Re: La Nazionale del 2014

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Mahor »

L'avevo letto anche io, e sinceramente a me invece che "rassicurarmi" mi ha fatto pensare che Possebon abbia accettato solo perché un po' snobbato in Brasile... quindi, al solito, un accettare la convocazione per convenienza.

Se davvero così fosse... non mi stupirei se domani, qualora arrivasse ovviamente, accettasse la convocazione verdeoro.
Black Mamba

Re: La Nazionale del 2014

Post by Black Mamba »

Mahor wrote: Image
e chi cazz'è??? :nonsa:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: La Nazionale del 2014

Post by DH-12 »

kobe 84 wrote: ti ha pagato docG per nominarlo? :gazza:
si scherza ovviamente :forza:
2/3 anni fa si faceva molto affidamento su di lui e coda, ad ora nn hanno rispettato le attese
Effettivamente un po ha "deluso" le aspettative, ma come ricorda bene steve è stata colpa dell'infortunio subito giocando con l'under. Secondo me se il Cagliari lo facesse giocare con più continuità potrebbe quantomeno tornare ai livelli del suo primo anno in A, dove aveva destato l'interesse di Milan e Fiornetina su tutte. Vediamo come va...
Black Mamba wrote: e chi cazz'è??? :nonsa:
Tuia
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Black Mamba

Re: La Nazionale del 2014

Post by Black Mamba »

DH-12 wrote: Tuia
ma ha esordito in serie A????
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: La Nazionale del 2014

Post by sonnechiosissimo »

DH-12 wrote: Effettivamente un po ha "deluso" le aspettative, ma come ricorda bene steve è stata colpa dell'infortunio subito giocando con l'under. Secondo me se il Cagliari lo facesse giocare con più continuità potrebbe quantomeno tornare ai livelli del suo primo anno in A, dove aveva destato l'interesse di Milan e Fiornetina su tutte. Vediamo come va...
Tuia
battutto sul tempo.

tuia secondo me è veramente forte, l'unica cosa da valutare è la tenuta del ginochcio già operato, che l'ha un po' rallentato nella crescita e nel possibiltà di giocare già con la prima squadra!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: La Nazionale del 2014

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Image
Ah, meno male, avevo paura mi dicessi Ariaudo :D

Tuia è veramente valido, l'ho visto in qualche occasione nel campionato Primavera e mi ha fatto una bella impressione.
Io lo porterei in prima squadra, cioè se gioca Siviglia titolare..
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: La Nazionale del 2014

Post by Mr. Clutch »

vittoliam wrote: Ah, meno male, avevo paura mi dicessi Ariaudo :D

Tuia è veramente valido, l'ho visto in qualche occasione nel campionato Primavera e mi ha fatto una bella impressione.
Io lo porterei in prima squadra, cioè se gioca Siviglia titolare..


E poi ad FM è fortissimo  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tencrackcommandments

Re: La Nazionale del 2014

Post by tencrackcommandments »

Ma, tra i pali, Marchetti?
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: La Nazionale del 2014

Post by kobe 84 »

tencrackcommandments wrote: Ma, tra i pali, Marchetti?
mah nn capisco come mai sia così ben considerato su questo forum un 27enne che ancora nn ha dimostrato nulla
Image
Black Mamba

Re: La Nazionale del 2014

Post by Black Mamba »

kobe 84 wrote: mah nn capisco come mai sia così ben considerato su questo forum un 27enne che ancora nn ha dimostrato nulla
imho è un grand portiere...certo, solo quest'anno ha fatto un gran campionato...bisogna vedere se si riconferma sugli stessi livelli anche nelle prossime stagioni, certo è che può ambire tranquillamente alla maglia della nazionale...
che altri portieri giovani possono sostituire Gigi???Amelia?Abbiati???imho MArchetti è più bravo...
vedremo in futuro Consigli o Viviano o Fiorillo come cresceranno...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by The Answer Palermitano »

Black Mamba wrote: imho è un grand portiere...certo, solo quest'anno ha fatto un gran campionato...bisogna vedere se si riconferma sugli stessi livelli anche nelle prossime stagioni, certo è che può ambire tranquillamente alla maglia della nazionale...
che altri portieri giovani possono sostituire Gigi???Amelia?Abbiati???imho MArchetti è più bravo...
vedremo in futuro Consigli o Viviano o Fiorillo come cresceranno...
Si però come dice bene Kobe, Marchetti non è più giovanissimo, ha 26 anni ed è alla sua 1° stagione in A. Come ben sapete, è più facile mettersi in mostra in una squadra medio piccola dato che hai più possibilità di fare parate, più difficile fare la differenza quando di parata in 90 minuti magari ne fai 1 sola.
Marchetti ha fatto una grande stagione, vero verissimo, però ci sono alcuni però: ha iniziato la stagione male, con qualche errore iniziale, dopo ha preso fiducia ed ha fatto grandi cose. Ora, sta finendo male, sta prendendo tanti tanti gol, ed anche per colpe sue, personalmente l'ho visto qua a Palermo 2 settimane fa e ha deluso le buone cose che pensavo su di lui.
In definitiva Marchetti ha fatto bene nel periodo di mezzo del campionato, molto bene, sia chiaro, però qua c'è gente che in A fa bene da tanti anni, imo diamo a Marchetti il tempo di confermarsi, se lo farà, verrà premiato sicuramente.
Image Image Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: La Nazionale del 2014

Post by andreaR »

marchetti nel 2014 avrà 31 anni, credo che in porta fra 5 anni se continua così non ci possa essere che fiorillo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Teo »

31 anni per un portiere è l'età migliore in assoluto, a 26 anni sei praticamente ancora in fasce per il ruolo.
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: La Nazionale del 2014

Post by andreaR »

si si, ma fiorillo promette cose importanti, e poi meglio di marchetti c'è cmq amelia...e se a 31 anni anni sei giovane per la porta buffon nel 2014 ne avrà 37  :fischia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: La Nazionale del 2014

Post by Perantibus »

The Answer Palermitano wrote: Si però come dice bene Kobe, Marchetti non è più giovanissimo, ha 26 anni ed è alla sua 1° stagione in A. Come ben sapete, è più facile mettersi in mostra in una squadra medio piccola dato che hai più possibilità di fare parate, più difficile fare la differenza quando di parata in 90 minuti magari ne fai 1 sola.
Marchetti ha fatto una grande stagione, vero verissimo, però ci sono alcuni però: ha iniziato la stagione male, con qualche errore iniziale, dopo ha preso fiducia ed ha fatto grandi cose. Ora, sta finendo male, sta prendendo tanti tanti gol, ed anche per colpe sue, personalmente l'ho visto qua a Palermo 2 settimane fa e ha deluso le buone cose che pensavo su di lui.
In definitiva Marchetti ha fatto bene nel periodo di mezzo del campionato, molto bene, sia chiaro, però qua c'è gente che in A fa bene da tanti anni, imo diamo a Marchetti il tempo di confermarsi, se lo farà, verrà premiato sicuramente.
Non è solo da quest'anno, le due stagioni precedenti all'Albinoleffe (in B, vero) parava TUTTO.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Locked