprimario; insomma non penso che senza di lui la squadra vada in pezzi.
ImageImageImage
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by AEM »

Richards magari non era sto grandissimo giocatore (anche se era il leader di Div I come assist maker), ma fra lui e Curry c`era la "chemestry" che pochi hanno.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by Goppas »

già, un'intesa bellissima!1 Giocavamo una gran pallacanestro insieme. Comunque Richard è un gran bel play, con evidenti limiti atletici, infatti contro Kansas ha patito e non poco, ma bel talento senza ombra di dubbio.
Curry comunque, a livello nazionale era già considerato, avendo partecipato ai Mondiali a Novi Sad, con un discreto apporto offensivo e difensivo. Putroppo la vedo dura senza un play vero. Io darei più spazio al tiratore folle, sempre 88, di cui mi sfugge il nome...
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by Vitor #41 »

Richards ha una gran bella visione di gioco, non sarà un campione ma è comunque un buon play d'ordine. In questo momento è al Portsmouth Invitational Tournament, dove praticamente non sta tirando ma solo servendo cioccolatini ai fortunati compagni di squadra :gogogo:
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by jayone »

Sicuramente Richards era un elemento importante però non penso che senza di lui vada tutto a rotoli...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by Goppas »

beh, ok, non proprio tutto a rotoli, ma non un back to back alle regional finals. Mancherà la mente della squadra l'anno prossimo, quindi ancor più pressione su Curry: magari sbaglio, ma loro due erano quasi sempre in campo, durante la MM, non c'era proprio un cambio affidabile per Richard
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by AEM »

jayone: non sono d accordo, senza una guard che riesce a darli palla a Curry lui non segna 25-30 a partita. L`intase fra i 2 era cio che li ha fatti cosi "forti".

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by jayone »

AEM wrote:jayone: non sono d accordo, senza una guard che riesce a darli palla a Curry lui non segna 25-30 a partita. L`intase fra i 2 era cio che li ha fatti cosi "forti".

AEM
sarò l'unico a pensarla così ma non ho mai visto in Richards un giocatore fondamentale per l'economia della squadra...
Penso che sia rimpiazzabile il prossimo anno!
Spero proprio di non sbagliarmi!!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by Goppas »

mi sa che allora abbiamo visto due Davidson, perchè Richards era il metronomo della squadra, il perno e il cuore della squadra, credo l'unico Senior di rilievo. A me piace un sacco, veramente gran bel giocatore
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by jayone »

Goppas wrote:mi sa che allora abbiamo visto due Davidson, perchè Richards era il metronomo della squadra, il perno e il cuore della squadra, credo l'unico Senior di rilievo. A me piace un sacco, veramente gran bel giocatore
Sicuramente era una buona PG però non mi sembra così insostituibile...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by Goppas »

a livello NCAA DIVISION I nè trovi eccome di PG, ma freshman, che ti diano la sicurezza e l'affidabilità di Richard, non credo proprio...grande maturità e intelligenza cestistica, conoscenza dei propri limiti e e delle proprie qualità, il senior di Davidson...poi magari, il nuovo Rose arriva alla corte di Curry, ma non credo
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by jayone »

Goppas wrote:a livello NCAA DIVISION I nè trovi eccome di PG, ma freshman, che ti diano la sicurezza e l'affidabilità di Richard, non credo proprio...grande maturità e intelligenza cestistica, conoscenza dei propri limiti e e delle proprie qualità, il senior di Davidson...poi magari, il nuovo Rose arriva alla corte di Curry, ma non credo
è difficile che arrivi un freshman di qualità in un college come Davidson
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Post Reply