Re: Biglietti al Fenway Park

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by shilton »

dadina wrote: Cari amici, gli addetti del servizio "ultimate fan pack" (quello a 120 dollari) mi hanno risposto e funziona così:
- si hanno a disposizione due biglietti nel settore "Outfield Grandstand" che vengono assegnati a caso (per cui non è detto che siano vicini  :nonsa:) per una sola partita tra quelle a disposizione nell'elenco dato da loro;
- la card è valida per tutto il 2010, ma non è chiaro se per suo tramite si possono avere vie preferenziali per acquistare altri biglietti per altre partite, se disponibili;
- la card ed i biglietti vengono recapitati a casa (con largo anticipo) senza altri costi aggiuntivi;
- ci sono anche tutti gli altri servizi specificati (batting practice, cappellino, giro dello stadio ecc.)

Cari amici, chiedo a quelli che sono stati a vedere i Sox a Boston: che possibilità c'è di comprare biglietti in loco (bagarini inclusi?)
Questo perchè dobbiamo decidere se io e mio marito (che fa il pitching coach per le giovanili dell'Oltretorrente PR  :cheer: - capito da dove mi viene la passione per il baseball?) andiamo comunque a Boston per una settimana; ma abbiamo solo una partita sicura  :penso: ...

Grazie, a presto
mi ripeto, io (però era contro baltimore) li ho trovati alle 9 del mattino per la partita delle 13.
Erano in un negozietto piccolo (non ricordo nemmeno il nome) vicino allo stadio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Gio »

Fede_ wrote: Di trovare i biglietti in biglietteria nessuna ... visto che sarà sicuramente tutto esaurito !!! Bagarini ne trovi quanti ne vuoi (inizi a trovarli appena fuori dalla fermata della metro) però francamente non so quali siano i prezzi
Beh, generalmete un paio d'ore prima della partita vengono messi in vendita i biglietti "avanzati" (per esempio abbonati che non possono andare quel giorno o cancellazioni del ultima ora), sono venduti a prezzo regolare e chi prima arriva prima sceglie .... la biglietteria e` quella opposta a Kenmore Square ......

Per gli scalpellatori ...... appena scendi a Kenmore ti torvano subito loro, generalmete un "standing room" lo trovia 20 (+ o -) tranquillamente, gli altri settori ..... dipende dalla partita, ma generalmente sono cari.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by rene144 »

dadina wrote: mio marito (che fa il pitching coach per le giovanili dell'Oltretorrente PR  :cheer: - capito da dove mi viene la passione per il baseball?)
Ciao,

giovanili a che livello?
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by joesox »

Come hanno detto gli altri, i bagarini ti assaltano all'uscita della metro. Te lo gridano in faccia a pieni polmoni: BUYING TICKETS? SELLING TICKETS? BUYING TICKETS? SELLING TICKETS? BUYING TICKETS? SELLING TICKETS?
Certo se li hai già con te meglio, al limite fai uno scambio.
Io sono andato due volte ad agosto e c'erano abbastanza posti vuoti per potersi spostare, avvicinare, etc...sia nei bleachers il sabato pomeriggio che nel grandstand il giovedi sera.
Magari una domenica contro NY non hai grandi chance, ma non è il tuo caso.
The rare occurence of the expected.
dadina
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 30/01/2010, 21:19
Location: Parma

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by dadina »

Grazie a tutti per i consigli, devo dire che ci state caricando bene  :applauso:
Essendo la prima volta che ci avventuriamo nel baseball MLB dal vivo, dopo anni di Sky, NASN e ESPN (in Inglese, e a volte in orari proibitivi  :noia:) ci piacerebbe ottenere il massimo risultato con uno sforzo ragionevole  :figo:

@rene144
la categoria è cadetti under 21  :cheer: : conosci?

Ciao a presto
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by rene144 »

dadina wrote: @rene144
la categoria è cadetti under 21  :cheer: : conosci?
Lui no, però potrei aver visto qualche suo giocatore.
Jonna79
Rookie
Rookie
Posts: 363
Joined: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Location: Ranica, Bergamo

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Jonna79 »

Evvai, ho stampato i biglietti per la partita del 4 Agosto.
Una domanda: avendo stampato i biglietti a casa, avrò il tagliando di ingresso nel formato vero e proprio, cioè quello a colori, una volta arrivato a Fenway Park?
Lo chiedo perchè mi piacerebbe conservarlo visto che la stampata del biglietto non è bellissima.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Gio »

Jonna79 wrote: Evvai, ho stampato i biglietti per la partita del 4 Agosto.
Una domanda: avendo stampato i biglietti a casa, avrò il tagliando di ingresso nel formato vero e proprio, cioè quello a colori, una volta arrivato a Fenway Park?
Lo chiedo perchè mi piacerebbe conservarlo visto che la stampata del biglietto non è bellissima.
No.
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Fede_ »

Jonna79 wrote: Evvai, ho stampato i biglietti per la partita del 4 Agosto.
Una domanda: avendo stampato i biglietti a casa, avrò il tagliando di ingresso nel formato vero e proprio, cioè quello a colori, una volta arrivato a Fenway Park?
Lo chiedo perchè mi piacerebbe conservarlo visto che la stampata del biglietto non è bellissima.
No vai allo stadio con quello e ti leggono il codice a barre dal foglio stampato .... io avevo avuto fortuna e ne avevo trovato uno per terra a partita finita  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Jonna79
Rookie
Rookie
Posts: 363
Joined: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Location: Ranica, Bergamo

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Jonna79 »

Peccato, vorra dire che lo chiedero' a qualche anima pia al BallPark, dicendo che sono venuto dall'Italia per vedere la partita :mirror:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by joesox »

Jonna79 wrote: Peccato, vorra dire che lo chiedero' a qualche anima pia al BallPark, dicendo che sono venuto dall'Italia per vedere la partita :mirror:
Appena dici che sei italiano si illuminano.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Fede_ »

joesox wrote: Appena dici che sei italiano si illuminano.
Io durante il BP ho chiesto una pallina a Baldelli dicendo che venivo dall'italia ................................... ma non mi ha neanche cagato  :sbadat: :sbadat:
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Pixi89 »

Fede_ wrote: Io durante il BP ho chiesto una pallina a Baldelli dicendo che venivo dall'italia ................................... ma non mi ha neanche cagato   :sbadat: :sbadat:
i giocatori non ti cagano, i tifosi si..
Jonna79
Rookie
Rookie
Posts: 363
Joined: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Location: Ranica, Bergamo

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Jonna79 »

Dopo aver preso i biglietti per la partita del 4 agosto sto pensando di vedermi anche quella del giorno prima.
Datemi un consiglio, prendo on line due biglietti a 30 dollari l'uno per il Right Field Standing Room oppure cerco qualcosa direttamente a Boston (arriverò il 2 agosto)?


Scusate se ritorno sull'argomento...voi cosa fareste?
Poi non capisco una cosa....guardando la mappa di Fenway mi sembrerebbe migliore la Standing Room da 20 dollari piuttosto il Right Field Roof Box Standing Room da 30 verdoni, possibile?
Meglio bleacher o Standing Room?
Grazie!!!!
Last edited by Jonna79 on 06/04/2010, 22:30, edited 1 time in total.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Jonna79
Rookie
Rookie
Posts: 363
Joined: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Location: Ranica, Bergamo

Re: Biglietti al Fenway Park

Post by Jonna79 »

Suggerimenti?? :nonsa:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Post Reply