Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: College Basketball 2009

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: non per dire, però si dicevano le stesse cose di Love...
Sì, però Love non è assolutamente lo stesso giocatore che è Hansbrough.
E' molto più completo rispetto a Psycho sul profilo tecnico, ha miglior visione di gioco e tocco e secondo me usa il corpo molto meglio.
Image - Image
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Goppas »

Cava wrote: ...che sta facendo ottime cose in Nba (poi comunque il discorso su Love era diverso, o almeno sicuramente lo era da parte mia).
Io infatti non sto dicendo che Hansbrough non possa trovare posto in Nba (poi si potrebbe discutere sul ruolo o sull'efficacia, ma non è questo di cui sto parlando adesso), io sto limitando il mio discorso all'atletismo: Hansbrough privo di atletismo? Secondo me no; Hansbrough inadeguato al livello atletico Nba? Secondo me sì.
Però, vedo un Nick Collison mettere buone cifre nella NBA, anzi, ottime secondo me. Secondo me, nel contesto giusto, come la maggior parte dei giocatori, uno come l'ex UNC può fare benissimo
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Luca10 »

Da Brawl wrote: Sì, però Love non è assolutamente lo stesso giocatore che è Hansbrough.
E' molto più completo rispetto a Psycho sul profilo tecnico, ha miglior visione di gioco e tocco e secondo me usa il corpo molto meglio.
Ed è pure più atletico e con 3 anni in meno.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: College Basketball 2009

Post by Gian Marco »

Luca10 wrote: Ed è pure più atletico e con 3 anni in meno.
Love? Più atletico di Hansbrough? Ma dove?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by AEM »

Love ha fatto vedere a TUTTI che non riusciva a correre 40 minuti. Hansbrough corre per 40 partite.

Love sara` che sara ma non mettiamolo come un superstar, perche` non lo e'. Un buon giocatore che non ha upside nella NBA.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Luca10 »

Infatti, dominava al college pur essendo fuori forma fisica. Poi però ha potuto prendere un preparatore personale, uno chef personale e migliorare tantissimo.
Hansbrough non può crescere nemmeno in quel reparto.

Oh, per inciso da rookie giocando 25' è il 9° rimbalzista NBA ed il secondo rimbalzista offensivo, terzo per rimbalzi/48, primo per % di rimbalzi offensivi, primo per PER tra i rookie, quarto di sempre per % di rimbalzi da rookie e terzo di sempre per % di rimbalzi offensivi da rookie.
Il tutto condito da 26 doppie-doppie, 44 partite in doppia cifra per punti e 35 per rimbalzi.

A livello pro non si inizia proprio nemmeno a parlare tra i due eh.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Tyler Jordan
Newbie
Newbie
Posts: 34
Joined: 10/04/2009, 20:57
Location: Talent wins games, but teamwork and intelligence

Re: College Basketball 2009

Post by Tyler Jordan »

Anche perché uno ancora deve arrivarci, tra i pro. Fare paragoni sarebbe quanto meno complesso.  :D
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Re: College Basketball 2009

Post by Zorro »

Cava wrote: ...che sta facendo ottime cose in Nba (poi comunque il discorso su Love era diverso, o almeno sicuramente lo era da parte mia).
Io infatti non sto dicendo che Hansbrough non possa trovare posto in Nba (poi si potrebbe discutere sul ruolo o sull'efficacia, ma non è questo di cui sto parlando adesso), io sto limitando il mio discorso all'atletismo: Hansbrough privo di atletismo? Secondo me no; Hansbrough inadeguato al livello atletico Nba? Secondo me sì.
Direi che inadeguato forse è troppo... direi che non sarà la sua prerogativa quella di essere un grillo saltante, ma in fondo se ne sono visti di grilli saltanti che non possono mettere piede su un parquet NBA. Questo almeno in campo ci sa stare...  la tecnica e la capacità di usare il corpo non è certo terra terra....anche se secondo me non diventerà un all star è un giocatore che si potrà stabilizzare sui 15-17 di valutazione ad allacciata durante la carriera...
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Re: College Basketball 2009

Post by Zorro »

piccolo inciso... ma come hanno fatto a non far diventare quel Kenny George un giocatore di basket... io non l'avevo mai visto...
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by AEM »

A livello PRO niente da dire! Se non erro questo e' un canale per la NCAA, chi se ne frega di quello che fanno alla NBA? D`altronde come sono le cose a UCLA l'unica cosa che avete adesso come adesso sono le memorie di Love e 3 FF di seguito (ahahahahaha).

A livello NCAA Love ha fatto niente al di fuori della Pac10, vinto niente d'importante e quando ha avuto il suo momento (FF) ha fatto vedere che non era tutto quello che la west coast bias diceva.

Hansbrough = 4 yr AA - NPOY - All time FTs in NCAA - All time ACC scorer - National Champion.

Possiamo stare qua a dire tutto quello che vogliamo ma alla fine Tyler Hansbrough andra accanto a MJ e Company nel Dean Dome e sara un Hall of Famer per la college basketball HoF. Per adesso Love accanto ai grandi di UCLA non ci va, e per la HoF si vedra fra 10 anni.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Luca10 »

Chiaramente.

Peccato che uno per fare qualcosa è dovuto rimanere 4 anni a Chapel Hill perchè tanto tra i pro non se lo fila quasi nessuno; l'altro nonostante quasi fosse voluto tornare - ed a quel punto non so come andavano le cose quest'anno... - ha ovviamente e giustamente fatto il salto tra i pro perchè aveva la fila fuori la porta.

PS- Dopo Eastern Sports Propaganda Network si ha pure il coraggio di parlare di "west coast bias"? Non scherziamo dai.
Last edited by Luca10 on 15/04/2009, 19:01, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by AEM »

Io non sono east coast, sai a Chapel Hill ne abbiamo avuto un sacco da California che non volevano giocare a UCLA o USC! ahahahahaha

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Luca10 »

Ovvio, sotto Lavin era da pazzi stare a Westowood.

Peccato che poi Love invece ha scelto il sole ed il caldo al freddo ed al gelo. :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by AEM »

Ho sbagliato molte volte, ma credo di poter dire che UNC andra alla FF prima che UCLA ci torni. E che North Carolina vincera un altro titolo prima di UCLA. Avete avuto il vs momento, adesso e il ns (5 anni - 4 Elite Eight - 3 FF - 2 NC).

Per quanto riguarda il discorso di avere squadre che lo vogliono, chissa perche' Ed Davis e' rimasto un 2o anno a UNC quando era un sicuro Top 5 pick?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Luca10 »

Sicuro Top 5....discutibile quantomeno. Lottery si, sicuro top 5 no.

Perchè è rimasto? Perchè è un pollo. :D Ha buttato via un sacco di soldi; e se si spacca poi ne butta via ancora di più.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply