Re: Chi vincerà l'anello?

il fantabasket degli utenti di playitusa

chi si porta a casa l'argenteria?

Eagle Owls
10
43%
SweetKillaz
13
57%
 
Total votes: 23

ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Chi vincerà l'anello?

Post by ale23 »

goat sei capace solo di sparare fesserie contro la Juve. Occupati di cose serie come la garnde truffa denominata "Dinostopoli"
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
yopess
Rookie
Rookie
Posts: 605
Joined: 15/03/2004, 18:59
Location: Swansea
Contact:

Re: Chi vincerà l'anello?

Post by yopess »

Dino N wrote:se lo sai tu cosa ho da fare io  :lol2: siamo apposto.


Guarda non ho voglia di sbattermi a fare l'upload delle tue stats, ma guardando il tuo account posso vedere che tutti i tuoi post sono fatti in orario d'ufficio e che la maggior parte sono in dinasty...

quindi o batti la notte e hai tempo di giorno per postare, oppure io non so cosa fai ma di lavorare poco...

Poi vai avanti tu...

In ogni caso complimenti per la vittoria
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Chi vincerà l'anello?

Post by Dino N »

yopess wrote:Guarda non ho voglia di sbattermi a fare l'upload delle tue stats, ma guardando il tuo account posso vedere che tutti i tuoi post sono fatti in orario d'ufficio e che la maggior parte sono in dinasty...

quindi o batti la notte e hai tempo di giorno per postare, oppure io non so cosa fai ma di lavorare poco...

Poi vai avanti tu...

In ogni caso complimenti per la vittoria



AUHAUHAUHAUHA addirittura tutti i miei post sono in orario di ufficio.
che prova schiacciante e lampante del mio far nulla. Credo si essere il solo in tutto il forum ed in tutta la dinasty a postare in orario di ufficio uhauhauhauhauhauauh.

mi hai fatto capottare dalla sedia dell'ufficio dalle risate.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply