Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by mr.kerouac »

per l'appunto...

MILANO, 19 maggio 2008 - Gennaro Gattuso e il Milan: divorzio annunciato, anzi no. Il centrocampista ha annunciato oggi la sua intenzione di restare in rossonero fino al 2011 dopo essersi incontrato, insieme al suo procuratore, nella sede del club con l'a.d. Adriano Galliani e il tecnico Carlo Ancelotti. "Siamo amici come prima, resto qui ancora tre anni, finirò la carriera qui" ha detto Gattuso.

ovviamente se così fosse ritiro tutto, perchè la parola è ciò che contraddistingue un vero uomo ed è giusto che io me la rimangi :lol2:
Last edited by mr.kerouac on 19/05/2008, 19:53, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Lukavitt »

mr.kerouac wrote:per l'appunto...

MILANO, 19 maggio 2008 - Gennaro Gattuso e il Milan: divorzio annunciato, anzi no. Il centrocampista ha annunciato oggi la sua intenzione di restare in rossonero fino al 2011 dopo essersi incontrato, insieme al suo procuratore, nella sede del club con l'a.d. Adriano Galliani e il tecnico Carlo Ancelotti. "Siamo amici come prima, resto qui ancora tre anni, finirò la carriera qui" ha detto Gattuso.
A breve il servizio completo

Totostipendio

A - Ha rinunciato a dei soldi pur di rimanere al Milan...
B - Stavamo solo scherzando bubusettete...
C - Ora solo Tiger Woods prende più di lui...
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by BruceSmith »

mi fa piacere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by vittoliam »

io credo che Gattuso volesse conoscere bene le intenzioni della dirigenza per obiettivi e acquisti dell'anno prossimo e voleva avere delle rassicurazioni in merito..
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Lukavitt »

vittoliam wrote:io credo che Gattuso volesse conoscere bene le intenzioni della dirigenza per obiettivi e acquisti dell'anno prossimo e voleva avere delle rassicurazioni in merito..


Beh difficile che le abbia il giorno dopo la fine del campionato...per averle al Milan come minimo bisogna aspettare il 31 agosto  :lol2:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Reverend_Goldberg »

Resto sempre dell'idea che serve comunque un altro centrocampista.

Chi lo apre il nuovo topic? Quello del nuovo corso :gazza:
Image Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by mr.kerouac »

Reverend_Goldberg wrote:Resto sempre dell'idea che serve comunque un altro centrocampista.

Chi lo apre il nuovo topic? Quello del nuovo corso :gazza:

A. anche io
B. io voto Gerry (non prenderla a male reverendo ma questo è andato proprio a sud, chiaro ti sei trovato nel momento sbagliato e nel posto sbagliato. tu almeno ci hai messo la faccia.... reverendo=seedorf) :applauso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
acnumber7

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by acnumber7 »

Reverend_Goldberg wrote:Resto sempre dell'idea che serve comunque un altro centrocampista.

Chi lo apre il nuovo topic? Quello del nuovo corso :gazza:


I sapientini che dicevano "Gattuso=Sheva". Per coerenza mi pare giusto.

Cmq Donato.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Reverend_Goldberg »

mr.kerouac wrote:B. io voto Gerry


Ha anche il mio voto.  :applauso:
Image Image
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by vittoliam »

Reverend_Goldberg wrote:Ha anche il mio voto.  :applauso:

ma aprilo te dai ,hai portato così bene :D
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Reverend_Goldberg »

vittoliam wrote:ma aprilo te dai ,hai portato così bene :D


Lascio comunque con più vittorie che sconfitte :D, 6 a 5, di cui un derby. :thumbup:
Image Image
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Ginobili20 »

Se è come dite voi ( prende più soldi ) non so fino a che punto convenga sperare in una sua permanenza.
Image

Image
acnumber7

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by acnumber7 »

Ginobili20 wrote:Se è come dite voi ( prende più soldi ) non so fino a che punto convenga sperare in una sua permanenza.


Non è chiaro. C'è stata una conferenza stampa del pelato e di Gattuso che ha detto "Rimango fino al 2011".
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Reverend_Goldberg »

Paolo Sammarco torna a Milanello.  :gazza:
Image Image
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

Post by Gerry Donato »

margheritoni10 wrote:Gerry su Gattuso (se vuoi Sheva di rimbalzo)?

Reverendo manchi anche tu.


mr.kerouac wrote:A me però sta roba della mancanza di stimoli proprio non va giù... ricapitoliamo gli ultimi anni di dominio europeo di sta squadra:
...
eh no tesoro, così non va proprio bene


Ecco, nella tempistica ad altalena degli stimoli del Rino ci sarebbe in effetti qualcosa che non torna, ed il parallelo con il nostro vero capitano che invece decide di andare avanti a giocare Uefa o Champions che sia è imbarazzante.

Però solo tre spunti, quasi tutti a favore dell'eventuale (svanito?) addio di Ringhio:
- pretendere coerenza e lucidità da un istintivo cavernicolo come lo stimatissimo Ringhio, nel campo come nella vita, mi pare una pretesa ostica. E' di quelli da prendere come vengono, lasciandoli sbagliare e caso mai correggendoli postumi; anzi io trovo che il lavoro fatto in tutti questi anni dall'ambiente rossonero per renderlo quello che è diventato, come uomo e come giocatore, sia stato unico.
- abbiamo contestato anche Maldini e Baresi, oltre a più comprensibili (si fa per dire) Costacurta, Rossi, Tassotti, Albertini. Qui c'è qualcosa che non va al di là della delusione per una dichiarazione smentita dai fatti o un tradimento; forse è l'unico vero limite di una tifoseria fantastica, solo un filo troppo viziatella.
- io non vedo nulla di male nell'idea di un rossonero nel sangue che decide di cambiare maglia, conto in banca e compagni, purchè ovviamente esteri. Davvero. Per essere bandiera bisogna avere davvero qualcosa di speciale e non è nemmeno bello averne troppe contemporaneamente, perchè si rischia addirittura di svalutarne il concetto. Baresi-Maldini-Ambrosini-Kakà-Pato mi pare il quintetto ideale 1984-2024  :gogogo:
- contento che rimanga, ma sul piano tecnico in questo Milan (magari meno 3 anni fa): Kakà? Insostituibile. Seedorf? Insostituibile. Pirlo? Insostituibile. Maldini o Nesta? Insostituibili. Pato? Chetelodicoafà ...... Gattuso? Abbastanza sostituibile. Per 10/15 milioni? Sostituibile!

Lukavitt wrote:Sta scrivendo un post kilometrico a vedere da quanto è connesso... :lol2:
Se rimane fuori dall'analisi un giudizio su tutti gli uomini della primavera di Galli che ieri ha pareggiato contro la Juve è solo perchè è stanco...


:lol2:

Avevo gli arretrati, avevo gli arretrati!

P.S.: mi è piaciuto un sacco il terzino sinistro, Albertazzi. Da tenere d'occhio!

mr.kerouac wrote:sta cercando di farmi delle purghe di buon umore su msn


Impresa fallita! Questo al momento non lo tiri su manco se gli dici che hanno revocato lo scudetto dell'Inter e penalizzato di 30 punti la Roma e la Juventus, e di 3 la Fiorentina.

Reverend_Goldberg wrote:Ha anche il mio voto.  :applauso:


Con tutto il bene del mondo per candidatura e voti, non scherziamo! Ci sono delle precise gerarchie, io mi prenoto per il topic di celebrazione della Supercoppa Europea 2009!

mr.kerouac, acnumber, Lukavitt (per limitarmi agli ultimi che hanno postato, oltre ovviamente agli illustri veterani): tocca a voi!
Last edited by Gerry Donato on 19/05/2008, 20:32, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Locked