Re: Playit Outlaws 2

Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Playit Outlaws 2

Post by KingKaiv »

therussianrocket wrote: infatti pare che aza ti abbia gia scaricato per lei (lui). Certo, mettetemi in coppia con rospetta, poi io vado a togliermi la vita.
E' il difetto di aza. Non mostra riconoscenza verso gli amici di vecchia data. E' arrivata questa, s'è preso una bella sbandata e ora si scorda delle amicizie. Almeno gli auguro di trovare con lei l'amore eterno.
ImageImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Playit Outlaws 2

Post by azazel »

:roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Playit Outlaws 2

Post by Rocky »

Peyton c'è. -1! Notizie di pol? :fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Playit Outlaws 2

Post by polpaol »

ci sono :truzzo:

dichiaro da subito la mia ignoranza in materia mlb ( se facessimo il fanta sull'A2 del baseball in italia vi porterei a scuola come sempre ma tantè...)

dichiaro subito gli obbiettivi stagionali :
1) battere il russo negli scontri diretti per ricordargli che quando mi trova sulla sua strada le prende sempre e comunque ( vedi hoops :paper:)
2) non retrocedere ( immagino non si possa retrocedere ma ormai ce l'ho nel dna la battaglia per la salvezza.. è più forte di me..)

buon fanta a tutti
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Playit Outlaws 2

Post by azazel »

polpaol wrote: ci sono :truzzo:

dichiaro da subito la mia ignoranza in materia mlb ( se facessimo il fanta sull'A2 del baseball in italia vi porterei a scuola come sempre ma tantè...)

dichiaro subito gli obbiettivi stagionali :
1) battere il russo negli scontri diretti per ricordargli che quando mi trova sulla sua strada le prende sempre e comunque ( vedi hoops :paper:)
2) non retrocedere ( immagino non si possa retrocedere ma ormai ce l'ho nel dna la battaglia per la salvezza.. è più forte di me..)

buon fanta a tutti
Con questa direi che rocky quando puoi, devi aprire il nuovo topic....il russo starà già tremando :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply