Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by jayone »

Dopo la partita di ieri questa squadra ha dimostrato di esser capace di tutto :notworthy:
Stephen Curry è la vera stella di questa squadra, ha un tiro in transizione fantastico e in alcuni momenti fa delle giocate pazzesche anche in difesa soprattutto quando va a raddoppiare in post. Mani velenosissime per il numero 30!

Contro Kansas proveremo l'impresa, lo stile di gioco di questa squadra mi fa letteralmente impazzire e in più c'è un certo signor Curry che estrae dal cilindro numeri pregevolissimi e in più quattro palle recuperate!!!!
Nelle ultime 3 uscite: 40 punti contro Gonzaga, 30 contro GT e 33 ieri sera contro Winsconsin.
Tanto onore a questo ragazzo

Image

Grande anche Richards che ha collezionato una bellissima doppia doppia 11 punti + 13 assist.

Davidson è la vera sorpresa di questo March Madness che sta diventando sempre più Madness! :D
Last edited by jayone on 03/04/2008, 15:27, edited 1 time in total.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Davidson Wildcats - in Curry we trust!

Post by Rocky »

Image

:stressato:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - in Curry we trust!

Post by jayone »

Rocky wrote:Image

:stressato:
non è che tifo per Davidson... mi sembrava giusto aprire un topic per le imprese che stan facendo...
la mia preferita resta sempre UNC comunque...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Davidson Wildcats - in Curry we trust!

Post by SafeBet »

Io salgo sul carrozzone. Tanto di tifare non me n'è mai fregato niente, e se posso stare con una squadra piccola sono contento.
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Davidson Wildcats - in Curry we trust!

Post by Gilbertology »

SafeBet wrote:Io salgo sul carrozzone. Tanto di tifare non me n'è mai fregato niente, e se posso stare con una squadra piccola sono contento.
Idem.
E poi le cenerentole sono sempre piaciute. Vedere sti ragazzi almeno alle F4 mi farebbe piacere. Salgo anch'io sul carrozzone, pur sapendo che tanto la finale sarà tra le due grandi...
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - in Curry we trust!

Post by jayone »

Stasera contro Kansas ci vuole un altro miracolo ma mai dire mai con questa squadra!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Usciti con dignità!!

Post by jayone »

Usciti con tantissima dignità da questo torneo, una difesa aggressiva fino alla fine e poi addirittura la possibilità di vincere contro Kansas!
Bravi ragazzi, il prossimo anno bisogna riprovare anche perchè Steph rimane! :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Usciti con dignità!!

Post by Giordan »

Dignità è fin riduttivo: hanno spaventato a morte Kansas con 1 giocatore e mezzo e tanta tanta grinta!

Uscita a testa altissima!!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Usciti con dignità!!

Post by AEM »

Io questa squadra lo vista la prima del campionato, quando hanno giocato bene contro UNC. Si sono presi Duke e UCLA, anche NC State.

Il mio problema, dato del lavoro che faccio, e che oggi, magari il prossimo anno, la gente (i fans) parleranno di Davidson, ma se non si vanno a trovare il prossimo Curry fra un anno o due nessuno si ricordera` di questa scuola/squadra.

Guardate solo Florida, nessuno ne parla quest`anno dopo che hanno vinto 2 titoli di seguito!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Usciti con dignità!!

Post by jayone »

AEM wrote:Io questa squadra lo vista la prima del campionato, quando hanno giocato bene contro UNC. Si sono presi Duke e UCLA, anche NC State.

Il mio problema, dato del lavoro che faccio, e che oggi, magari il prossimo anno, la gente (i fans) parleranno di Davidson, ma se non si vanno a trovare il prossimo Curry fra un anno o due nessuno si ricordera` di questa scuola/squadra.

Guardate solo Florida, nessuno ne parla quest`anno dopo che hanno vinto 2 titoli di seguito!

AEM
speriamo che il prestigio aumenti e che arrivino nuovi talenti a Davidson oltre all'ottimo Curry che per me è uno dei migliori di tutta l'NCAA!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Usciti con dignità!!

Post by AEM »

Purtroppo Davidson e` una mid major. Speriamo bene, ma si sa benissimo che per quelle squadre trovare un Curry e` piu` perche le altre scuole non ci credevano in lui piu` che Davidson sia stato un "top runner".

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Usciti con dignità!!

Post by jayone »

AEM wrote:Purtroppo Davidson e` una mid major. Speriamo bene, ma si sa benissimo che per quelle squadre trovare un Curry e` piu` perche le altre scuole non ci credevano in lui piu` che Davidson sia stato un "top runner".

AEM
chissà che il prossimo anno ci regalino ancora forti emozioni!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by AEM »

Ogni volta che leggo qualcosa del genere (non perche` non lo voglio rivedere, ma perche` conosco bene questo gioco) dico a tutti: ricordiamoci di George Mason. Sono ancora sul radar, ma non come lo erano quando sono andati al Final Four.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by jayone »

AEM wrote:Ogni volta che leggo qualcosa del genere (non perche` non lo voglio rivedere, ma perche` conosco bene questo gioco) dico a tutti: ricordiamoci di George Mason. Sono ancora sul radar, ma non come lo erano quando sono andati al Final Four.

AEM
è vero AEM però bisogna tener conto che quest'anno davidson ha giocato davvero alla grande, speriamo si ripetano insomma!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: Davidson Wildcats - Si ricomincia da qui, con Curry ovviamente!!!

Post by AEM »

jayone wrote:è vero AEM però bisogna tener conto che quest'anno davidson ha giocato davvero alla grande, speriamo si ripetano insomma!


Il problema non e` che Davidson riesca a ripetere il tutto, credo che quello sia scontato, il problema e che trovino chi viene dopo Curry & Company.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Post Reply