Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Luca10 »

E' un senior, per cui è automaticamente nel draft.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by kanon »

Singler non è ancora ufficiale, ma dovrebbe tornare per il suo anno da junior
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
Khaiowalter
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 05/04/2009, 19:10

Re: College Basketball 2009

Post by Khaiowalter »

AJ Price. Sta sondando il terreno. Ha paura di finire al secondo giro, ma è un senior quindi...
Singler da junior torna come dice kanon.
Last edited by Khaiowalter on 08/04/2009, 14:49, edited 1 time in total.
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
Paso 00

Re: College Basketball 2009

Post by Paso 00 »

Price è un discreto elemento ed ha un buon tiro in transizione. Secondo me può giocare a discreti livelli come riserva in Nba.
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by kanon »

si è ripreso dall'infortunio grave dell'anno scorso, ma per giocare al piano di sopra il tiro in transizione non gli può bastare....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Paso 00

Re: College Basketball 2009

Post by Paso 00 »

Ovvio, non a caso ho detto che potrebbe giocare da riserva a discreti livelli.
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Re: College Basketball 2009

Post by Zorro »

Leonardo Ancilli wrote: Complimentissimi ai ragazzi io come ho scritto qualche volta ero molto scettico sul reparto lunghi, poi Deon ha fatto il suo e anche Davis alla fine ha reso bene integrandosi tutti con Tyler.

Ero scettico anche Roy ma ora credo che i miei dubbi decadano tutti anche perchè per lui questo titolo ha un sapore molto diverso da quello del 2005 perchè il reclutamento di questi lo ha fatto tutto lui a differenza del 2005 dove aveva ereditato dalla precedente gestione.

Adesso sono curioso di vedere Lawson, Tyler e Ellington al piano di sopra i vedo che sono poco considerati nei Mock e invece penso che meriterebbero di più, per me prendere Tyler dalla 20 in poi sarebbe un furto con scasso.
Secondo me potrebbe tagliarsi un ruolo alla Lee nella NBA... sicuramnete non da All Star, ma dire che non ha nessun futuro in NBA mi sembra eccessivo, considerando che mi sembra un giocatore anche con un livello di tecnica superiore al giocatori dei Knicks, rispetto al quale credo abbia già un tiro dalla media più affidabile......poi che nei mock sia così in basso può essere giustificato dal fatto che non abbia grandissimi margini di crescita, ma come giocatore bello e pronto in NBA ci può stare, anche un po sul genere di Horford..
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by kanon »

Un Horford senza atletismo....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Vitor #41 »

ma con più tiro.
Il paragone con Lee potrebbe starci, anche se David mi sembra un rimbalzista superiore.
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by kanon »

Paso 00 wrote: Ovvio, non a caso ho detto che potrebbe giocare da riserva a discreti livelli.
tra l'altro aj ha una storia non brillantissima.....è stato redshirt...ed è stato pure sospeso per una storia di computer rubati se non ricordo male....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Paso 00

Re: College Basketball 2009

Post by Paso 00 »

kanon wrote: tra l'altro aj ha una storia non brillantissima.....è stato redshirt...ed è stato pure sospeso per una storia di computer rubati se non ricordo male....
Benissimo... Testa di cazzo Price a quanto pare...
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: College Basketball 2009

Post by Gian Marco »

kanon wrote: Un Horford senza atletismo....
http://www.youtube.com/watch?v=htwkRYa0gOk
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2009

Post by Cava »

Secondo me non ha senso tirare in ballo come prova la schiacciata sul povero George: indubbiamente gran bella posterizzazione, ma il gesto in sè atleticamente non è quella gran cosa per cui lo si fa passare. Verticalmente anche questo è nella norma, anche se oggettivamente mostra un'ottima capacità di tramutare il movimento orizzontale in verticale.
Intendiamoci, non sto dicendo che Hansbrough sia un pessimo atleta in generale anzi, per il livello collegiale si dimostra più che accettabile; però per un livello Nba è decisamente sotto standard.
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: College Basketball 2009

Post by Goppas »

Cava wrote: Secondo me non ha senso tirare in ballo come prova la schiacciata sul povero George: indubbiamente gran bella posterizzazione, ma il gesto in sè atleticamente non è quella gran cosa per cui lo si fa passare. Verticalmente anche questo è nella norma, anche se oggettivamente mostra un'ottima capacità di tramutare il movimento orizzontale in verticale.
Intendiamoci, non sto dicendo che Hansbrough sia un pessimo atleta in generale anzi, per il livello collegiale si dimostra più che accettabile; però per un livello Nba è decisamente sotto standard.
non per dire, però si dicevano le stesse cose di Love...
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2009

Post by Cava »

Goppas wrote: non per dire, però si dicevano le stesse cose di Love...
...che sta facendo ottime cose in Nba (poi comunque il discorso su Love era diverso, o almeno sicuramente lo era da parte mia).
Io infatti non sto dicendo che Hansbrough non possa trovare posto in Nba (poi si potrebbe discutere sul ruolo o sull'efficacia, ma non è questo di cui sto parlando adesso), io sto limitando il mio discorso all'atletismo: Hansbrough privo di atletismo? Secondo me no; Hansbrough inadeguato al livello atletico Nba? Secondo me sì.
Post Reply