Re: La Nazionale del 2014

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: La Nazionale del 2014

Post by sonnechiosissimo »

steve wrote: ma se parliamo di mondiale 2014 come fate a prendere in considerazione pepe e di natale? uno via lippi non troverà piu posto l'altro avrà 40anni...

io vedrei questa formazione.. sempre se i giocatori mantengono le promesse...

consigli (buffon sarà vecchio, e questo vedrete che diventa un fenomeno)
santon gamberini chiellini grosso?
de rossi cigarini montolivo
cassano balotelli rossi
non credo! i primm perchè sono già ora a rischio posto.

Cassano perchè nel 014 non sarà più un giovinotto e h atanti giovani forti alle spalle che promettono bene!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: La Nazionale del 2014

Post by doc G »

Che poi nel 2014 Grosso avrà 37 anni... a quell'età neanche Maldini riusciva a giocare bene terzino sinistro con continuità.
Gamberini ne avrà 33, da difensore centrale si potrebbe, in fin dei conti è l'età di Legrottaglie, ma spererei che qualcuno di meglio sia venuto fuori.
Diciamo che io spererei che i vari Criscito, Bocchetti, Santacroce non abbiano terminato la propria maturazione e possano crescere ancora, e che qualcuno fra i vari Ariaudo, Albertazzi, Darmian e, soprattutto, De Silvestri, oltre a gente il cui nome è noto solo a Mahor, possa diventare un giocatore vero
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Gilbertology »

doc G wrote: Che poi nel 2014 Grosso avrà 37 anni... a quell'età neanche Maldini riusciva a giocare bene terzino sinistro con continuità.
Gamberini ne avrà 33, da difensore centrale si potrebbe, in fin dei conti è l'età di Legrottaglie, ma spererei che qualcuno di meglio sia venuto fuori.
Diciamo che io spererei che i vari Criscito, Bocchetti, Santacroce non abbiano terminato la propria maturazione e possano crescere ancora, e che qualcuno fra i vari Ariaudo, Albertazzi, Darmian e, soprattutto, De Silvestri, oltre a gente il cui nome è noto solo a Mahor, possa diventare un giocatore vero
Con De Silvestri a dx e Santon a sx sulle fasce siamo a posto...speriamo solo che De Silvestri riesca a ritagliarsi più spazio perchè quest'anno ha giocato pochino...
Black Mamba

Re: La Nazionale del 2014

Post by Black Mamba »

Gilbertology wrote: Con De Silvestri a dx e Santon a sx sulle fasce siamo a posto...speriamo solo che De Silvestri riesca a ritagliarsi più spazio perchè quest'anno ha giocato pochino...
e santon a destra e deceglie a sinistra???o criscito???come terzini siamo abbastanza a posto...il problema è al centro...non vedo nuovi cannavaro o nesta...
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Mahor »

Black Mamba wrote: e santon a destra e deceglie a sinistra???o criscito???come terzini siamo abbastanza a posto...il problema è al centro...non vedo nuovi cannavaro o nesta...
Il nuovo Nesta c'è sì, tutto sta a vedere nel come lo si fa crescere.
Alla fine bruciarsi è un attimo.

Comunque anche al centro della difesa qualche talento interessante l'abbiamo... se poi pensiamo che quella dei difensori è una crisi mondiale... probabilmente continuiamo ad essere tra i paesi messi meglio, da questo punto di vista. ;)
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: La Nazionale del 2014

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Il nuovo Nesta c'è sì, tutto sta a vedere nel come lo si fa crescere.
Alla fine bruciarsi è un attimo.

Comunque anche al centro della difesa qualche talento interessante l'abbiamo... se poi pensiamo che quella dei difensori è una crisi mondiale... probabilmente continuiamo ad essere tra i paesi messi meglio, da questo punto di vista. ;)
Chi sarebbe??
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Mahor »

Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: La Nazionale del 2014

Post by Sancho Panza »

Ci sarà qualche possibilità di vederlo esordire in queste ultime partite ora che la stagione agonistica della Lazio è praticamente finita?
Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: La Nazionale del 2014

Post by DH-12 »

C'è anche Canini  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Mahor »

Sancho Panza wrote: Ci sarà qualche possibilità di vederlo esordire in queste ultime partite ora che la stagione agonistica della Lazio è praticamente finita?
Personalmente temo di no, ma bisognerebbe chiedere a qualche laziale maggiori informazioni in merito.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: La Nazionale del 2014

Post by kobe 84 »

DH-12 wrote: C'è anche Canini  :gazza:
ti ha pagato docG per nominarlo? :gazza:
si scherza ovviamente :forza:
2/3 anni fa si faceva molto affidamento su di lui e coda, ad ora nn hanno rispettato le attese
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: La Nazionale del 2014

Post by steve »

kobe 84 wrote: ti ha pagato docG per nominarlo? :gazza:
si scherza ovviamente :forza:
2/3 anni fa si faceva molto affidamento su di lui e coda, ad ora nn hanno rispettato le attese
canini al primo anno a cagliari si fece male al ginocchio e mi sembra che dovette rimaner fuori per un lungo periodo... (ancora non capisco come abbia fatto l'atalanta a cederlo cosi... x 2 biscotti)...

secondo me come centrale ci sarebbe anche capelli dell'atalanta, che a 23anni ha già 2campionati e mezzo di A alle spalle con una media di 20 partite giocate a stagione.. l'anno prossimo dovrebbe essere titolare a bergamo x la partenza di manfredini... io gli darei un occhio fossi in voi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Gilbertology »

Parlando sempre di nazionale del 2014, Rodrigo Possebon del Man Utd ha deciso di giocare per l'Italia ed ha già esordito con l'under 20....
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Parlando sempre di nazionale del 2014, Rodrigo Possebon del Man Utd ha deciso di giocare per l'Italia ed ha già esordito con l'under 20....
Notizia già data sul topic delle under. :forza:
Al di là di questo, comunque, il fatto "che abbia deciso" conta solo per FM, perché ad oggi potrebbe ancora essere convocato nel Brasile.
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: La Nazionale del 2014

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Notizia già data sul topic delle under. :forza:
Al di là di questo, comunque, il fatto "che abbia deciso" conta solo per FM, perché ad oggi potrebbe ancora essere convocato nel Brasile.
Senza dubbio, ma dall'articolo che ho letto pare deciso a non cambiare idea...poi si sa, verba volant...però ad oggi mi pare che abbiamo un ottimo prospetto su cui contare...

Rodrigo Possebon: Brasiliano del Manchester sceglie l'Italia

15:10 del 27 aprile


Futuro azzurro per Rodrigo Possebon. Il centrocampista brasiliano del Manchester United preferisce la nazionale italiana a quella del suo paese di origine. Il giovane ha già debuttato nell'Under 20 del ct Rocca mercoledì scorso, in occasione della pesante sconfitta per 5-0 in Germania per il torneo Quattro Nazioni.

"Ho deciso che la mia nazionale sarà l'Italia - ha dichiarato Possebon al Daily Mail - perché ha riconosciuto le mie qualità come calciatore, non cambierò idea. Sono stato in Italia per prendere il passaporto e la Figc mi ha contattato chiedendomi la disponibilità a rispondere alla convocazione nella selezione giovanile, io ho detto subito sì cogliendo al volo questa opportunità. E' il mio modo per ringraziare il paese che mi ha permesso di venire in Europa al Manchester United. Ora sto studiando la lingua italiana".
Locked