Re: Abolire il karma point?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Abolire il karma point?

Post by Toni Monroe »

Ragazzi un +k a tutti.  :lol2: Anzi, Shilton e Sheeeeeed, visto che avete conservato in firma, aggiungetevelo direttamente. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Abolire il karma point?

Post by Sheeeeeed »

Toni Monroe wrote: Ragazzi un +k a tutti.  :lol2: Anzi, Shilton e Sheeeeeed, visto che avete conservato in firma, aggiungetevelo direttamente. :D
Aggiungo e contraccambio  :lol2:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Abolire il karma point?

Post by shilton »

Allora,ancora qualche nostalgico di karma?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Abolire il karma point?

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: Allora,ancora qualche nostalgico di karma?
Nel sondaggio c'è un risultato inequivocabile. E consideriamo che anche alcuni che avevano poi votato per it's a game non erano affatto contrari. Ma.. Giordan ha spiegato che in assenza di sommosse lungo il forum si rimane così. Però Pap aveva trovato quel sito in cui c'eran solo i karma positivi.. sarebbe da esplorare la possibilità di utilizzare quel codice. Verrebbe meno la parte goliardica del -k ma anche quella discriminatoria, quindi penso che come soluzione sarebbe l'ideale. Un metodo che si limita a premiare chi merita senza punire nessuno. Non in modo vistoso, quantomeno. Parliamone, parlatene, :paptrovaunmodoperutilizzarequelcodice:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: Abolire il karma point?

Post by Luke#31 »

Toni Monroe wrote: Nel sondaggio c'è un risultato inequivocabile. E consideriamo che anche alcuni che avevano poi votato per it's a game non erano affatto contrari. Ma.. Giordan ha spiegato che in assenza di sommosse lungo il forum si rimane così. Però Pap aveva trovato quel sito in cui c'eran solo i karma positivi.. sarebbe da esplorare la possibilità di utilizzare quel codice. Verrebbe meno la parte goliardica del -k ma anche quella discriminatoria, quindi penso che come soluzione sarebbe l'ideale. Un metodo che si limita a premiare chi merita senza punire nessuno. Non in modo vistoso, quantomeno. Parliamone, parlatene, :paptrovaunmodoperutilizzarequelcodice:
Ma a lui non servono..  :forza:
Image ImageImage
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Abolire il karma point?

Post by Mr. Clutch »

Mai stato meglio, senza i K si va benissimo.  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vervotte

Re: Abolire il karma point?

Post by vervotte »

Dopo un periodo di turbamento interiore se dire si oppure no all'introduzione dei karma, ora a mente fredda posso affermare che si stà molto bene senza i karma sia che essi siano di segno positivo che nagativo.
Perchè non si potrebbe anche abolire il numero dei post di ciascuno, me compreso, e anche le stelline sopra il nickname?
La mia è solo una provocazione per sapere cosa nè pensate!
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Abolire il karma point?

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: Dopo un periodo di turbamento interiore se dire si oppure no all'introduzione dei karma, ora a mente fredda posso affermare che si stà molto bene senza i karma sia che essi siano di segno positivo che nagativo.
Perchè non si potrebbe anche abolire il numero dei post di ciascuno, me compreso, e anche le stelline sopra il nickname?
La mia è solo una provocazione per sapere cosa nè pensate
Poi? :lol2:

Aboliamo anche i nick? :D
ImageImageImage
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Abolire il karma point?

Post by Dazed and Confused »

vervotte wrote: La mia è solo una provocazione per sapere cosa nè pensate!
Penso che la prossima volta che proporrai una simile idea io ti proporrò direttamente per il ban.  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Abolire il karma point?

Post by Hobbit83 »

Sheeeeeed wrote: Poi? :lol2:
Beh.... l'avatar, i contatti, la firma..... io abolirei pure i nickname!  :lol2:

Seriamente, non vedo che fastidio possano dare i post....
Image
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: Abolire il karma point?

Post by Luke#31 »

Dazed and Confused wrote: Penso che la prossima volta che proporrai una simile idea io ti proporrò direttamente per il ban.  :01:
Propongo di abolire anche il ban  :gazza:
Image ImageImage
vervotte

Re: Abolire il karma point?

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Poi? :lol2:

Aboliamo anche i nick? :D
Manteniamo solo le foto di Jacko! :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Abolire il karma point?

Post by Sheeeeeed »

Hobbit83 wrote: Beh.... l'avatar, i contatti, la firma..... io abolirei pure i nickname!  :lol2:

Seriamente, non vedo che fastidio possano dare i post....
Come tralasciare le statistiche :01:
Last edited by Sheeeeeed on 07/12/2009, 23:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Abolire il karma point?

Post by Mr. Clutch »

Dazed and Confused wrote: Penso che la prossima volta che proporrai una simile idea io ti proporrò direttamente per il ban.  :01:


:lol2: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Abolire il karma point?

Post by Dodgers fan #7 »

Hobbit83 wrote: Seriamente, non vedo che fastidio possano dare i post....
Beh, ci sono alcuni casi di utenti che postano "tanto per", con il solo obiettivo di far salire il loro contatore e scalare posizioni nella classifica degli utenti più prolifici da questo punto di vista. Non ho ben idea del perchè, ma c'è anche gente di questo tipo.

Tecnicamente, eliminando il totale dei posts per ogni utente e di conseguenza anche la speciale graduatoria ad esso correlata, due cose non strettamente necessarie, togli anche questo sfizio a degli utenti che magari comincerebbero a lavorare più sulla qualità che sulla quantità dei loro posts. E a tal proposito, stupisce proprio chi ha partorito questa proposta, ma vabbè...

Questo se ne facciamo un discorso teorico. Se poi vuoi la mia opinione, non toccherei il contatore dei posts così come non avrei eliminato il saldo karma, pensando anzi di aggiungere funzioni supplementari che "agghindano" il forum, rendendolo a suo modo particolare o quantomeno dandone una luce differente rispetto ad atri forum.
Post Reply